Vic: e tua moglie non dice nulla che di punto in bianco tu te ne vada? Non si insospettisce? -chiese seria-
Olivier: nahh! Ormai ci ha fatto l'abitudine -sorrise- però non mettere il broncio -sorrise ancora-
Vic: e quante ne hai cambiate latin lover? -disse lei ridendo-
Olivier: mh,dovrei controllare sulla mia agenda forse! -sorrise- mah in realtà la verità è che ho avuto delle amanti,ho passato notti con altre donne ma non è andato avanti più di una settimana
Vic: wow! Quindi mi stai dicendo che sono unica? -disse in modo ironico- come mi sento fortunata mio calciatoreee! Dai ma a parte gli scherzi,ho visto tua moglie,la tua famiglia e sembrate così perfetti
Olivier: anche tu e il tuo ragazzo sembrate perfetti eppure non è così! -disse serio- con Jen ci sono problemi da anni e lei sa di alcuni tradimenti,mi ha scoperto anche ma non ha il coraggio di lasciarmi,preferisce solo far finta che non sia successo,capisci?
Vic: e tu perché pensi che faccia così? Per i soldi? Per i bambini? -chiese curiosa-
Olivier: ma no! Ha un lavoro bellissimo e ci guadagna anche molto,io credo solo che lo faccia per non fare brutta figura,ormai siamo una coppia da più di quindici anni e mollarsi così sarebbe strano e ci sarebbero i soliti scandali lo sai queste cose come sono..
Vic: in sostanza ha paura per la sua reputazione -disse sorridendo-
Olivier: ma io domani parto con la squadra e tu mi parli di mia moglie e di quel ragazzino che devi sposarti? E dai vieni,pensiamo a tutti questi drammi tra qualche giorno,mese o anno-disse prima di abbracciarla-
Victoria con lui si impegnava ad essere una persona migliore,riusciva con poco a tirare fuori la parte migliore di se senza fare grandi cose ma prestarle solo attenzione,capirla ed ascoltarla. Non era un dono da tutti ma lui ci riusciva,riusciva a farla tranquillizzare perfino quando nel bel mezzo della notte Victoria era invasa dai demoni della sua testa che quasi la intrappolavano.
In casa perfino se ne erano accorti del cambiamento,era più solare,allegra e affrontava in modo diverso la questione matrimonio ma solo per il semplice fatto che ogni qual volta si usciva per fare quel tipo di compere sapeva che al ritorno sarebbe potuta correre tra le sue braccia. Aveva messo a posto quindi la sua testolina perfino per quanto riguardava gli studi ed era riuscita a passare l'ultimo esame agli inizi di marzo.
Fu felicissima di aver raggiunto quell'obiettivo,di avercela fatta senza l'aiuto di nessuno ma solo con le sue forze nonostante quasi nessuno in famiglia compreso il fidanzato ci credeva ma lei contro tutte le aspettative e tutta questa negatività l'aveva trasformata in voglia di riscatto. Così senza dire nulla ai suoi genitori e al suo compagno si diresse verso quella casa in montagna che era diventata il loro nido d'amore per poter festeggiare con una bella bottiglia di Champagne.
La ragazza mandò solo un messaggio a Olivier dicendo che l'avrebbe aspettato "a casa" dato che aveva preparato una sorpresa così il ragazzo dopo aver finito l'allenamento e aver portato i bambini a casa da scuola corse subito da lei.
Olivier: cosa si festeggia? -disse prima di darle un bacio- hai lasciato quello? No aspetta meglio ancora i tuoi genitori hanno capito la situazione? -sorrise-
Vic: ho passato il mio ultimo esame, a maggio mi laureo! -disse stappando la bottiglia-
Olivier era quasi commosso, tutto si aspettava tranne quella notizia ma ovviamente gli fece piacere. Aveva sempre creduto in lei fin dall'inizio anche quando nessuno le avrebbe dato un euro e poi sapeva che un minimo di questo traguardo era stato anche grazie a lui.
STAI LEGGENDO
(AMA) NTI //Olivier Giroud
FanfictionVictoria, erede di un impero finanziario, è intrappolata nella lussuosa ma restrittiva rete familiare, dove ogni passo è scrutato. La sua relazione di otto anni sembra essere la scelta sicura, fino a quando Olivier, un enigmatico fascinoso, entra ne...