cap8🌟 - 𝒑𝒂𝒖𝒔𝒂 𝒑𝒓𝒂𝒏𝒛𝒐

58 8 2
                                    

Era ora di pranzo, i 2 baristi di Starbucks ebbero una piccola pausa per mangiare qualcosa al volo.

"Hey Kyle, ti vedo strano, è successo qualcosa? G-GHA" domandó Tweek (come se non sapesse già tutto), mentre toglieva la carta argentata dal suo panino con la mortadella.

"No nulla non preoccuparti. Ho solo notato un ragazzo parecchio interessante, che ci ha fatto visita per un paio di giorni."

"Ohh parli di Stan?" continuó Tweek, determinato nel far confessare tutto a Kyle.

"Si! Stan esatto. Il ragazzo bassino con il capelli neri arruffati, e dei bellissimi occhi azzurri".
"L'ho visto per la prima volta sabato scorso, e ho subito pensato fosse molto carino." dichiaró Kyle, imbarazzato, mangiando una fetta di pizza.

"È un amico di Craig, il mio fidanzato. Se vuoi conoscerlo meglio, potremmo organizzare un'uscita tutti insieme! G-GHA" propose allora Tweek.

"Mi farebbe piacere, ma tu credi che lui ricambi? Insomma non ci conosciamo nemmeno." disse Kyle sconsolato, mangiando un altro boccone di pizza.

"Posso sempre chiedere informazioni a Craig; oltre ad essere amici, vanno nella stessa scuola, quindi vedendosi spesso saprà sicuramente dirmi qualcosa che possa aiutarti, G-GHA!" lo rassicuró Tweek.

"Grazie mille Tweek. È molto imbarazzante questo discorso. Non mi sono mai innamorato di nessuno."

"Tranquillo ahahah, doveva capitare prima o poi. Poco fa, andando a salutare Craig, ho avuto modo di parlargli e mi è sembrato proprio un bravo ragazzo." concluse Tweek, continuando a mangiare il suo panino.
Kyle sorrise.

Non appena finirono di mangiare, subito si affrettarono per rimettersi al lavoro.

-

Stan invece tornó a casa.
Aprì la porta e vide sua sorella uscire dal bagno.

"Ciao Shelley!" disse il ragazzo.

"Hey, com è andata? Hai scoperto come si chiama?"

"Si chiama Kyle, mi hanno detto che lavora anche il mercoledì pomeriggio." rispose Stan.

"Mi fa piacere. Il mercoledì è il mio giorno libero, qualche volta andiamo insieme, voglio vederlo." dichiarò Shelley.

Stan annuì sorridendo e, dopo aver pranzato, si recò in camera sua.

𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑡

-

Stan: Bgg Kenny! Come va? Ho una bella cosa da raccontarti.

Kenny: Yoo amico, sto bene!! Dimmi tuttoooo😸

Stan: Hai presente quel ragazzo che lavora da Starbucks di cui ti parlavo qualche giorno fa? Si chiama Kyle! L'ho scoperto stamattina.

Kenny: Non ci credo! Sono felice per te, come l'hai scoperto?

Stan: *messaggio vocale in cui spiega tutto nei minimi dettagli*.

Kenny: Fantastico! Voglio conoscerlo anche io. Sai se per caso ha insta?

Stan: Oddio, non ci ho pensato! Provo a cercare ma non credo di riuscire a trovarlo, so solo il suo nome. Nel caso proverò a chiedere al ragazzo che lavora con lui, il fidanzato di Craig. Ci ho fatto amicizia.

Kenny: Tweek? L'ho visto un paio di volte insieme al quel brontolone, ahahaahah!

Stan: Sii è Tweek ahahah. Mi aiuterai a chiederglielo vero?☹️

Kenny: Conta pure su di me!🙈

Stan: *Stiker bimba cinese*

-

Stan posò il telefono e si distese sul letto.
*Non posso crederci, ci sto riuscendo! (🤘🤘🤘) Pensa se prima o poi ci fidanzassimo! sarebbe bellissimo.* pensò, sfilandosi le scarpe.

Ora però doveva dedicarsi al suo solito e noioso studio, perchè il giorno dopo (domenica) i suoi genitori avevano programmato una visita al lago di South park insieme alla famiglia di Tolkien, quindi non avrebbe avuto il tempo di studiare.

Randy e Steve, papà di Stan e di Tolkien, erano amici molto stretti; capitava spesso che organizzassero uscite insieme.
A Stan piaceva molto Tolkien, avevano parecchie cose in comune.

Si sedette sulla sedia della sua disordinata scrivania e cominciò studiando matematica.

------------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

Ecco l'ottavo capitolooo!
So che vi mancano Eric e Butters, dato che non vengono nominati da un po', ma non preoccupatevi, torneranno presto!!^^

hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora