Sicura?

1.1K 61 2
                                    

Andai in centrale e quando scesi le scale vidi l'angelo.
Tubino bianco.
Gambe incrociate seduta sulla scrivania di Dan.
Stava parlando con Pierce.
"TIME OUT!".
Mi avvicinai ai due,"Che succede?!".
Chiesi godendomi la vista di quelle gambe nude,"Buongiorno Morningstar",mi disse Pierce continuando a guardare April,"Questa meraviglia appartiene a me!".
Risposi indicandoci,"Scusaci",la ragazza mi prese per mano e mi portò nella stanza degli interrogatori,"Che stai facendo?!".
La guardai meglio,"Sei incazzata?".
Le chiesi corrugando la fronte,"No...", incrociò le braccia al petto facendo notare di più il seno,"Smettila di fare il geloso!".
"Ma abbiamo fatto sesso!".
Alzi un sopracciglio,"Di che parli?".
La guardia confuso.
"Ieri sera abbiamo ballato e mancava poco che facessimo sesso in pista April!".
Scoppiò a ridere,"Quando sono andata in bagno e poi sono tornata,avevi la lingua nella bocca di una rossa!".
Uscì spalancando la porta,vidi Chloe la quale ci seguì,"Ma ne sei sicura?!".
Chiesi facendola fermare proprio in mezzo alla centrale,si girò e mi guardò con il fuoco negli occhi,"Lucifer...NOI NON ABBIAMO FATTO SESSO!".
Tutti si immobilizzarono e ci guardarono come delle statue.
"Okay lo show è finito",intervenne Chloe mentre Pierce portava via April.
APRIL.
La sera prima avrei anche fatto sesso con Luci,solo se non avesse rovinato tutto con quella rossa!
"Stai meglio?".
Mi chiese Pierce dandomi la tazza di caffè fumante,"Si...scusa se ho urlato in centrale",si mise a ridere mentre mescolava la sua bevanda,"Fa niente",sorrisi,"Hey April",alzai lo sguardo dal caffè,"Usciresti con me?".
LUCIFER.
"Ero convinto di aver fatto sesso con April Decker!".
Protestai mangiando le caramelle nello studio di Linda,"E invece era un'altra ragazza...Ti rendi conto che questa ragazza è un tuo pensiero fisso?Insomma,mentre facessi sesso con una pensavi fosse lei", rimasi sbalordito,non ci avevo pensato,"Cosa dovrei fare?".
La bionda sorrise divertita alla mia domanda,"Confessare ciò che provi per lei",scossi la testa,"Mai! Piuttosto torno all'inferno!".
Spalancò le braccia interrogativa,"Ha rischiato la vita perché era con me,immagina se diventa la mia fidanzata o moglie!".

Non giocare col Diavolo,piccolo angelo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora