cap13⭐️ - 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐

57 7 3
                                    

Stan chiuse la porta del bagno alle sue spalle, appoggiandosi su di essa.
Era rimasto accovacciato per circa 10 minuti a fissare quel messaggio.
Il suo cuore batteva velocissimo.
E ora? Cosa doveva fare? Non poteva non rispondere.
Prese coraggio e cominció a scrivere..

𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑡

-

Kyle: Hey! mi hai lasciato il tuo numero. Sono Kyle, il barista di Starbucks :))

Stan: Ciao Kyle!! Io invece, come tu credo già sappia, sono Stan.
Non so se questo ti abbia fatto piacere o meno ma volevo conoscerti meglio ;))

Kyle: Anche tu mi hai incuriosito ahahah. Vuoi fare chiamata? cosí parliamo un po' 😸.
*stiker bimba cinese*

Stan: *stiker con il pollice in sú*

-

Dopo quel messaggio Stan corse in salotto, facendo cenno a sua sorella per dirle ovviamente che avrebbe parlato con Kyle, e quindi di intrattenere la mamma.
Shelley, tutta contenta, sorrise e sussurró, senza farsi sentire da Sharon, "buona fortuna!".

Stan fece un lungo respiro, e appena sul suo telefono apparve la telefonata di Kyle, rispose senza pensarci piú di tanto.

𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎

-

Kyle: Hey Stan!!

Stan: Ciao Kyle, tutto bene?

Kyle: Si tutto bene tu?

Stan: tutto bene, dovrei solo studiare, domani ho scuola.

Kyle: Che devi studiare?

Stan: Ehhhm fisica e arte. Non so perchè io debba studiare arte ad un liceo scientifico, la odioooo!😿

Kyle: ahahaha ti capisco, anche al classico si studia, è una palla.
Vuoi che ti dia una mano?

Stan: Noooo tranquillo ahaha caso mai mi giustifico. Tu invece non devi studiare?

Kyle: io ho il giorno di rotazione, il giovedí non vado. Per questo lavoro di mercoledí ahahah

Stan: da quanto tempo lavori da Starbucks?? Prima, anche se non ci andavo molto spesso, non mi è mai sembrato di vederti.

Kyle: Non da tantissimo, ho iniziato circa un annetto fa. Non è il mio lavoro dei sogni ma è divertente ahahahah

Stan: E cosa ti piacerebbe fare?

Kyle: In realtà non lo so. Credo di voler studiare psicologia. Tu invece?

Stan: Ti ci vedo come psicologo ahahahah. Io non ne ho idea. Mi interessano molte cose ma non saprei scegliere; vorrei fare geologia perchè anche papà è un geologo, oppure criminologia, studiare anche astronomia...

Kyle: Tuo padre è un geologo? come si chiama?

Stan: Randy, Randy Marsh. Perchè?

Kyle: credo che mio padre lo conosca! Si chiama Gerald Brofloski, parla sempre di un suo amico che studia geologia. Andavano nella stessa Università. Dopo chiedo e ti faccio sapere

Stan: figo! ahahahaha, chiederó anche io.

- I due restarono in chiamata fino a tardi, parlando di molte cose, tra cui lo sport, musica, gli obby e tanto altro.. finchè la mamma di Stan non bussó alla porta... -

Sharon (in sottofondo): Stan, vai a dormire che domani hai scuola!

Stan: merda è mia mamma, cosa le dico adesso.

Kyle: tranquillo se devi andare ci sentiamo domani. Magari se ti va sabato sono libero^^

Stan (arrossendo): c-certo va benissimo!! ci sentiamo domani. buonanotte!!

Kyle: notte!!

-

Stan staccó la chiamata e posó il telefono.
"Si mamma, ora vado a letto!".
Non poteva crederci! aveva parlato con Kyle, ed era stato invitato ad uscire sabato!

Lavandosi i denti e guardandosi allo specchio si rese conto che doveva darsi una sistemata, per sabato ovviamente.
*Devo essere perfetto per fare bella figura* pensó.

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

Heeeeey ecco la parte 13!! Avranno sicuramente parlato del loro gusto di gelato preferito, chi non ne parla?
Ci vediamo al prossimo capitoloooo!!!😸

hot chocolate - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora