Claudio: io proporrei un brindisi a questi due futuri sposini,vi auguro sempre il meglio! -disse alzando il calice-
Victoria continuava nel frattempo a fissare l'orologio posto in quella sala,a volte si alzava per andare in bagno o per parlare con le sue sorelle ma Gabriele con una scusa o con un'altra riusciva sempre a riportarla al punto di partenza rimanendo lì immobile come una statuina.
Quando il menù degustazione stava giungendo al termine la maggior parte degli invitati porse i loro regali ai due sposi ma in primis ci pensarono i genitori a portare in tavola i loro regali che sarebbero stati anche quelli più costosi come la tradizione voleva. Victoria non appena aprì quell'enorme scatola fece finta di essere sorpresa osservando un'anfora qualsiasi proveniente da una bisnonna di Gabriele e li ringraziò per questo immenso dono promettendogli che avrebbero avuto un posto d'onore nel loro soggiorno.
Pian piano quindi tutti gli invitati mostrarono in segno di rispetto i loro regali e la coppia come da tradizione voleva lì ringraziò facendo finta che fosse tutto di loro gradimento anche se così non era. Jen intanto aveva insistito affinchè il loro regalo che a detta sua era il migliore fosse aperto alla fine e così Gabriele l'accontentò. La maggior parte degli azionisti e clienti se ne era andata a letto e quindi rimasero con la coppia e con i genitori di entrambi ad aprire questo regalo.
Gabriele: -sorrise- due regali addirittura? -sorrise- non avreste proprio dovuto farcelo! -insistette-
Decise di farlo aprire a Gabriele pensando che fosse la solita cazzata e poi di darle soddisfazione a quell'oca non se ne parlava proprio quindi pian piano tirò fuori il regalo che come la ragazza aveva immaginato era un set di pentole particolari fatto a mano da un artigiano francese. Erano davvero belle e perfino Victoria la ringraziò per il bellissimo pensiero ma poi quando scorse l'altro regalo rimase scioccata.
Gabriele quindi a quel punto pensò che si trattasse di un altro set di qualcosa da poter abbinare a quei meravigliosi piatti ma sentì, toccando, che c'erano delle carte o più dettagliatamente delle foto. Pian piano le tirò fuori per poi rovesciare direttamente il contenuto sul tavolo.
Iniziò ad osservarle e dopo qualche istante anche Victoria pose lo sguardo su quelle foto e su quelle lettere e immediatamente le riconobbe. Sia i genitori di Victoria che di Gabriele non stavano capendo il perché di quel regalo così e ben pensarono di avvicinarsi e capire più da vicino di cosa si trattasse.
Jen: ho pensato di farti un regalo prima del matrimonio in modo tale che tu potessi conoscere al cento percento come è fatta la tua fidanzata,spero ti piaccia -disse riferendosi a Gabriele-
Victoria e Olivier si guardarono negli occhi consapevoli che da lì a pochi minuti sarebbe scoppiata la guerra. Olivier abbassò il capo ma non per la vergogna, con Victoria ci sarebbe stato per sempre la sua unica preoccupazione era Gabriele. Se le avesse fatto del male?
Victoria non aveva ancora pensato a quell'opzione ma divenne rossissima mentre Gabriele attentamente osservava ogni singola foto. Non ne mancava nessuna all'appello partendo da quella ad Ibiza finendo in bellezza con il bacio con Theo. Lui la guardò senza dire nulla lanciandole quelle foto e quei bigliettini..
Vic: Gab.. -disse alzandosi-
Gabriele: Gab un corno! Un corno! Che cazzo è questo? -disse mostrandole una foto- oppure questo? -disse prendendo il bigliettino-
STAI LEGGENDO
(AMA) NTI //Olivier Giroud
FanfictionVictoria, erede di un impero finanziario, è intrappolata nella lussuosa ma restrittiva rete familiare, dove ogni passo è scrutato. La sua relazione di otto anni sembra essere la scelta sicura, fino a quando Olivier, un enigmatico fascinoso, entra ne...