ibiza pt2

81 3 0
                                    


Le quattro amiche stavano vivendo la loro vacanza esattamente come l'avevano pianificato: festeggiamenti a non finire. Tra feste e feste, riuscivano a fare qualche tuffo anche in spiagge particolari quando non erano troppo intontite o riuscivano ad alzarsi in tempo.

Victoria, una delle amiche, passava ogni giorno al telefono con Gabriele, il suo compagno. A differenza delle altre, lui era immerso nel lavoro e faceva esami frequenti per laurearsi a settembre, iniziando poi la sua carriera in azienda.

Le tre amiche erano tutte single e avevano deciso di rimanerlo almeno fino ai trent'anni. Per loro, avere un uomo significava sacrificare piccole cose, e non erano pronte per questo. Avevano abbastanza soldi e pensavano che, a differenza degli uomini, il denaro portasse più felicità. Anche se Gabriele non era particolarmente gradito al gruppo, le amiche facevano del loro meglio per non metterlo in mezzo o fare commenti troppo dettagliati davanti a Victoria, rispettando l'amicizia.

Ludo: sono troppo contenta! -disse saltellando-

Franci: hai comprato la tua ennesima borsa di Chanel? -disse per prenderla in giro-

Ludo: solo per quello che hai appena detto dovrei lasciarti qui! -disse guardandola in modo malvagio- ci hanno invitato dei ragazzi sulla loro barca! -disse già iniziando a scegliere gli abiti-

Sere: e chi sono questi? -chiese curiosa-

Ludo: e che palle sei sere! Sono dei ragazzi,dovrebbe bastarti no? Hanno una bella barca e poi alla fine è solo una festa,che potrà mai succedere? -disse ridendo- vic,tu ci stai vero? O devi avvisare il paparino che sta sui libri? -disse ridendo-

Victoria: -rise- sono una donna indipendente non ho bisogno il permesso di nessuno -rise- e poi domani sera partiamo quindi perché no,abbiamo fatto centiaia di feste qui a bordo che oggi non la facciamo non succede niente tanto poi a settembre di nuovo qui siamo!


La serata, inizialmente prevista come una festa come tutte le altre, si trasformò in un evento indimenticabile per Victoria, destinato a rimanere impresso nella sua memoria per sempre. Le quattro amiche si prepararono accuratamente, dedicandosi al trucco e alla sistemazione dei capelli come facevano da anni.

Victoria indossò un elegante vestitino azzurro abbinato a sandali Chanel, Franci optò per un sofisticato coordinato di Fendi, Ludovica scelse un mini dress da conquistatrice, mentre Serena si presentò con un grazioso vestitino verde, simile a quello di Victoria. Dopo essersi preparate, come sempre, immortalarono il momento con una foto tutte insieme, dato che erano appassionate dei social, soprattutto Ludovica, la più attiva nel condividere la sua vita online.

Quando scesero dallo yacht, le amiche chiesero informazioni a Ludovica, la quale sembrava conoscere i ragazzi della serata. Tuttavia, notarono che Ludo non parlava e intuirono che ci fosse qualcosa di strano. Nonostante questo, decisero di fidarsi di lei e, dopo dieci minuti di cammino nel porto, Ludovica indicò uno yacht che si distingueva notevolmente dagli altri.

Mentre si avvicinavano, notarono subito che quello non era uno yacht comune. Era un'imbarcazione a quattro piani, splendidamente illuminata con luci soffuse che creavano un'atmosfera suggestiva. La musica proveniva da altoparlanti nascosti, creando un sottofondo accattivante, e nell'aria si percepiva un delizioso odore di pesce fresco, contribuendo a creare un'atmosfera unica.

Lo yacht, lussuosamente decorato, presentava dettagli d'oro e arredi pregiati. I pavimenti lucidi e riflettenti aggiungevano un tocco di eleganza. Il ponte superiore era dotato di ampi divani e lettini, perfetti per godersi la brezza marina e il paesaggio circostante. Una scala centrale conduceva ai piani inferiori, ognuno dei quali ospitava ambienti distinti, tra lounge esclusive, una sala da ballo e persino un piccolo casinò.

(AMA) NTI //Olivier GiroudDove le storie prendono vita. Scoprilo ora