LUCIFER.
Stavo stringendo il polso ad April,"Vuoi farmi del male Lucifer?!".
Guardai la ragazza negli occhi,"Non dire scemenze!
Non ti farei mai del male!".
Mi tirò uno schiaffo,"Stronzate! Sei tu che ti sei allontanato dal nulla lasciandomi sola,volevi scoparmi e l'hai fatto,mi hai aggiunta alla lista delle donne di LA?!
Io mi stavo affezionando a te!".
Iniziò a colpirmi sul petto,i suoi pugni erano come pugnalate,"Ti odio",sentii una stretta al cuore,"A-April...",le mie braccia l'avvolsero in un caldo abbraccio e le ali uscirò dalla mia schiena,avvolgendoci e facendoci come da scudo,"Perdonami April...Perdonami",tenerla stretta a me era doloroso...
L'avevo allontanata perché April era stata mandata da mio padre sulla Terra.
Un angelo e il diavolo.
Era una cosa saggia?"Non mi lasciare più Lucifer",alzò lo sguardo con gli occhi rossi e pieni di lacrime,mi stava pregando anche con gli occhi,"Non lo farò più,te lo prometto",le accarezzai il volto,Dio se era bella,era bellissima,era come un cristallo,ed io ero innamorato perso di lei.
APRIL.
Finalmente io e Lucifer parlammo.
Mi spiegò tutto.
Disse che era il diavolo in persona,che Maze era uno dei suoi demoni,suo fratello un angelo e anche sua madre,nonché Charlotte era un angelo,la moglie di Dio,ovviamente."Ehm wow?".
Dissi buttando giù un intero bicchiere di whisky,"Lo so lo so,non mi credi",scossi la testa appoggiando la mano sulla sua,"Nono e che...cazzo dammi il tempo di metabolizzare",dissi ridacchiando,"All'inizio pensavo che scherzassi per rimorchiare,ma ora...beh ti credo",mi diede un bacio sul palmo della mano,"E comunque non ti preoccupare,Pierce esce con la Decker più grande",i suoi occhi si spalancarono e gli occhi brillavano,"Eccellente! La piccola Decker è tutta per me",mi persi a guardare dentro il bicchiere vuoto,"Posso vedere,le tue ali?".
Lucifer sorrise,"Si ehm scusa,prima sono uscite da sole",si alzò e si mise davanti a me,"Sei pronta?".
Annuì.
Mi sorriso ed ecco che due ali bianche e giganti uscirono dalla sua schiena,"Quindi erano questi...i segni che non volevi farmi vedere",dissi alzandomi per trovarmi faccia a faccia col diavolo,"Esatto,non ero ancora pronto a dirtelo",appoggiò la fronte sulla mia,"Lucifer...devo sapere altro?".
Sospirò,"Beh tu vedi questo,questo viso,questo corpo...Però il mio aspetto da diavolo è ben altro",lo guardai bene negli occhi,"Quando sarai pronto,io lo sarò",misi le mani sul suo viso...
STAI LEGGENDO
Non giocare col Diavolo,piccolo angelo.
Random"Di me hai paura?". Ci guardammo negli occhi,i suoi occhi marroni brillavano con la luce della Luna,"No.Di te non ho paura". Presi la sua mano calda e gliela strinsi,avevo bisogno di lui nonostante tutto...