capitolo 29

32 5 24
                                    

Sapete qualè la sensazione peggiore?

Essere vicino all'amore della tua vita e saperlo in pericolo , non potere fare niente e essere impotente.

Marco avrebbe distrutto tutta marineford per Ace.
Avrebbe ucciso e massacrato tutti per il suo piccolo petardo.
Vederlo sul patibolo, ferito , incatenato ed esausto fu terribile , per tutti.

Avevano un piano.
Un piano che avrebbe dovuto funzionare.
Era un piano semplice e non complesso e sarebbero riusciti a liberare Ace senza problemi finché non arrivò anche "lui" a Marineford e tutti gli sguardi furono diretti al diretto interessato.

Lui portò caos.

E il loro piano distrutto.
Non c'era nessun piano da fare.
Anche se con il suo arrivo , fu il miglior imprevisto che i pirati di Barbabianca potessero desiderare.

Tutto accadde nel giro di pochi secondi, quando lo sguardo dei marine fu puntato verso l'alto.

<<Ma che diavolo..>> borbottò Vista mentre voltava lo sguardo verso il cielo.
Spalancò gli occhi. Alcune goccioline di sudore gli caddero dalla fronte.

<<Sta cadendo qualcosa>> borbottò Namur, vicino lo spadaccino.
Entrambi si guardarono.

Dal patibolo , anche i tre ammiragli si alzarono , curiosi.
Stava per succedere una tempesta, l'avevano intuito.

<<Ma come può cadere qualcosa dal cielo... è impossibile...vero ?>> Chiese Thach voltando lo sguardo. Impallidì.

Lo sguardo cambiò, divenne ansioso.
Marco capì il perché. Lo capì dopo aver osservato attentamente il cielo.

Stava cadendo una nave , dall'alto.

Presto molti pezzi di legno caddero , e si andarono a conficcare nel ghiaccio creato di Aokiji e crearono delle crepe.

Dall'alto si sentirono delle urla.
Le urla provenivano dalla nave distrutta.
Delle persone stavano cadendo.

Thach si mise in mezzo , la mano sulla fronte per vedere meglio.

<<Thach togliti da lì, se non vuoi finire sotto le macerie>> borbottò Izou.

La nave si sfracellò a terra.
Le urla si placarono per pochi secondi.
Una nebbia si alzò, andando ad avvolgere tutta la nave.

<<Siamo...vivi ?>> Chiese una voce acuta. Poi disse altro, cominciando a borbottare sciocchezze.

<<Parli. Quindi purtroppo lo sei>> rispose un altra voce , più rauca e burbera.

<<Hey ! Cosa vorresti dire con questo !!!?>> Urlò la stessa voce di poco prima che Alzò il tono della voce.

<<È colpa tua , assumiti le tue responsabilità>> gli rispose l'altra voce , utilizzando lo stesso tono di prima.

<<In quale universo sarebbe colpa mia ? È tutta colpa di cappello di paglia!>>

<<Eh ? Colpa mia ?>> Chiese confuso.

<<L'idea è stata tua idiota !!>>

<<Ma tu hai peggiorato la situazione>> si intromise un altra voce , più calma.

<<Ma... neanche ero d'accordo di venire qui ! Finita la guerra vi ucciderò tutti!>>

Izou e Thach si guardarono confusi , mentre la nebbia cominciò a dissiparsi.

farò miei i tuoi incubi /MarcoXAceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora