Quando entriamo lasciamo le scarpe in entrata, ma siamo entrambi così bagnati che grondiamo acqua sul pavimento.
Hyunjin tiene Kkami sotto il braccio destro e me per il braccio sinistro. Quando chiude la porta ci fa sedere entrambi sul divano prima di allontanarsi sotto il nostro sguardo. Torna con due asciugamani e avvolge prima me in quello più grande, poi Kkami dentro a quello più piccolo.
"Asciugatevi d'accordo?" Nell'esatto momento in cui conclude la domanda sia io sia il cane starnutiamo all'unisono.
"Grandioso" aggiunge esausto. "Ti preparo i vestiti asciutti e una tisana."
"Aspetta voglio venire con te."
Lo seguo fino in camera sua e lui ne approfitta per farmi vedere quello che devo mettermi.
"Asciugati ancora un po' e poi indossa questi. Io arrivo subito."
Prima che possa seguirlo di nuovo esce lasciandomi solo. Vorrei andare con lui, ma la sua stanza è davvero spaziosa e il pigiama che mi ha dato ha proprio il suo odore, così asciugo velocemente i capelli e passo ancora una volta l'asciugamano sul viso prima di spogliarmi e allontanare i vestiti bagnati.
Hyunjin entra con una tazza fumante nel momento esatto in cui mi infilo i pantaloni che mi ha dato e anche se finge di non vedere, so che non è così.
"La poso qui" dice mettendo la tisana sul comodino vicino al letto.
"Devi cambiarti anche tu o prenderai il raffreddore."
"Non preoccuparti per me, tu vestiti e sdraiati." Gli passo il mio asciugamano, prima di infilarmi la maglietta e avvicinarmi al letto.
"Dormiamo insieme?" Domando passando una mano sulle lenzuola bordeaux. La testa mi gira ancora tanto e forse ho davvero bisogno di dormire.
"Io pensavo..."
"Dormi con me, per favore. Ti prometto che farò il bravo."
"Va bene" risponde con guance più rosa del normale. "Ma ora mettiti a letto."
Lo ascolto e mi infilo nelle coperte mettendomi comodo. Poco dopo Kkami, con il pelo ormai completamente asciutto e gonfio, entra nella stanza e si acciambella ai piedi del letto.
In silenzio Hyunjin si asciuga i capelli e mi da la schiena prima di cambiarsi. So che non dovrei guardare e che dovrei solo pensare a dormire perché probabilmente è tardissimo, ma i miei occhi si fossilizzano sulla sua schiena e sul modo in cui i muscoli gli modellano le braccia.
Afferro la tazza al mio fianco e inizio a bere la tisana in silenzio senza smettere di guardarlo."Com'è?" dice con voce bassa, senza girarsi.
"Stupendo"
"Intendevo la tisana."
"Si- si."
"Mh mh."
"Buona."
Non ho neanche la forza di sentirmi in imbarazzo. Continuo a guardarlo completamente assorto nei suoi movimenti e non appena finisce di cambiarsi si gira e viene verso di me. Il letto cigola e quando si sdraia al mio fianco finalmente mi sento il cuore leggero.
STAI LEGGENDO
Maybe In Another Life || Hyunlix
FanficHai presente quando vai bene per tutti tranne che per te stesso? Diventare un modello, è sempre stato il sogno di Lee Felix sin da quando era bambino, ma la vita sembra allontanarlo ogni giorno di più dal suo obiettivo. Tutto cambia quando finalmen...