È qua(?).

1.3K 64 1
                                    

APRIL.
Dovetti restare con Trixie a casa.
"Piccola",la afferrai in piena corsa,non stava ferma un minuto,"Che dici se guardiamo un film?".
"Solo se lo scelgo io",mi sistemai i capelli,"Okay si può fare",mi sedetti sul divano,ero a pezzi,starle dietro era diventato stancante oppure stavo invecchiando io,"Zia.Non esci stasera?".
La guardai,ma questa bambina mi controllava?!
"Sei carina quando indossi quei vestiti stretti",rimasi a bocca aperta,"Hai scelto il film?".
Mi sorrise,questa bambina era veramente pericolosa,le preparai un panino e iniziammo a guardare il film.
Dopo mezz'ora vidi che era crollata,le accarezzai i capelli,mia sorella era veramente fortunata ad avere una figlia così,mi fa strano pensare che da Dan sia uscito un fiorellino come Trixie,mah,miracolo di Dio.
LUCIFER.
"Mazikeen","Si?".
Mi sedetti accanto al demone,la quale giocava con dei pugnali demoniaci,"Secondo te...Per quale motivo April,non viene a letto con me?".
Alzò le spalle,"Non penso sia lesbica e non ha nemmeno l'aria di una santarellina,quindi non saprei",forse aspettava il matrimonio come i veri credenti?
Mah,non era una che andava in Chiesa,si ubriaca e prendi anche droghe,"No,non è affatto una santa,per fortuna,sarebbe strano fare sesso con un angelo",accavallai le gambe,"Hai perfettamente ragione,sarebbe strano",mi girai verso mio fratello,"Bussare mai? È una cosa carina che vedo fare dagli umani", sospirò e si mise davanti a noi,"Lucifer,devi fermare la mamma",alzai un sopracciglio,"È scappata dall'inferno",Maze si alzò,"Sarà più divertente torturarla...In un corpo umano soffrirà!".
Il demone si leccò le labbra,"La mamma è scappata?!".
Urlai alzandomi dal divano e facendo cadere a terra il bicchiere contenente il mio Bourbon.
APRIL.
Era da un bel po' che avevo messo a letto Trixie e anche io ero andata a dormire.
Eppure avevo una strana sensazione.
Non riuscivo a prendere sonno, più mi giravo nel letto e peggio era.
Mi bloccai.
Fissai il soffitto.
Avevo come un peso sul petto.
Strinsi il lenzuolo fra le mani.
Chiusi gli occhi.
Volevo urlare.
Mi morsi il labbro.
Lo morsi talmente forte che sentii il sapore del sangue nella mia bocca.
Spalancai gli occhi.
Guardai la stanza.
Ero sola.
Non c'era nessuno.
Eppure...era come se qualcuno mi stesse fissando....
Andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua,ora c'era veramente qualcuno dietro di me,afferrai il coltello e...

venni bloccata per il polso e una mano mi tappava la bocca.
"Sh,non fiatare",Maze,mi liberò,"Ma che ci fai qua?!E come sei entrata?!".
Misi il coltello sul tavolo,"Ho i miei segreti",mi appoggiai al tavolo,avevo il cuore a mille,"Perché sei qua Maze?Sono le 23",mi passai una mano sulla fronte,"Devi venire con me dolcezza",spalancai le braccia,"Mia nipote sta dormendo in camera sua,non posso lasciarla sola e poi non ho voglia di fare festa,di a Lucifer che verrò domani sera al Lux".
"Mi dispiace,ma verrai oggi stesso al Lux",guardai l'uomo che mi guardava con uno sguardo serio,non mi aveva mia guardata così,"Ma siete fuori di testa.E come siete entrati?!".
Maze incrociò le braccia al petto,Lucifer mise le mani in tasca,"Abbiamo i nostri trucchetti",mi risposero in coro,"Ma stai bene?".
Chiese Lucifer guardando in giro per la casa,"Sto bene",Maze andò a controllare il piano di sopra,erano strani,troppo strani, più del solito,afferrai il braccio di Lucifer,"Che sta succedendo?".
Stava per rispondermi quando vidi Maze con in braccio Trixie la quale era avvolta nella sua coperta come un verme,"Andiamo!".
Ordinò il demone,"Ma che-",Lucifer mi caricò sulla sua spalla,"Ti spiegherò tutto,ma non ora".

Non giocare col Diavolo,piccolo angelo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora