Stan sta infilando un paio di calzini, dopo aver indossato il pantalone.
Era uscito da poco dalla doccia e nel bagno il vapore riempiva la stanza.Alle 5:50 esce di casa, e a passo veloce, arriva da Starbucks.
Si affaccia nel locale e vede Kyle affiancato da un altra ragazza.*e lei chi è? pensavo lavorassero solo Kyle e Tweek in questa caffetteria* pensó Stan, ma non ci riflettè piú di tanto.
Subito si avvicinó al bancone e quasi si distese sopra, ormai avendo preso confidenza con il ricciolino.
"Heyyyy!!" disse Stan sorridendo.
"Che ci fai già qua? devo ancora finire ahahaha. Ti mancavo?" rispose Kyle ricambiando il sorriso.
"Si molto, ma aspetto non ti preoccupare" continuó Stan appoggiando i gomiti sul tavolo e racchiudendo la sua faccia tra le mani.
"Ti preparo la solita cioccolata calda?" chiese Kyle, arrossendo.
Stan annuí.
Intanto guardava quella ragazza.
Scherzava parecchio con Kyle; gli dava molto fastidio, nonostante non fossero ancora fidanzati (Stan ovviamente mirava a quello😛).Cercó di non guardarla male. Continuó a fissare Kyle, mentre gli serviva la sua bevanda calda.
Stan aprí la cover del telefono e prese una banconota da 10 euro, per pagare la cioccolata.
"Sta volta non ci sono bigliettini qui dentro?" disse Kyle per stuzzicarlo, mentre disponeva i soldi nella cassa.
"E tu non scrivi niente sul bicchiere?" rispose Stan, indicandolo.Scoppiarono entrambi a ridere.
Da lontano si sentí la voce di Tweek.
"Kyle, puoi andare! ce ne occupiamo io e Rebecca, G-HA".
Mentre il biondino si avvicinava, Stan lo salutó togliendosi la mano dalla tasca.Tweek trascinó Kyle dal retro del bancone affiancandolo a Stan.
"Andate e divertitevi😏" continuó il barista, scambiando sguardi compiaciuti al suo collega.Kyle non ci pensó 2 volte. Andó nello spogliatoio, si tolse il grembiule e prese le sue cose.
"Andiamo?" disse a Stan mentre si avviava verso la porta.
Stan lo seguì con gli occhi a cuoricino, salutando Tweek e l'altra ragazza.. *Rebecca? si chiama cosí?* pensó.Svoltarono a destra, per dirigersi verso il centro della città.
"Allora? che vuoi fare?" chiese Stan.
"Non lo so. Ora che ti guardo da vicino sei proprio un nano"
"HEY NON SONO BASSO! sei tu troppo alto!" rispose Stan imbronciato"Scherzavo ahahahaha non ti arrabbiare, so che c'è un lago qui vicino, andiamo?"
Stan senza rispondere afferró la mano di Kyle e svoltó a sinistra.*merda, ho fatto un stronzata. E adesso?*
A colmare quell'imbarazzate momento di silenzio furono le parole di Kyle, mentre stringeva la mano di Stan."Lo prendo come un si eheh. Sai, ho scoperto che i nostri papà andavano nella stessa università, ma in facoltà diverse. Quindi si conoscono"
"Davvero? Allora qualche giorno li facciamo incontrare ahahahah"
*per fortuna non l'ha presa male* continuó a pensare Stan.Mentre il sole iniziava a tramontare, si intravedeva il cartello "Stark's Pond".
"Ci sei già stato qui? Io, non abitando a Southpark, non la conosco bene" disse Kyle guardandosi intorno.
"Si certo, molte volte. Spesso ci porto il cane o vengo con i miei amici."
"È un bellissimo posto. Vieni con gli stessi amici con cui ti ho visto insieme giorni fa?"
"Si! ho parlato di te e mi hanno detto di volerti conoscere. Vieni sediamoci qui." rispose Stan appoggiandosi su una panchina.
Attorno a loro non c'era nessuno. Li avvolgeva un'arietta fresca che scompigliava i capelli ricci e rossi di Kyle.
Stan afferró il telefono e si mise a scorrere nella galleria.
Trovó una foto di gruppo e cominció a 'presentare' tutti i suoi amici:"Loro sono Clyde, Tolkien e Craig, il fidanzato di Tweek. Frequentano la mia stessa scuola, ma in una classe diversa.
Invece a destra si trovano Bebe, Red e Wendy. Quest'ultima è la mia ex, ma siamo in buoni rapporti; sono tutte ottime amiche, e stiamo in classe insieme.
Questo invece è Kenny, il mio amico più importante, se posso dirlo. Anche lui si trova nella mia stessa classe, è molto divertente""Me ne ricordo qualcuno! c'erano anche una ragazza con i capelli marroni e un altra persona, quando venisti da Starbucks con Kenny"
"La ragazza era mia sorella, l'altro un mio amico, Eric Cartman."
"Lo avevo immaginato, siete uguali! quanti anni ha?"
"Circa venti, studia all'università. In chiamata mi hai parlato di tuo fratello, lui invece quanti anni ha? posso vederlo?"
Kyle accese il telefono e mostró al nano il suo blocco sfondo, in cui era raffigurato il suo dolce fratellino, che amava alla follia.
"Lui è Ike, va in quinta elementare""AMORE CHE CARINO! vorrei tanto avere un fratellino piú piccolo"
"ahahah qulche giorno allora ti invito a casa mia e te lo faccio conoscere :))"
I due innamorati continuarono a ridere e scherzare, tenedosi per mano.
Di fronte a loro un cielo colorato illuminava le dolci acque del lago.
Finchè ad un certo punto...-----------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!
EHEHEHEHEHEHEH lo so sono cattiva ma..
ricordiamo questa scena carina🥹
stellinaaaa??⭐️
STAI LEGGENDO
hot chocolate - style (southpark)
RomanceIn una fredda giornata di inverno Stan Marsh, studende di 17 anni presso la scuola di South Park, decide di fare colazione nella caffetteria "Starbucks". Lí conoscerá una persona molto speciale... (non so a chi dare i crediti per l'immagine di coper...