cap19⭐️ - 𝒑𝒊𝒐𝒈𝒈𝒊𝒂

64 9 5
                                    

Inizia a.. piovere?
*merda! il meteo portava solo giornate di sole questa settimana! Proprio adesso?* pensó Stan, sperando che un po' d'acqua non rovini tutto.

"Ora che facciamo?" disse Kyle, quasi scoppiando a ridere.
"Non lo so, cerchiamo un posto al chiuso" rispose Stan, mentre appoggiava delicatamente la sua giacca sulla testa di Kyle, per non farlo bagnare.

Kyle gli sorrise e, afferrando la sua mano, iniziarono a correre per le cupe strade della città, bagnati fradici dalla pioggia, mentre vagavano ormai nel buio.

Tra varie lamentele e schizzate nelle fangose pozze d'acqua, accostarono in una 'cabina' della fermata del bus, coperta da un tettuccio.
In quel posto Stan prendeva l'autobus ogni mattina per andare a scuola.

Restarono stretti stretti sotto quella copertura, riuscendo quindi a ripararsi dall' insopportabile vento che scombinava le foglie degli alberi e la violenta tempesta.

I due si guardarono negli occhi.

"Io odio la pioggia, ma con te è più divertente" dichiaró Stan, mentre sfiorava con le dita la soffice guancia di Kyle.
"Strano come primo appuntamento vero?" ridacchió Kyle, ricambiando la carezza.

La pioggia cade sempre piú forte, tutto ció che riescono a sentire è il rumore dell'acqua.

...

È inutile dire come andrà a finire.
La decisione di baciare per primi è la piú cruciale in ogni storia d'amore.

Le labbra di Stan si avvicinarono a quelle di Kyle. Fu un bacio delicato.

Ci sono baci che non valgono a niente.
Per essere veramente bello, un bacio deve significare qualcosa.
Deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa.

...

*cosa sta succedendo? perchè l'ho fatto? ci stiamo baciando..* pensó Stan, mentre si staccava elegantemente dal viso del ricciolino.

Il tutto finí con un tenero abbraccio. Si stringevano forte, probabilmente anche per il freddo.

"Mi è piaciuto, se solo non fossi tutto bagnato" sussurró Stan, imbarazzato.

"pff-t AHAHAHAHAAHAH!". Kyle cominció a ridere, come un pazzo, appoggiandosi alla spalla di Stan.

"Mh? Che c'è?" rispose Stan sorridendo.

"Mi fai morire, mi sei piaciuto dal primo momento in cui ti ho visto;
ci speravo molto in questo bacio."

A quelle parole Stan arricció il naso dall'imbarazzo e, porgendo la mano al suo amato, aspettarono pazientemente che smettesse di piovere.

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

Lo so, stavamo tutti aspettando questa parte. YAAAAAAAAAAAAAA😻
Li amo quanto sono carini!!
Spero vi stia piacendo la storia😸 stellina?🥹




hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora