Finalmente suona la campanella dell'ultima ora.
In classe c'è una grande confusione."Tutti a casa finalmente! Odio il mercoledí, è un giorno cosí pesante!" disse Wendy sciogliendosi la lunga chioma che aveva raccolto in una treccia.
"Hey bro, alle 6 e 30 va bene?" disse Cartman avvicinandosi a Stan.
"Facciamo alle 6, dillo anche a Kenny, a dopo." rispose sorridendo.
"A dopo eheheh"."Sono a casa!" disse Stan posando lo zaino sul tavolo della cucina.
"Hey! Tutto bene a scuola?" chiese Shelley, che aveva preparato il pranzo."Tutto bene. Oggi ci sei?"
Shelley fece un sorriso a 32 denti.
"Certo che ci sono! voglio conoscere Kyle!"."Va bene ahah, vengono anche Kenny e Cartman. Andiamo alle 6."
- 𝑡𝑖𝑚𝑒 𝑠𝑘𝑖𝑝 -
Erano le 5:45.
Shelley era molto carina, ci teneva a fare bella figura.
Anche Stan era pronto, indossando i suoi soliti vestiti.
Dopo aver preso le chiavi e spruzzato il profumo, i due s'incamminarono verso Starbucks per incontrare Kenny e Cartman."Ehilà ragazzi!" disse Shelley appena li vide.
"hey" continuó Stan, accennando un sorrisetto nervoso (in effetti era un po' agitato)."Yooo, i fratelli Marsh!" esclamó Kenny abbracciandoli.
Eric non vedeva l'ora di entrare per conoscere "questo" Kyle.Shelley fu la prima a mettere piede nel locale.
"che buon profumo c'è qui!" disse."Hey Tweek!" esclamó Stan avvicinandosi a lui.
"Ciao Stan! che bello rivederti, sei qui per Kyle eh?😏 Buona fortuna!!".
Stan rispose con un sorriso imbarazzato, lo salutó andó a sedersi al tavolo che avevano occupato i suoi amici e sua sorella."Allooooora Stan, cosa hai intenzione di fare?" domandó Kenny con il suo solito sorrisetto sulla faccia.
"Mhhh, vorrei provare a dargli il mio numero, ma ho vergogna di chiederglielo di persona. Come faccio?"
"Umhh, potresti scriverglielo in un bigliettino, che poi magari potresti nascondere tra i soldi con cui pagherai." propose allora Shelley.
"Non mi sembra una brutta idea! Eric tu che dici?" continuó Kenny.
"Io voglio vederlo. Stan, dov'è??" rispose allora Cartman.
Stan lo indicó con gli occhi a cuoricino: "Eccolo". (😻)
"Mi piace l'idea di usare i soldi. Ora vado ad ordinare, cosa volete?" disse allora Stan.
"Io un cappuccino e un biscotto!" esclamó Kenny.
"Per me invece un icedcoffee ed un cornetto." continuó Shelley."Stan, potevi scegliertene uno più carino😒" affermó Eric.
"Ma che dici! È la persona più bella che io abbia mai visto. Sei solo geloso." rispose Stan, offeso, avviandosi verso il bancone in cui stava lavorando Kyle.
"NON SONO GELOSO" rispose Eric imbronciato.I due innamorati si sorrisero, guardandosi negli occhi.
"Hey, posso ordinare?"
"Ciao, certo. Dimmi tutto"Fu una conversazione abbastanza sciolta, accompagnata da sguardi intensi e risatine continue.
"Ogni volta vieni con delle persone diverse?" disse Kyle ridacchiando, mentre preparava il suo ordine.
"Sono dei miei amici ahah, ormai ci ho preso l'abitudine a prortarli qui (chissà perchè)." rispose Stan senza piú nemmeno un briciolo di tensione."Capisco ahahah. In che scuola vai?" domandó il barista.
"Frequento il liceo scientifico di South park, al quarto anno. Odio quella scuola ahahah. Tu invece?""Il liceo classico di una città vicina, sempre al quarto anno.
Vado insieme a Tweek, l'altro barista. Da quel che ho visto dovresti già conoscerlo.""Si lo conosco, è il fidanzato di un mio amico. È molto gentile!"
L'ordine di Stan era ormai pronto. Lo portó al suo tavolo.
"Stan non ci credo! Ci hai parlato normalmente, come se fosse un tuo amico!" disse Kenny molto felice.
"Ho scoperto che va nella stessa scuola di Tweek, in una città qui vicina." continuó Stan, soddisfatto.Ovviamente si affrettarono a mangiare, perchè doveva essere attuato il loro piano.
Scrissero un bigliettino e lo nascosero tra una banconota da 20 euro:-
Hey, questo è il mio numero, se ti va scrivimi :))
+39 *** *** ****
-"Okk,! adesso devi solo pagare, noi ti aspettiamo fuori" disse Shelley, trascinado fuori da Starbucks Eric e Kenny, entrambi con la pancia piena.
Stan, arrivato alla cassa, disse " ci vediamo!" porgendo a Kyle i soldi con all'interno il bigliettino.
Il barista ricambió con un saluto, guardando Stan uscire frettolosamennte dal locale, per raggiungere gli altri.Sembra non si sia ancora accorto di niente...
-----------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!
Heyooo, che carini che sono, vero? a breve arriverà anche il dodicesimo capitolo!! Spero vi stia piacendo ^^
Stellina?🥹⭐️
STAI LEGGENDO
hot chocolate - style (southpark)
RomanceIn una fredda giornata di inverno Stan Marsh, studende di 17 anni presso la scuola di South Park, decide di fare colazione nella caffetteria "Starbucks". Lí conoscerá una persona molto speciale... (non so a chi dare i crediti per l'immagine di coper...