I mesi primaverili si avvicinano; sugli alberi iniziano a spuntare i primi fiorellini rosa.
Stan li osserva, mentre aspetta il solito bus per andare a scuola."HEYLAAAA!! Oggi c'è il sole!" esclamó Kenny, arrivando insime a Cartman.
"Come fai ad essere cosí energico il lunedí mattina?" chiese Stan.
"Sto morendo di fame. Non è che avete qualcosa da mangiare?" si lamentó Eric.
"È mai possibile che tu pensi solo a mangiare?"
"Io ho caldoo!!"
Quando il pulman arrivó, salirono e si sedettero ai loro soliti posti.
Stan sbloccó il telefono e inizió a scrivere.𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑡
-
Kyle: Hey Stan! tutto bene?
Stan: ciao Kyle ^^ sí! sono un po' raffreddato..
Kyle: anche io! ahahaha
Infatti oggi non vado a scuola
*stiker bimba cinese*Stan: *stiker faccina imbronciata*
Kyle: Che fai di bello oggi?
Stan: Boh, dopo scuola vorrei andare in palestra. Tu?
Kyle: devo fare allenamento :))
Stan: non sei malato?😒
Kyle: shhh, non posso saltarlo😹
Stan: Qualche volta vengo a vedere una tua partita
Kyle: Ti insegneró a giocare eheheh
Stan: Sono sicuramente più bravo di te😌
Kyle: vedremo, ora torno a dormire. Vai in classe😛
*stiker cuoricino*Stan: fanculo😾
-
Sí, ormai sono in un rapporto confidenziale.
Quel giorno molti professori erano assenti, dovendo accompagnare altre classi in gita.
Quindi la mattinata non fu molto pesante.Kenny, seduto di fianco a Butters, aveva con sè delle carte per giocare e far passare il tempo.
I banchi erano pieni di schifezze: tutti portarono qualcosa da mangiare.
"Partitina a brawl?"
"ovvio!!".
Molti di loro dormivano (tra cui Stan).Le ragazze girarono per la scuola tutto il tempo, affacciandosi alle classi delle loro amiche.
In particolare, in una di queste, c'era Heidi, una ragazzina bassa, dai capelli corti e castani."Hey ragazze! che ci fate qui?" chiese la ragazza uscendo dalla classe.
"Heidi! Sei pronta per il pigiama party di sta sera, a casa di Bebe?" rispose Red, entusiasta.
"Ovvio!!"
Avevano organizzato questa 'festicciola' per sparlare e gossippare un po' dei ragazzi, ovviamente.
Decisero di farla il lunedí sera perchè il giorno dopo, sempre per via delle varie gite e delle assenze dei prof, non avevano scuola.Oltre Heidi, uscí dalla classe Nichole, anche lei invitata al pigiama party.
"Non vedo l'ora!" esclamó la ragazza.Trascorsero tutta la giornata a perdere tempo, in pratica.
I bidelli richiamavano la classe in continuazione, perchè facevano molto casino.Eric in particolare era il più fastidioso, come sempre.
Mentre giocavano a uno, ci fu una grande litigata per stabilire le regole del gioco, le quali non sono mai uguali per tutti.
Nonostante questo, fu molto divertente.
Butters vinse ben 5 volte!! (cosa che fece rosicare molto Cartman)."Etciù!"
"Stan! smettila di starnutire!"-----------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!
Heyheyhey capitolo 21!!😼
Ho aggiunto alla storia anche Heidi e Nichole!!che cucciole le amo😻
stellina?🥹⭐️
STAI LEGGENDO
hot chocolate - style (southpark)
RomanceIn una fredda giornata di inverno Stan Marsh, studende di 17 anni presso la scuola di South Park, decide di fare colazione nella caffetteria "Starbucks". Lí conoscerá una persona molto speciale... (non so a chi dare i crediti per l'immagine di coper...