cap4🌟 - 𝒇𝒊𝒄𝒄𝒂𝒏𝒂𝒔𝒐

73 7 6
                                    

Il giorno dopo l'uscita al cinema, domenica, fu molto noioso.
Stan si dedicó principalmente allo studio per la verifica di italiano del giorno dopo.

- 𝑡𝑖𝑚𝑒 𝑠𝑘𝑖𝑝 -

L'aria cupa e triste del lunedí mattina si fece sentire.
Erano le 7:35 e Stan si dirigeva assonnato verso la fermata del bus, per andare a scuola.

"Hey ken" disse sbadigliando.
"Stan!!" urló kenny, abbracciando l'amico.
Cartman, che prendeva il loro stesso autobus, era ovviamente in ritardo.

Saliti sul bus, mentre Kenny si catapultó nel sedile accanto a Butters, Stan trovó un posto libero vicino ad una ragazza con i capelli rossi, Red.

"CE L'HO FATTA" disse Eric con l'affanno, appena salí sul bus.
"Buongiorno culone" ridacchió Kenny appoggiato alla spalla di Butters.

"Giorno Red" mormoró Stan ancora insonnolito.
"Hey Stan, come va??" disse la ragazza sorridendo.

I due erano amici da molto tempo, trovandosi nella stessa classe.
Avevano un ottimo rapporto, e per questo motivo Stan non si fece problemi a chiederle:
"Per caso, hai qualche amico che lavora da Starbucks?".
Cercava ovviamente di ricavare qualche indizio sulla sua presunta cotta.

"Mhhh, non credo. Perchè questa domanda?" rispose Red.

"Ci sono andato l'altro ieri per una cioccolata calda, ed ho notato un certo interesse da parte del barista nei miei confronti... " borbottó Stan.

"CHE COSA CARINA!" urló qualcuno, dal sedile posteriore. Era Bebe, una ragazza con una folta chioma riccia e bionda, che insieme a Wendy stava origliando tutto.

Anche loro erano sue amiche e compagne di classe.
In passato Wendy, per un breve periodo, fu anche la fidanzata di Stan.
Nonostante fosse molto carina, con dei lunghissimi capelli neri e dei grandi occhi marroni, presto si allontanarono e, per non si sa che motivo, persero interesse
(ora sono ottimi amici!!).

Con una certa determinazione, Wendy esclamó:
"Nel fine settimana non prendete impegni, si va da Starbucks!!".
Tutte annuirono entusiaste.

"Descrivicelo! É carino?" disse Red alzando il sopracciglio.

"È alto, con dei bellissimi capelli ricci e rossi, gli occhi verdi e un naso appuntito. É molto carino."
Stan sorrise.

Le 3 ragazze si guardarono con un sorrisetto compiaciuto(😏).

Arrivati a destinazione, tutti scesero dall'autobus per dirigersi verso la propria classe.

"Hey Stan, pronto per il compito di italiano?" disse Eric, consapevole che copierá tutto da tutti.

"Spero che almeno questa volta tu abbia studiato" ribbattè Stan, entrando in classe e sedendosi al suo posto.

"Io mi sento abbastanza preparato! Spero vada tutto bene" disse Butters, un po' preoccupato.

Entró il professor Garrison in classe.
"Prendete foglio e penna e separate i banchi!" disse consegnando i compiti.

Era un test a risposta multipla.
Certo che fare un compito alla prima ora era molto pesante, Stan a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti.

"Ptsss, Wendy! ptsss" bisbiglió Eric, non avendo peró nessuna risposta.
"hey bebe! bebe!" continuó Eric.
"che avete messo alla prima?".
Tutti lo ignoravano, il che lo fece innervosire.

"Ptssss Butterssss!! Mi aiuti per favore? ieri mia mamma non stava bene e non ho potuto studiare.." borbottó Eric (mentendo).

"Oh madonnina mi dispiace, alla prima ho messo la C.." disse Butters sottovoce.

Dopo due ore il prof giró per i banchi e ritiró i compiti.
Cartman aveva copiato tutto sfruttando il povero Butters.

Mancavano ancora 4 ore di inferno, poi i ragazzi sarebbero potuti tornare a casa.

------------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

HEYYYY!!!! vi piace l'idea di far intervenire le ragazze?? Ci ho pensato oggi nell'ora di geostoria ahahahahah
(569 paroleeee😼)

hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora