cap27⭐️ - 𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒇𝒂𝒓𝒇𝒂𝒍𝒍𝒂

62 5 5
                                    

"Quindi? come va con Kyle?" chiese Shelley in un caldo pomeriggio d'estate.
"Stiamo insieme".

Eh già, da quel momento in poi i due amici non hanno più saputo comportarsi da tali.

Per quanto riguarda Rebecca,
si era scusata privatamente con Stan, e in seguito anche con Kyle.
"Scusate, non so cosa mi sia preso.. spero possiate perdonarmi."
Per fortuna aveva capito i suoi errori, probabilmente grazie a Butters.

Anche quest'ultimo era cimentato in una storia d'amore.
"Hai presente quando i bambini aprono le braccia e dicono 'tanto così'? tu sei il mio tanto così", frase pronunciata da Kenny la sera del compleanno di Tweek, che fece accendere la scintilla dell'amore.

Eric, invece, si stava sentendo con Heidi; sembrerà strano, ma avendo un carattere molto simile, tra di loro funzione bene.
Anche Clyde e Bebe si erano finalmente fidanzati, insieme a Nichole e Tolkien.

..

Stan continuò ad andare a trovare Kyle da Starbucks, si vedevano ormai tutti i giorni.
"Hey, tesoro" diceva Stan con le pupille dilatate e a forma di cuoricino.
"Stan!! ti preparo la solita cioccolata calda?".

Puntualmente, l'uno perso negli occhi dell'altro, finivano sempre per isolarsi da ciò che li cirvondava.
Non c'è cosa più bella dello sguardo di due innamorati.

"Staaaaan! non distrarre Kyle dal suo lavoro!" disse Tweek ridacchiando.

"Kyle.. adesso che ci penso, questo è il posto da dove tutto è iniziato" disse Stan, sorseggiando la sua cioccolata calda.
"Già! Pensa se quel giorno non fossi venuto qui prima del tuo allenamento! Probabilmente adesso non staremmo insieme.."

In effetti era così.
E se quel giorno Stan fosse andato a fare altro? Ora di sicuro non starebbe di fianco alla sua persona preferita, ad una persona di cui non può proprio fare a meno.

Era una di quelle persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

...

"Ti ho conosciuto per caso, ma è stato il caso più bello della mia vita"..

FINE

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

CIAO!💞 finisce qui la mia storia su Stan e Kyle.
Spero vi sia piaciuta!!<3
Mi sono divertita molto a scriverla,
e credo che prestissimo ne creerò anche un altra, fatemi sapere se avete qualche idea!
Detto questo vi saluto, e mi scuso ancora per eventuali errori grammaticali!😸

 Spero vi sia piaciuta!!<3Mi sono divertita molto a scriverla, e credo che prestissimo ne creerò anche un altra, fatemi sapere se avete qualche idea!Detto questo vi saluto, e mi scuso ancora per eventuali errori grammaticali!😸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora