4

835 74 156
                                    

||Jisung||

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

||Jisung||

"Sei un angelo." Il biondino di fronte a me arrossisce e io non posso fare a meno di pensare che Hwang abbia fatto un ottimo lavoro scegliendo Felix come modello per la prossima copertina.

Continuo a fare qualche scatto di prova, accecandolo con il flash.

"Perfetto, porta la mano sul fianco. Ecco, così." Sa come muoversi, ha un fisico da urlo e adoro i suoi capelli lunghi.

"Wow." Esclamo prima di riporre la macchina fotografica.

"Grazie."

"La maggior parte dei modelli che mi mandano qui non sono neanche capaci e belli la metà di te." Noto subito come il suo viso cambia colore al minimo complimento.

"Ti ringrazio."

"Smettila di ringraziarmi Lix, è la verità. Piuttosto, come vanno i tuoi primi giorni qui?"

Sono davvero, davvero curioso.
A dire il vero tutti lo siamo.

Nessuno di noi ha mai visto occhi di ghiaccio Hwang smaniare per assumere qualcuno.

Lo conosco da anni ormai e non immaginavo che potesse diventare così... ossessivo.
Lee Felix è una bella sorpresa.
Mi piace.

"Tutto bene, ho molto lavoro da fare."

"Hwang da molto da fare a tutti." A lui un po' di più, ma non lo dico ad alta voce.  "Se ti va, organizziamo spesso delle uscite tra noi colleghi."

"Colleghi?"

"Si, quelli del nostro piano, e Hwang si lascia un po' andare in alcuni momenti. Di solito esco con Jeongin, il ragazzo con i capelli scuri, hai presente? Oppure Chan e Changbin, ma capita che si aggiunga anche il trio di Hwang. Vivono praticamente in simbiosi."

"Anche Hyunjin viene con voi?" Mi chiede sorpreso. La vera sorpresa è la mia ogni volta che sento come lo chiama per nome ad alta voce. Non lo fa mai nessuno.

"Si, perché?"

"Non lo so, pensavo fosse più... rigido."

"Oh, lo è fidati. Lee Know lo convince a uscire con noi qualche volta."

"Capisco."

"Beh, abbiamo organizzato un aperitivo questa sera e credo che il nostro gruppo abbia bisogno di te. Non sarà un problema aggiungere un posto in più al ristorante."

"Va bene, posso venire."

"Andrai sicuramente d'accordo con tutti."
E non vedo l'ora di vedere come si comporterà Hyunjin. 

"Tornando al servizio, stiamo organizzando un'uscita al mare per le foto della copertina. Hwang ha scelto la location e un sacco di vestiti da provare. Credo che ci sarà da divertirsi."

Maybe In Another Life || HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora