cap25⭐️ - 𝒅𝒆𝒍𝒖𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆

53 6 8
                                    

..in un angolo, Kyle e Rebecca, persi in un profondo bacio.

Se una persona ti interessa davvero, è impossibile non essere gelosi.
Siamo gelosi perchè sappiamo che ciò che ci rende felici può essere portato via da qualcuno migliore di noi.

Le lacrime bagnano il dolce viso di Stan, che in mezzo a tutta quella folla, scappò. Corse, corse più veloce che poteva.
Non voleva pensarci, non DOVEVA pensarci.

*Vaffanculo a me e a tutte quelle volte che ho pensato di essere importante per qualcuno..*

Da solo, nel parcheggio del lido della spiaggia, si sedette per terra, cercando di dimenticare...

Nulla è più facile che illudersi, perchè l'uomo crede vero ciò che desidera.
Questi sono i pensieri che tormentavano Stan, distrutto dalla tristezza, che singhiozzava rannicchiato per terra.

...

Non era però come pensava.
Stan arrivò nel preciso istante in cui Rebecca appoggiò le sue labbra su quelle di Kyle, senza nemmeno dargli il tempo di riflertere.
Il ricciolino, contrario, realizzò staccandosi subito dalla ragazza, e vide Stan correre via...

"Stan! Stan dove sei? Stan!" urlava Kyle cercando l'amico.
Non lo trovava da nessuno parte, aveva quasi le lacrime agli occhi.
Rebecca continuova a seguirlo.
"Perchè mi hai baciato?" domandò, con tono arrabbiato, alla ragazza.
"pensavo ti piacesse"...

*merda! e adesso? come faccio a spiegarlo a Stan? non mi crederà mai..* pensò Kyle.
In suo soccorso arrivarono Tweek e Bebe, che già avevano immaginato l'accaduto.

"Che succede? Dov è Stan?" domandò Tweek.
"È scappato via, non riesco a trovarlo.."
"Umh Rebecca... vieni con me, stiamo giocando a carte :)" disse Bebe portando la ragazza lontana da Kyle.

"Allora che è success-"
"UN DISASTRO TWEEK! UN DISASTRO! MI HA BACIATO DAVANTI A STAN, CI HA VISTI!" disse Kyle quasi scoppiando a piangere.
"Ti ha baciato lei? bel casino. Cerchiamo Stan e spiegagli tutto, con calma.."
"Spero che capisca.. mi odierà sicuramente."

..

Intanto le due ragazze tornarono sulla spiaggia.
"Dove eravate finite? Stan e Kyle dove sono? domandò Wendy.
"Uhhhh chissà che stanno facendo😏" commentò Eric.
"In realtà.. non sta andando proprio come credi.." sussurrò Bebe ai suoi amici.

Mentre Rebecca era distratta, la ragazza si voltò verso di loro e a bassa voce disse:
"Da quel che ho capito Rebecca ha dato un bacio a Kyle contro la sua volontà, e Stan li ha visti.
Ora lo sta cercando con Tweek."

"Cosa? ma come gli viene in mente! Lo sa benissimo che quei due si amano, l'avrà fatto di proposito?" rispose allora Kenny, arrabbiato per il conportamento scorretto della ragazza.

"Ho sempre saputo della cattiveria di Rebecca, non me la diceva mai giusta! Come possiamo aiutarli?" continuò Bebe.

"Dovrebbero risolvere da soli, noi non possiamo fare nulla." aggiunse Butters mentre sistemava le carte da gioco.

"Conosciamo tutti il carattere di Stan.. lo perdonerà? anche se, effettivamente, Kyle non ha fatto nulla" disse Red, molto dispiaciuta per il suo amico.

"Farò un bel discorsetto a quella ragazza! che non si permetta mai più-" dichiarò Wendy, interrotta però da uno strillo di Clyde, dopo aver visto una medusa, mentre nuotava in mare con Craig.

"Diamogli tempo, vedrete che sistemeranno tutto..."

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

Stan mentre vede Kyle e Rebecca baciarsi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stan mentre vede Kyle e Rebecca baciarsi:
... sono cattiva lo so
ERA PER SDRAMMATIZZARE😿

hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora