9

46 3 1
                                    

Bellamy

Siamo appena arrivati a Mount Weather, con me ci sono Raven, Gina e Octavia. Mentre le ragazze scendono per prendere le provviste, io rimango indietro, brontolando tra me e me.

«Marcus non mi ha portato all'incontro per darmi una lezione... ma Clarke...».

Gina posa una mano sulla mia spala, cercando di darmi conforto.

«Troverai Clarke e la riporterai a casa, ne sono sicura».

Mi assicura con fiducia.

Presi gli zaini, entriamo nel complesso e ci dirigiamo verso la sala da pranzo, situata al livello cinque.

Ad accoglierci c'è Pike, che ci da il benvenuto con un sorriso caloroso.

«Benvenuti! Fate come se foste a casa vostra!»

Annuncia con entusiasmo.

Noto un'espressione di disagio nei volti di Raven e Octavia mentre interagiscono con Pike.

«Grazie, Pike. Quante persone ci sono qui?»

Chiedo, cercando di ottenere un quadro della situazione.

«Siamo in trentasei».

Risponde lui.

Octavia mi guarda e sussurra con una certa ironia:

«I terresti penseranno che ci siamo trasferiti al monte».

Mi scuso con gli altri e seguo Octavia fuori dalla sala da pranzo.

La trovo seduta sulla parte superiore del monte e mi unisco a lei, sedendomi accanto.

«Bell, popolare questo posto è un errore».

Mi dice, abbassando lo sguardo.

«Capisco come ti senti... Octavia, devo dirti una cosa, ma promettimi che per il momento non lo dirai a nessuno».

Le dico cercando di mantenere la calma nonostante la gravità della situazione.

In quel momento, mia sorella alza lo sguardo, guardandomi preoccupata.

«Io e Clarke... vedi... lei è incinta».

Le confesso.

«Cosa? E noi siamo qui? Dobbiamo muovere il culo per trovarla!»

Esclama Octavia, visibilmente scioccata.

Prima che io possa rispondere, siamo interrotti dall'arrivo di due sopravvissuti dalla stazione della fattoria, che entrano nella radura con un prigioniero al seguito.

Echo?

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora