SAM
Oggi è la Viglia di Natale e Caroline, Brandon e Lexi sono venuti a pranzo da noi. Abbiamo mangiato decisamente troppo ed ora siamo tutti seduti sul divano a guardare la televisione. Abbiamo deciso che durante le feste ci dedicheremo esclusivamente alla visione di film natalizi, in modo da rilassarci il più possibile prima di tornare alla routine di tutti i giorni che ci aspetta a partire da Gennaio, quindi ora stiamo tutti guardando l'ennesima replica de Il Grinch.
Kyle è molto preso dal film, tanto che ride a qualsiasi battuta del protagonista e non posso fare a meno di sorridere nel vedere che, senza neanche farlo apposta, indossa un maglione rosso con la faccia del Grinch sul davanti. È così adorabile, sembra un bambino al settimo cielo ed io adoro anche questa parte di lui.
Ogni tanto mi da un bacio sulla guancia e mi stringe più forte tra le sue braccia, mentre Caroline non manca di ricordarci che è l'unica senza un compagno. Da una parte mi fa pena, ma dall'altra mi fa ridere per il modo scherzoso in cui lo dice.
«Come vorrei ricevere anche io tutti i regali che ha ricevuto Cindy Lou!» sospira proprio lei ad un tratto alla vista dei tanti pacchetti colorati presenti sotto l'albero di Natale della protagonista del film.
«Ma se sotto il nostro albero ci sono sei pacchi soltanto per te!» esclama Brandon, che stringe Lexi tra le sue braccia.
«Non sono abbastanza per quanto mi riguarda» gli risponde lei con il broncio.
«Dodici» lo correggo io «A casa di papà ce ne sono altri due».
«E non dimentichiamoci quelli che porteranno Tyler e Carter» fa poi Kyle.
«E quelli che porterà la nonna» concludo io.
«Quindi direi che potresti accontentarti sorellina. Quest'anno Babbo Natale è stato più che generoso con te» dice infine Kyle a Caroline, ridacchiando.
Quest'ultima fa un sorrisetto compiaciuto e dice al fratello «Be', in questo caso allora sto zitta».
«A proposito di regali, Kyle sono le quattro, sarà meglio andare prima che i negozi chiudano, altrimenti domani le nostre bellezze rimarranno senza» dice Brandon, facendo l'occhiolino a Lexi.
«Hai ragione Brandon, sarà meglio andare» gli risponde Kyle, alzandosi dal divano. Non appena mi da un bacio e il suo corpo si stacca da me, sento immediatamente la necessità di farlo rimanere qui con me e stringermi ancora tra le sue braccia calde, dicendogli che non mi importa del regalo. Ma cerco lo stesso di darmi una controllata e lo lascio andare.
Quando Kyle e Brandon escono di casa, mi alzo dal divano e dico a gran voce «Chi vuole una cioccolata calda?».
Caroline e Lexi alzano la mano e rispondono all'unisono «Io!».
Vado in cucina e solo ora che non c'è più Kyle a scaldarmi mi rendo conto di quanto sento freddo. Una bella cioccolata calda è proprio quello che ci vuole. Prendo anche vari pacchetti di patatine e pop corn.
Una volta che la cioccolata è pronta torno in salotto e, dopo aver distribuito a Car e Lexi la loro tazza di cioccolata fumante, mi butto di nuovo sul divano e mi avvolgo nella coperta sotto la quale poco fa c'era anche Kyle.
Dopo aver finito di vedere Il Grinch, ci dedichiamo alla visione dei due film di Mamma ho perso l'aereo ed ora abbiamo appena iniziato a vedere Miracolo nella 34a Strada, ma Kyle e Brandon non sono ancora tornati.
«Ma quanto ci mettono a prendere dei regali? Sono passate ore da quando se ne sono andati» fa Lexi, alzandosi dalla poltrona per andare a guardare fuori dalla finestra.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Fantastico Errore 3 - Per Sempre, Io e Te
Lãng mạn• Beautiful Mistakes #3 • Terzo e ultimo volume della storia di Sam e Kyle