"Benvenuti a tutti alla prima riunione della settimana." Lee Know, il ragazzo dai capelli viola che ho conosciuto il primo giorno di lavoro è in piedi, davanti a una lavagna gigante. Siamo una decina, tutti seduti intorno a un tavolo quadrato.
Oltre a Changbin e Hyunjin seduto capotavola, riconosco solo il ragazzo che ho incontrato alla caffetteria il giorno del diluvio e Seungmin, il collaboratore di Lee Know.
La prima cosa che faccio é posare subito lo sguardo sulle pizze che ci sono state portate. È l'ora di pranzo, ma non credevo che fosse possibile mangiare durante le riunioni. Non che lo avrei fatto, e soprattutto la pizza non rientra nella mia dieta. L'unico sgarro che mi permetto è il mio amato milkshake alla fragola, ma devo mantenere il mio fisico a tutti i costi. Quindi no, grazie.
Non tocco cibo nonostante i miei occhi cadano più volte sulla mozzarella sciolta.
"Dunque, come discutevo con Seungmin qualche giorno fa... la copertina della collezione primaverile aveva funzionato alla grande."
"Han è riuscito a rendere i colori così armoniosi da attirare l'attenzione persino dei meno interessati. L'idea dell'autoscatto é stata geniale." Commenta Seungmin al suo fianco.
Osservo il ragazzo dell'ombrello e finalmente capisco il suo nome. Han?
Oddio, ora capisco dove l'ho già visto. É il tizio sulla copertina della rivista della stagione scorsa. E si è fatto la foto da solo? Wow, ha decisamente talento."Grazie, ma non lo farò più. Sono il vostro fotografo, vi ricordo che ho fatto il modello solo ed esclusivamente perché Jeongin era a casa malato."
"Ma ora sono qui." Un ragazzo dai capelli castani scuri risponde dall'altro lato del tavolo.
"Sono pronto a fotografare lui e provare tutti gli outfit che avevate pensato." Continua Han.
"Hyunjin." Azzarda infine Lee Know.
"Cosa ne pensi?"
Cala il silenzio per pochi secondi, mentre tutti aspettiamo una sua risposta.
"Manca qualcosa." Osserva alla fine con sguardo assorto. "Non parlo solo degli outfit, c'è qualcosa che..."
"Forse potremmo lavorare di più sulla location. Stiamo pubblicando i capi estivi, perché non pensiamo a dove si reca la gente in estate?" Suggerisce Seungmin.
Beh, al mare? Ma non credo che basti un sfondo per dare giustizia a una copertina.
"Felix." Hyunjin mi guarda e aspetta che io risponda. É la prima volta che usa il mio nome da quando l'ho incontrato di nuovo. Il mio stomaco si ribalta su se stesso e cerco di soffocare la sorpresa.
"Si?"
"Cosa ne pensi?"
"Io?"
"Si, tu. Sei l'unico Felix qui dentro, o sbaglio?"
STAI LEGGENDO
Maybe In Another Life || Hyunlix
FanficHai presente quando vai bene per tutti tranne che per te stesso? Diventare un modello, è sempre stato il sogno di Lee Felix sin da quando era bambino, ma la vita sembra allontanarlo ogni giorno di più dal suo obiettivo. Tutto cambia quando finalmen...