cap15⭐️ - 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒑𝒑𝒊𝒂

55 7 7
                                    

Mentre Shelley e Kenny svaligiavano l'armadio, arrivó una notifica dal telefono di Stan (indovinate chi è??).

𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑡

-
Kyle: Hey Stan!! Come va? credo tu sia appena tornato da scuola ahah

Stan: Kyleeee!! tutto bene, si sono a casa a fare un progetto con un mio amico😸

Kyle: Anche io sto studiando, mi scoccio proprio ahahah

Stan: Quindi domani ci vediamo? devo vedere cosa mettere ahahah

Kyle: certo!! io finisco di lavorare alle 6:30

Stan: perfetto!! allora vado a scegliere i vestiti ahahah

Kyle: io torno a studiare, a domani❤️

Stan: a domani❤️

-

"STANN, perchè sorridi? chi è?😏" disse Kenny, strappandogli il telefono da mano.
Inizió a leggere tutti i messaggi, mentre Stan cercava di riprende il telefono, con scarsi risultati.

"Shelley vieni a vedere, quanto sono carini!!!"
"VI SIETE SALUTATI CON IL CUORICINO?! AAAAAAAA" continuó la sorella mentre sclerava con Kenny.

"Smettetela! Piuttosto aiutatemi a scegliere cosa devo mettere domani" li interruppe Stan mentre tirava fuori dall' armadio i suoi paia di jeans.

"Io direi questo bel paio di jeans neri, magari abbinaci sotto le campus rosse" propose Shelley.
"Secondo me dovresti metterteli blu! e sopra una maglia nera attillata, visto che hai un bel fisico" continuó Kenny.

Stettero fino a tardi a provare tanti outfit diversi.
Alla fine Stan scelse quello che aveva proposto Kenny, mentre Shelley uscí offesa dalla stanza per preparare la cena.

"Kenny parliamo un po' di te. A te piace Butters vero?" inizió allora Stan, per vendicarsi.

"Pftt ma che dici! siamo migliori amici! credo?" rispose allora Kenny, confuso.

"Credo? Si vede lontano un miglio che vi amate. Invece di pensare alla mia relazione, io mi concentrerei su Butters ;))" continuó Stan mentre metteva le loro firme sul progetto di italiano.

"Non è vero! E poi non potró mai piacergli."
"Perchè dici così? Devo indagare?" disse Stan per consolare l'amico, che pareva triste.

"Mi farebbe piacere. Aiutami per favore"
"AHAHAHA LO SAPEVOOOO!" urló Stan saltando sul letto e sfottendo l'amico.

Kenny inizió a ridere.
"L'occasione perfetta per trascorrete un po' di tempo con Butters sarebbe quella di organizzare un'uscita tutti insieme, magari con anche Kyle eheheheh" propose allora Stan mentre riorganizzava camera sua.

"Sai che divertimento! Voglio diventare amico del tuo fidanzato" lo stuzzicó Kenny.
"Purtroppo non lo siamo ancora, ma presto lo diventeremo" disse Stan sghignazzando, accompagnato dalle risate di Ken.

Dopo aver cenato, i due amici si salutarono. Kenny auguró buona fortuna a Stan.
"Fammi sapere, mi raccomando!" disse l'amico.
"Vabene,ci vediamo!"

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

YOOOOOOO NASCE UNA NUOVA COPPIA AAAAAAA!!!
Secondo voi chi sarà la prossima?😼
stellina?🥹⭐️

hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora