cap2🌟 - 𝒔𝒆𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒇𝒊𝒍𝒎

91 7 6
                                    

Con uno squillo del suo cellulare, Stan balza dal letto.
Kenny lo stava chiamando, erano le 18:15 e tra esattamente un' ora dovevano incontrarsi per andare al cinema.

-
𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎

Kenny: Stan!! Hai preso i biglietti per stasera??

Stan: si Kenny, ora mi vesto e vengo sotto casa tua. Dici a quei due di non fare tardi.

Kenny: agli ordini!!

-

Stan mise i calzini e scelse un paio di jeans da indossare quella sera, con una felpa rossa della nike.
Mette le scarpe e si prepara ad uscire, avvolto da una lunga scia di profumo alla vaniglia.

"Ciao mamma, ciao Shelley" salutó Stan, senza avere risposta da sua sorella ovviamente. Non avevano buoni rapporti. Fino a qualche anno fa era un continuo riempirsi di botte, mentte adesso si ignorano.

Uscí di casa e si diresse verso l'appartamento di kenny, non lontano da casa sua.

*Forse dovrei dirgli del ragazzo a cui credo di piacere? Ció stranamente non mi dispiace, mi saró mica innamorato di lui?* pensó Stan mentre percorreva il viale della casa del suo amico.

*bussa al campanello*
Aprí la porta la sorellina di kenny, Karen, che salutó Stan con un forte abbraccio.
"Kenny, sei pronto?" disse la dolce bambina.
Kenny scense le scale e, dando un bacio a Karen, chiuse la porta avviandosi con Stan verso il cinema.

Erano circa le 19:20, stavano lì fermi ad aspettarli Butters, migliore amico di Kenny, ed Eric.

"Hey piccioncini, da dove venite insieme mano per mano??" disse Eric sghignazzando.
"Ciao culone, evita di dare fastidio stasera." ribbatté Stan entrando nel cinema.
Il ragazzo paffutello (si, cartman non era molto in forma) rispose con una smorfia.
Capitava spesso che quest'ultimo prendesse in giro chiunque (senza un apparente motivo).

"Butters!!!" esclamó Kenny, felice di vedere il suo amico, che ricambió con un grande sorriso.
I 3 raggiunsero Stan e comprarono i pop corn, indispensabili per vedere un film.

Avevano scelto di guardare "night swim", un film horror uscito da poco.
Nessuno voleva vederlo, erano terrorizzati dai film di paura, ma furono obbligati da Stan, a cui invece piacevano molto.

Seduti nella sala 5, dopo i 20 lunghissimi minuti di pubblicitá, inizia il film.

Secondo Stan non era nulla di ché, aveva visto cose molto piú spaventose. Probabilmente non se lo stava godendo, pensando continuamente a quel ragazzo... di cui non sapeva nemmeno il nome!

Diverso era invece per gli altri tre, che si stringevano sulle poltrone terrorizzati:
Butters urlava in continuazione, fu anche ripreso e sgridato da una signora seduta nei posti dietro di loro (cosa ci faceva una signora al cinema per vedere un horror?), Kenny si copriva gli occhi con le mani, senza guardare lo schermo.
Eric invece dopo circa 30 minuti dall'inizio del film era scappato dalla sala impaurito ed era andato a mangiare un hot dog per calmarsi.

Durante la pausa, a metà film, Butters, preoccupato, andó a cercare Eric (non sapendo ovviamente che di stava godendo il delizioso cibo del cinema).

Rimasero Stan e Kenny da soli.

"Hey amico, tutto bene? ti vedo strano stasera. Non ti sta piacendo?" disse Kenny, quasi dispiaciuto.

"Nono, mi piace molto. Stamattina é successa una cosa strana da Starbucks. Non voglio essere un erotomano (persona convinta che tutti siano innamorati di lxi), ma credo che il barista abbia una cotta per me." borbottó Stan imbarazzato.

"É una cosa fantastica! perché sei cosí preoccupato?" dichiaró l'amico.

"E se non fosse cosí? Mi sto soltanto facendo mille paranoie inutili, ma mi interessa saperlo."
Dopo questa frase pronunciata da Stan, entró Butters che trascinava Eric verso i loro posti, perché il film stava per ricominciare.

Kenny si voltó verso Stan con uno sguardo rassicurante.
"ne parliamo dopo." sussurró.
Il film riprese.

------------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

CAPITOLO DUEEE!! Ho moltissime idee per questa storia e non vedo l'ora di continuarla ^^
Vi sta piacendo?? <3

hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora