Maze ed io andammo a fare un giro per negozi,"April,mi sto annoiando,facciamo qualcosa?".
"Se non devi prendere altri vestiti anche sì",sorrise divertita,"Bene,andiamo a bere allora!".
Mi trascinò in un locale,ci sedemmo al bancone e ordinò,prima uno,poi due fino a perdere il conto,"Maze...Io sono okay",vedevo tutto che girava,"Eccovi qua!".
Era la voce di Linda,mi girai e vidi,la dottoressa,mia sorella ed Ella,"April!!".
La forense mi strinse in uno dei suoi famosi abbracci,"Sorellina,vedo che avete già iniziato",disse Chloe sedendosi accanto a me,"Si ma ora ricomiciamo, ragazzo,porta da bere per tutte noi!".
Ordinò Maze sotto il mio sguardo da cane bastonato.
Erano passate due ore da quando avevamo iniziato a bere tutte insieme,peccato che per me erano 3 ore,ero talmente brilla che inizia a ballare sul tavolo.
LUCIFER.
Maze mi inviò una foto di April che ballava sul bancone del bar,"Ragazzaccia",dissi ridendo alla foto,"Di chi parli?".
Sbuffai all'udire la voce di mia madre,"Niente,guardavo un porno",le risposi sorridendo,"Angelo mio,dovresti sbrigarti a tornare a casa",mia madre era entrata nel corpo di una certa Charlotte Richards,avocato di uno studio alquanto importante qua a LA.
"Senti Lucifer, dov'è tuo fratello Amenadiel?".
Feci spallucce,"Non sono la sua babysitter".
Da quando mia madre era arrivata sulla Terra non faceva altro che rovinare i miei piani con April,era fastidiosa, specialmente sul fatto di riunire la famiglia e di tornare a casa,non la sopportavo più,ma era pur sempre mia madre........
APRIL.
"CHLOE! QUELLO!HA IL SIMBOLO! POLSO!".
Urlai gettandomi fra le braccia di Maze mi che prese al volo,Chloe si alzò e andò verso l'uomo che avevo indicato,mia sorella stava indagando sull'omicidio di una ragazza che aveva sul polso un simbolo strano,"Aspieta",dissi sistemandomi il vestito,"Le do una mano",mi avvicinai a mia sorella barcollando,"E voi chi siete?".
Domandò il ragazzo guardandoci confuse,mia sorella mostrò il distintivo,"Questo basta?".
Chiese con fare da dura,"E io sono l'angelo",dissi muovendo le braccia come se fossero ali,"Hey tu!".
Una donna grossa ci urlò,"Hey bella,cazzo urli?!".
Dissi io mettendomi in mezzo,"Stai lontana dal mio uomo,puttana".
Feci finta di tirarmi su le maniche,"Pfff!".
Mi arrivò un pugno in viso,"HEY!".
Maze la prese e la gettò a terra,"Nessuno chiama puttana la mia puttana",le sputò addosso e mi tirò su,"Ti amo Maze",le dissi dandole un bacio sulla guancia,"Credo che ti porterò a letto prima di Lucifer",e fu così che iniziò una mega rissa.
Io,Maze e Chloe contro,beh un po' tutti.
STAI LEGGENDO
Non giocare col Diavolo,piccolo angelo.
Random"Di me hai paura?". Ci guardammo negli occhi,i suoi occhi marroni brillavano con la luce della Luna,"No.Di te non ho paura". Presi la sua mano calda e gliela strinsi,avevo bisogno di lui nonostante tutto...