Era passato un bel po' di tempo dalla prima volta in cui Stan conobbe l'amore della sua vita.
Intanto nacquero nuove amicizie: Kyle iniziò a conoscere man mano tutti gli amici di Stan, e così fecero anche Tweek e Rebecca.
Organizzarono varie uscite tutti insieme; ormai erano diventati un bel gruppetto.Erano gli inizi di agosto, quando Tweek invitò tutti alla sua festa di compleanno, il 17 agosto.
𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑡
-
Tweek: hey, tra pochi giorni è il mio compleanno. Ci siete tutti per la festa?😛 Voglio organizzare un party al mare.
Kenny: MAREEEEEEE
Bebe: COME POTREI MANCARE
Stan: *stiker pollice in su*
Wendy: SIIIIII OVVIO
Nichole: devo assolutamente comprare un costume!
Red: anche io..
Tolkien: facciamo anche un giretto in barca?
Clyde: figo!
Eric: il tuo fidanzato non risponde, non viene?
Craig: tu non sei invitato
Kyle: ahahahahaha, se facciamo il giro in barca Cartman la fa affondare
Eric: zitto ebreo
Kyle: *stiker dito medio*
Rebecca: lascialo stare!
Eric: ohh la fidanzatina lo protegge
Kyle: ..
Heidi: @Red vestiamoci abbinate
Red: OVVIO!!
Clyde: *vocale in cui rutta*
Stan: *altro vocale in cui rutta*
Wendy: fate schifo
Clyde: il mio bro❤️
Eric: Quel nano di merda lo affogo in mare
Stan: tu non sei invitato
Eric: SMETTETELA
....
-
Kyle aveva stretto amicizia con tutti, sopratutto con Cartman, che lo prendeva in giro molto spesso.
Rebecca gli stava appiccicata, nonostante sapesse della sua 'frequentazione' con Stan.
A proposito, tra i due non ci furono altri momenti romantici,
anzi, fu un periodo abbastanza 'buio'.Quelle calde giornare dovevano essere rinfrescate da un po' di acqua di mare.
"Tuffo a bomba!" esclamò Tolkien, buttandosi da uno scoglio tra le onde.
"Arrivo anche io!" continuò Clyde, tuffandosi anche lui.
I festeggiamenti del 17 agosto erano già iniziati."Stendete gli asciugamani!"
"Stan mettiti la crema che sei una mozzarella!"
"sembri mia madre"
"Craig anche tu!"
"chi gioca a pallavolo con me?"
"facciamo una partita?"
"io ho portato le carte!"Mentre le ragazze restarono sedute sotto l'ombrellone, i ragazzi decisero di organizzare una partita di beachvolley.
"Hey Kyle, tu non giochi?" chiese Stan mentre si spalmava la crema solare in faccia.
"Non credo ahahaah, non so giocare.."
"Che te ne fotte ahahaha, nemmeno io, vieni!" disse Stan prendemdolo per un braccio e trascinandolo in mezzo al campo."Le squadre saranno io, Stan, l'ebreo e Kenny contro Craig, Tweek, Clyde e Tolkien! VI SFONDIAMOOO" urlò Cartman, colpendo la testa di Butters con la palla.
"AHIA!"
"ma non vale noi abbiamo il disabile ciccione in squadra.."
"FANCULO STAN" continuò Eric.
"Non litigate.."Si divertirono molto in quella partita. Stranamente vinse la squadra di Eric, dato che Stan era molto bravo, in realtà.
"Menomale che non sapevi giocare, eh?" gli disse Kyle sedendosi di fianco a lui.
"Non ci avevo mai giocato! non lo sapevo" rispose Stan facendo una linguaccia."Mi accompagni a prendere il gelato?" gli chiese Kyle alzandosi.
"Cert-"
"TI ACCOMPAGNO IO!".
Si intromise Rebecca, prendendolo per il braccio e avviandosi al bar, con Kyle.
Da lontano il povero ragazzo fece segno a Stan di raggiungerlo."Ohhh Stan, ti sta rovinando tutto vero?" chiese Bebe con un tono triste, dispiaciuta per l'amico.
"Umhh.. mi da un po' fastidio, però mi sto abituando, ormai lo fa sempre.." rispose Stan, alzandosi anche lui per andare al bar.
..."ma chi l'ha invitata a quella?" disse Kenny.
"Boh!" rispose Tweek.
"MA COME AHAHHAAHAHAAH"Stan camminava faticosamente sulla sabbia per raggiungere il bar, con il caldo sole che splendeva forte.
Arrivato lì trovò una brutta sorpresa..-----------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!
Spero che con questo ventiquattresimo capitolo non vi stia annoiando. È troppo lunga la storia?😿
comunque MAREEEEEE!!😻
STAI LEGGENDO
hot chocolate - style (southpark)
RomanceIn una fredda giornata di inverno Stan Marsh, studende di 17 anni presso la scuola di South Park, decide di fare colazione nella caffetteria "Starbucks". Lí conoscerá una persona molto speciale... (non so a chi dare i crediti per l'immagine di coper...