"Chi mi sa dire la risposta alla terza domanda?" chiese esasperata la professoressa di inglese, mentre tutti facevano confusione.
Intanto Stan era afflitto da mille paranoie:
*non mi importa nulla della lezione, ho altro su cui riflettere; oggi è mercoledí.* pensava Stan.Le sue intenzioni erano ormai chiare. Cosa poteva fare se non andare da Starbucks quel pomeriggio? Si eccitava al solo pensiero di rivedere Kyle (non in quel senso😥).
Era piú tranquillo del solito, aveva in mente di parlarci di persona.
Inoltre, nonostante i due si seguissero su insta, voleva chiedergli il numero.
Cosí iniziano le relazioni no?"Pstttt Staaaaan, mi sai dire la numero sei? Non sto capendo niente.. " bisbiglió Kenny.
"No Kenny non ne ho idea. Non ho proprio voglia di ascoltare quella pazza sclerata della prof"."Ohh, ho capito a cosa stai pensando 😛, ci vai oggi?" domandó.
"Si voglio andare oggi, credo con Shelley, me l'aveva chiesto. Vieni anche tu?" rispose Stan."Ovvio!! Voglio vederlo di persona! a che ora and-"
"DI CHE PARLATEEE??? Ho sentito nominare STARBUCKS!! Andiamo oggi?!" disse Eric interrompendo Kenny e sedendosi nel posto di fronte a Stan."No culone vai via, non sono fatti tuoi" disse Kenny con una simpatica smorfia.
"EDDAI, cosa avete da nascondere? DITEMELOO >:((" urló Cartman insistentemente."STAN È INNAMORATO DEL BARISTA DI STARBUCKSSS!!😻" intervenne Bebe che, come sempre, stava origliando tutto.
Stan spalancó gli occhi. L'ultima persona che doveva sapere di questo suo "segreto" era proprio Eric.
Rimasero tutti in silenzio per un istante.
"Sei innamorato di un ragazzo?" chiese Cartman.
Stan annuí, intimorito.
"Voglio vederlo" disse allora il ragazzo paffutello, con un'espressione seria."SILENZIO TUTTI!! OGNUNO AL PROPRIO POSTO!" ordinó la professoressa, che stava cercando di fare lezione.
Eric, sedendosi, si voltó verso Stan.
"Hey, oggi vengo con voi. Piú tardi fammi sapere l'orario." disse Cartman sorridendo.
"Voglio vedere se questo tipo di cui ti sei innamorato è affidabile".*Wow, ma che gli è preso?* pensó allora Stan. Non aveva mai visto Eric cosí... dolce? E sopratutto non si aspettava una reazione del genere.
Cartman ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo omofobo, razzista, fascista... per le sue stupide battutine, ma evidentemente non era cosí.Vuole bene al suo amico, e lo accetta per quello che è.
Stan sorrise, era felice di essere accettato dai suoi amici. Questo gli dava la carica giusta per incontrare Kyle.
-----------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!
Heyy come va?? Scusate so che è corto ma nel prossimo capitolo, come credo abbiate già capito, i due piccioncini si incontreranno :P
Stellina?🥹Approfitto per dirvi che ho aperto un acc di tik tok, in cui porto video di southpark.
Se vi va andate a guardarli!!
STAI LEGGENDO
hot chocolate - style (southpark)
RomanceIn una fredda giornata di inverno Stan Marsh, studende di 17 anni presso la scuola di South Park, decide di fare colazione nella caffetteria "Starbucks". Lí conoscerá una persona molto speciale... (non so a chi dare i crediti per l'immagine di coper...