cap17⭐️ - 𝒎𝒂𝒍 𝒅𝒊 𝒑𝒂𝒏𝒄𝒊𝒂

53 6 4
                                    

"MAMMA DOVE HAI MESSO LA MIA MAGLIETTA ROSA???" questa è la frase che fa svegliare di colpo Stan, urlata ovviamente da sua sorella.
È sabato mattina, e in salotto c'è il delirio per la scomparsa di questa maglietta.

Stan sta facendo colazione, e mentre mangia le gocciole, i suoi biscotti preferiti, nota che Kyle gli aveva finalmente risposto.

𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑡

-

Kyle: hey Stan buongiorno, scusa se ieri sera non ti ho risposto ma sono crollato, ero molto stanco ahahahahaahah
come va?

Stan: bggg!! tutto bene, tu? non preoccuparti ahahaha, io mi sono appena svegliato

Kyle: anche io sto bene<3 tra circa un quarto d'ora vado a lavoro, vieni da me per le 6:30?

Stan: si va benissimo!! ci vediamo la😺

-

Sorridente, il ragazzo poggia la tazza nel lavandino e corre su in camera, mentre Shelley continuava a cercare disperatamente la sua maglia.
Non vedeva l'ora di vedere Kyle.
Stava pensando di andare un po' prima dell'orario che avevano stabilito, cosí si sarebbe preso qualcosa da bere con il suo innamorato.

Le continue chiacchere sulla loro chat di gruppo continuano.

𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑡

-
Clyde: bgggg che fate di bello

Craig: sto ancora nel letto

Bebe: ma sono le 11

Kenny: bggggg io stranamente studio

Wendy: non ci crede nessuno

Cartman: qualcuno ha fatto chimica

Tolkien: *sticker gattino che balla*

Butters: ho comprato il pigiama di hello kitty

Wendy: FAMMI VEDERE

Red: BELLISSIMOOOOOO

Stan: *messaggio vocale in cui dice di avere sonno*

Kenny: ti sei svegliato pensando a Kyle?

Stan: si

Bebe: non avevamo dubbi

Clyde: *messaggio vocale mentre sbadiglia*

-

"Ho trovato la maglia, stava in bagno" disse Shelley entrando in camera di Stan e sedendosi sul letto di fianco a lui.

"Aalloraaa, tu lo sai dare un bacio?" continuó la sorella.
Stan sgranó gli occhi, arrossendo.
"certo che lo so dare! ho solo un po' di ansia nel farlo" rispose guardando altrove.
"che carino il mio fratellino!! stai crescendo"

"fino a qualche mese fa mi odiavi"
"non ti odiavo. Adesso ho solo capito che sei molto importante per me, ma non cambiare discorso. COSA GLI DICI STA SERA?"
"Boh, vedró là." rispose Stan sorridendo.

"Dici qualche frase romantica per conquistarlo😏"
"Scordatelo! faccio pena in queste cose"
"Dagli la manina quando camminate"
"se ne ho l'occasione ovviamente lo faccio"
"bacialo anche"
"non ti allargare. è la prima volta che lo incontro mentre sono da solo.. MERDA RESTEREMO SOLI"
"buongiorno" disse Shelley ridacchiando.
"NON CI AVEVO PENSATO! e se faccio qualche figura di merda? Shelley aiutami!!"
"che posso fare io? sii te stesso, piú gentile del solito peró."

"MI STA VENENDO IL MAL DI PANCIA"
"non preoccupartiii andrà tutto bene. fammi vedere cosa ti vuoi mettere, poi fatti la doccia" disse Shelley cercando di calmarlo.

Entró in camera Sharon, con la biancheria di Stan in mano.
"Posati le mutande, poi venite entrambi ad apparecchiare. Tra venti minuti mangiamo!"
"Si mamma" risposeto in coro.

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

Ciaociao!! Ecco il terzo capitolo del giorno😛
Non perdetevi il prossimo!! magari (SPOILER) ci sarà un bel bacino😼
stellina per favore?🥹⭐️

hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora