Ciao a tutti.
Non so se siete ancora qui dopo tanti anni, sicuramente vi starete chiedendo come mai di questo repentino aggiornamento, beh volevo dire alcune parole.
Sono passati molti anni da quando ho abbandonato la scrittura, lasciando le mie storie a metà, come pagine strappate di un libro dimenticato. Eppure, anche se il tempo ha portato con sé una marea di cambiamenti, c'è una parte di me che è rimasta ancorata a quel desiderio di scrivere, di creare mondi e dare voce ai miei pensieri.
Ritornare a quelle storie è come fare un viaggio nel tempo, tornare alla versione più giovane di me stessa, con la mente piena di idee e il cuore pieno di speranza. Ma guardando indietro a quelle 'pagine' ingiallite, mi rendo conto che le storie non sono fatte come dovrebbero essere. C'erano errori, lacune, personaggi incompleti.
Ora, più consapevole delle mie capacità e delle mie esperienze, sento che è giunto il momento di aggiustare il passato, di concludere ciò che è rimasto sospeso per troppo tempo. Perché anche se ero solo una bambina quando ho iniziato a scrivere quelle storie, ora posso vedere oltre i confini della mia immaginazione infantile e dare alle mie creazioni una profondità e una maturità che prima mancavano.
È tempo di dare una chiusura a quelle storie, di mettere un punto finale e di lasciarle andare, permettendo loro di prendere vita nel mondo reale anziché rimanere imprigionate nelle pagine di un quaderno polveroso. E così, con la determinazione di un adulto e la passione di un bambino, mi immergo di nuovo nel mondo della scrittura, pronto a dare alle mie storie l'epilogo che meritano.
Grazie mille per l'attenzione, ci vedremo presto, sempre se vi va.
Un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Wacky Life (Camren)
FanfictionLauren, una studentessa di psicologia dal passato burrascoso e pessimista sul futuro, si ritrova ad affrontare un nuovo semestre con la timida speranza di trovare un po' di luce nella sua vita. Incontra la sua insegnante Camila, una donna dolce, pos...