Victoria si sentiva morire dentro e sotto sotto anche Olivier che tutto si sarebbe aspettato tranne che essere invitato al matrimonio della sua amante. Ma tra le tante cose che lo sconvolsero quella sera non sapeva se gli avesse fatto più ribrezzo vedere Jen che cercava di fare amicizia con Victoria o il fatto di essere stati invitati al matrimonio ma era stanco e pensare troppo non gli faceva bene così una volta tornati a casa e dopo aver messo a letto le pesti chiamò Victoria che però non rispose e lì iniziò a preoccuparsi pensando che fosse successo qualcosa con il ragazzo e quindi decise di tartassarla di messaggi finchè non rispose. La ragazza invece era tornata a casa di Gabriele che aveva tanto insistito per passare la notte insieme ed a quel punto non si potè sottrarre per l'ennesima volta trovando qualche scusa banale quindi fecero l'amore e Gabriele era molto preso proprio all'opposto di Victoria che non vedeva l'ora che finisse.
Gabriele: hai conosciuto altre ragazza lì? Ma poi che stregoneria hai fatto alla moglie di Giroud? Sembra innamorata di te -rise-
Vic: credo solo che sia molto estroversa con tutte -sorrise- a te con gli affari tutto bene? Cercherai di liberarti almeno per il matrimonio? -chiese prima di abbracciarlo- te lo chiedo solo perché tra tante cose ancora non abbiamo affrontato il tema "viaggio di nozze"
Gabriele: -sorrise- quando si tratta di fare viaggi sono sempre in prima linea quindi non preoccuparti è solo che sto cercando di fare il più possibile per poi essere libero,qualcosina la riusciremo a trovare,l'importante è metterti quell'anello al dito -disse prima di baciarla-
Le giornate scorrevano troppo velocemente e Victoria sentiva il bisogno di avere del tempo in più per passare del tempo in primis con le sue amiche ma anche con Olivier. Lui era impegnato con le ultime partite di campionato,la champions e spesso era fuori proprio a causa di queste ultime ma riuscivano sempre a sentirsi in un modo o nell'altro.
Quei due non riuscivano a stare proprio separati ed anche i compagni di squadra del numero nove se ne erano resi conto. Nello spogliatoio non c'erano segreti o meglio non si potevano proprio avere dato che prima o poi sarebbe uscito fuori ma da quando aveva iniziato a frequentare Victoria in modo continuativo si sentiva una persona più leggera anche lui,viveva le partite sereno e tranquillo e non arrivava al mattino sempre con il musone dovuto alle litigate con la moglie.
Theo: allora quando ce la farai conoscere? Dalle foto sembra proprio figa! -disse osservando il suo telefono-
Mike: -rise- ho capito che ti piacciono le donne ma non pensi che un futuro marito e un'amante bastino? Vuoi essere addirittura il terzo,theo? -chiese al francese-
Theo: se a lei sta bene -disse scrollando le spalle-
Olivier: -rise- non sei il suo tipo,ti tranquillizzo io! -disse dandogli una pacca sulle spalle-
Theo: ah giusto perché a lei piacciono i vecchietti? -rise- ma sono sicuro che se mi conoscesse cambierebbe idea!
Quando potevano i due cercavano di passare sempre più tempo insieme,anche solo un minuto in più faceva la differenza anche se questo significava per Victoria togliere tempo e spazio per le amiche. Queste ultime la capivano e cercavano di non farle pesare la situazione anche se molto spesso la ragazza si chiedeva se si stavano allontanando o veramente avessero capito la situazione e le stessero dando campo libero per goderselo sempre di più fino al matrimonio. Olivier ogni volta le organizzava una sorpresa diversa,il tempo era poco e cercava di fare il più possibile per renderla felice anche se come sempre a fine serata si arrivava sempre al discorso matrimonio.
STAI LEGGENDO
(AMA) NTI //Olivier Giroud
FanfictionVictoria, erede di un impero finanziario, è intrappolata nella lussuosa ma restrittiva rete familiare, dove ogni passo è scrutato. La sua relazione di otto anni sembra essere la scelta sicura, fino a quando Olivier, un enigmatico fascinoso, entra ne...