Las Vegas...

1K 65 3
                                    

Andai a casa Decker,"Lucifer!".
Venni attaccato da uno di quei suoi abbracci,"Ci-ciao bambina",Trixie,mi sorrise,dovetti usare le maniere forti per staccarla da me,"Dov'è tua zia?".
Le chiesi appoggiandola sul divano,"La zia non sta tanto bene",alzai un sopracciglio,"Parla,continua",la bambina si guardò intorno e poi avvicinandosi a me ,"Ha avuto problemi con l'alcool",sbuffai,"Oh, Detective stronzo",Dan fece un finto sorriso,"Okay ma dov'è?".
Spalancò le braccia,"Chissà,quando fa un casino sparisce per giorni e poi torna come nulla fosse",era veramente UTILE Dani...

"Vuoi che intercetti il cellulare di April?".
Chiese stupita Ella,"Si e di corsa.Susu",la incitai mettendole fra le mani il suo tablet e sorridendole.
Nel giro di pochi minuti,"Oh eccola",guardai lo schermo,"Che ci fa là?".
Chiese la forense,"Lo scoprirò".
APRIL.
Avevo fatto un casino,dovevo allontanarmi da LA,era da tempo che non mi comportavo così.
Dormì tutto il giorno nella mia camera d'albergo.
Non rispondevo a nessuna chiamata o messaggio.
Mi avevano cercato varie volte.
Chloe
Maze
Dan
Linda
E Lucifer...

Spero solo che Amenadiel abbia tenuto la bocca chiusa,avevo bisogno di stare sola,anche stavolta.
LUCIFER.
Non avevo tempo da perdere,correvo come un pazzo per la strada, l'angelo doveva darmi qualche spiegazione o questa volta avrebbe visto il vero ME.
Arrivai all'hotel che mi aveva detto Ella,spero solo di trovarla ancora qua.
Andai alla reception,"Senta cerco la signorina April Decker", l'uomo dietro il bancone mi guardò sospetto,"E lei sarebbe?".
Sbuffai,"Suo marito,sono il marito della signorina Decker.Può dirmi se è qua?!".
Stavo perdendo le staffe e questo fece velocizzare l'uomo che si mise subito a cercare.

Stanza 169.
Il 69 mi piaceva.
Bussai alla porta,"April",nulla,presi un bel respiro e tirai un calcio alla porta,la trovai in piedi davanti a me,indossava solo l'intimo,bianco in pizzo, sorriso gustandomi la ragazza in tutti i suoi piccoli dettagli,"CHE CI FAI QUA?!".
Col suo urlo tornai alla realtà,tirai su la porta e la misi al suo posto,la appoggiai,"Si può sapere perché non mi hai detto nulla?".
Le chiesi dandole la mia giacca per coprirsi,"Amenadiel ti ha detto che ero qua?!".
"Ma figurati,ho chiesto a Lopez di trovarti",si strinse nella giacca che le stava grande,"Avevo bisogno di stare sola",risi,"Qua si viene per giocare,per sposarsi,per bere e per scopare...Potevi restare ad LA",la feci ridere,le strappai una piccola risata e qualche lacrimuccia,la abbracciai goffamente,"Grazie per essere qua,anche se non ti volevo", confessò ridendo,"Pff.Tutte vogliono Lucifer Morningstar".

Non giocare col Diavolo,piccolo angelo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora