I sogni sono l'unica cosa che vale la pena di proteggere, per provare il brivido di rincorrere una cosa impossibile da raggiungere, ma a volte crescere con dei sogni è l'unica cosa che ti rimane dopo che aver perso quasi tutto , aver perso la sola idea di avere quel sogno.
Questo era ció che pensava Portugues D Ace , il più giovane vice ammiraglio della storia , costretto a quella vita da 7 anni , costretto a separarsi dal suo fratellino solo per fare ció che gli veniva imposto dalla società , per proteggerlo.
E lo avrebbe rifatto all'infinito , per far si che lui sia libero.Ora appartenevano a due mondi distanti , ma il loro era un legame che non poteva essere spezzato
Crescendo come Marine si rese conto che il mondo della pirateria non era tutto rose e fiori come credeva , era tutt'altro.
Quel mondo nascondeva delle zone d'ombre che per Ace era difficile da vedere , finchè era un bambino con dei sogniI pirati non erano tutti come shanks , il pirata che aveva salvato Luffy da ragazzino e che gli aveva donato il suo prezioso cappello , colui che conobbe durante una delle esplorazioni da marina , era una brava persona comunque , e Shanks gli aveva assicurato , dopo aver visto il dolore negli occhi di Ace a quella vita , che se mai avesse avuto bisogno di "quel vecchio pirata" , lui ci sarebbe stato
Ace da allora non lo vedeva da 4 anni , sapeva che Shanks avrebbe mantenuto fede alla promessa , ma non voleva far preoccupare nessuno di lui.
Alcuni pirati erano meschini , cattivi e crudeli , e il pensiero che Ace potesse diventare come uno di loro lo disgusto nel profondo, sapendo che i demoni che nascondeva nel suo cuore dovevano rimanere nascosti , per il bene di tutti.
Non voleva che qualcuno si prendesse cura di uno come lui , voleva che Luffy vivesse la sua vita "libero" , il suo cuore era puro che non aveva niente a che vedere con il cuore """"marcio""" di Ace.Inizió a crescere con l'odio verso i pirati , Luffy era la sola eccezione ovviamente , e essendo un vice ammiraglio avrebbe dato un po' d' ordine e di pace nei mari , per rendere le persone libere , quella libertá che ormai non faceva più parte del suo essere.
Voleva essere libero da pirata , e ora voleva dare la libertá alle persone da marineAnche se il suo cuore era ormai morto da tempo.
A volte non hai il tempo di accorgertene , le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia.
Sei vivo. Sei morto.
E il mondo andrebbe avanti comunque.Ace si sveglió di soprassalto al suono ripetuto della sveglia , con la fronte sudata , mentre cercava di riprendersi dall' ennesimo incubo , dove suo fratello urlava e chiedeva aiuto , il suo aiuto , ma Ace come al solito era troppo lento e anche in quel sogno non riuscí a salvarlo. Quello stesso incubo continuó a tormentarlo dopo la morte di sabo , e ogni volta chiedeva ai suoi superiori di un certo cappello di paglia. Nonostante la risposta disgustata degli altri marine , che consideravano luffy come il solito "dannato pirata" , Ace si sentí sollevato che Luffy era ancora in giro e stava bene.
Un rimbombare alla porta fece uscire Ace dai suoi pensieri <<vice ammiraglio Ace , il vice ammiraglio Garp la vorrebbe nel suo ufficio>> una voce rabbiosa gli urló dall'altro lato della porta , non rispose ma aspettó che il marine se ne andasse e cosi fece poco dopo , lo capi dal suono ormai lontano delle scarpe.
Ace sbruffó mentre mise entrambi i piedi fuori dal letto. Prese la tuta da vice ammiraglio appeso sull' appendiabiti e corse in bagno per vestirsi.
Si guardó allo specchio del lavandino , e vide come le sue guance erano più rosse del solito. Sentiva caldo ma per lui non era un problema , dopotutto era abituato alle punizioni del comandante AkainuForse il nonno lo voleva per un altra delle sue solite ramanzine , tanto ci era abituato. Giró lo sguardo per puntarlo al cerotto che aveva sul braccio , l'ultima iniezione aveva fatto gran male , ed Ace era abituato ad alte soglie del dolore.
Era un iniezione che secondo l'ammiraglio Akainu lo avrebbe curato dalla sua ""Malattia"" , e si fidó , nonostante il suo cuore gli dicesse di non farlo.
Attese 5 minuti nella sua stanza , ed usci , pronto ad un altra solita giornata
....................................................................................................................................................................................................................................
Ace bussó un paio di volte nella stanza di suo nonno ed attese una risposta <<avanti>> ed entró.
Quando lo fece vide Garp con le gambe sopra la sua scrivania , che mangiava i soliti suoi biscotti preferiti.<<Non cambi mai>> gli disse Ace cercando di non far tremare la sua voce , e di non fare vedere il nervosismo che aveva.
Suo nonno smise di mangiare e fisso i suoi occhi su quelli di suo nipote << tu invece lo sei>> <<stai mangiando ultimamente?>>
Ace alzó le spalle in risposta <<che razza di domanda sarebbe ? Certo??>> Mentì
<< Riformulo la domanda , stai mangiando bene ? In tutti i pasti e frequentemente?>>
Ace aveva lo sguardo impassibile << si>> continuó a mentire
<<Stai mentendo>>
<< E tu non dovresti fare finta di preoccuparti per me>> Ace nascose le sue mani dietro la schiena per far terminare il tremore che aveva. Garp apri bocca per dire qualcosa ma Ace lo interruppe << la prossima volta che mi chiami , fallo per via ufficiale , non per stronzate del genere>> lo disse con rabbia e si giro per dirigersi verso la porta. << Arrivederci vice ammiraglio , buona giornata>>
<< Non vuoi neanche sapere cosa sta facendo Luffy ?>> Ace si fermó sgranando gli occhi. Garp sapeva dove colpirlo , i suoi punti deboli <<è appena andato via da Water Sever , ha combinato un bel casino>>
Ace poté solo sorridere orgogliosamente , l'unica persona di cui poteva parlare di luffy, era suo nonno.
<<L'ho incontrato lì>>
<<Cosa ?>> Gli domandò Ace <<hai visto luffy ? Sei andato a trovarlo ? Perché non me l'hai detto>>
<<Perché nessuno deve scoprire il legame che voi due avete , sto facendo di tutto per tenerti al sicuro qui , se scoprissero di tuo padre->>
<<Non dirlo...>> Gli disse Ace
<<Comunque, non è l'ora del tuo addestramento?>> Ace annuì <<allora ti congelo Ace>> Ace annuì una seconda volta prima di girarsi sui suoi piedi ed uscire dalla porta
Prima di lasciarsi alle spalle l'ufficio di suo nonno , gli diede un ultima occhiata malinconico e se ne andò
........................................................................................................................................................
STAI LEGGENDO
farò miei i tuoi incubi /MarcoXAce
FanfictionAce da bambino per proteggere suo fratello è stato costretto a diventare un marine >