Clarke
Mi avvicino con determinazione a Rave, il volto serio mentre mi preparo a parlare con A.L.I.E. attraverso di lei.
«Ascoltami, se fai del male a Raven, ti giuro che non otterrai mai la Fiamma».
Mentre lavoro per curare le ferite di Raven, mi offro volontaria per rimanere con lei e sorvegliarla, mentre faccio del mio meglio per aiutare la mia amica, inizia a parlare, cercando di spronarmi con il ricordo doloro delle persone che abbiamo perso: i uomini della montagna, mio padre, Wells, Finn e Lexa.
«Non cederò a te!»
L'ira ribolle dentro di me mentre combatto contro le parole.
Quando cerco d'imbavagliare Raven per impedirle di dire altro, vengo morsa sul braccio, un dolore acuto mi fa sobbalzare. Ma non mi arrendo.
«Sto per friggerti, A.L.I.E.».
Le dico con rabbia nei miei occhi.
Bellamy entra, trascinandomi via dalla stanza con un'espressione preoccupata. Appena siamo fuori, sento la sua fronte contro la mia, e la sua vicinanza mi conforta in questo momento di tensione e paura.
«Ti amo».
Sussurra, con dolcezza che scioglie il mio cuore e mi dà la forza di continuare a lottare, più tardi mi aiuta a fasciare i segni del morso di Raven.
Con un un sospiro, gli confido che mi sono lasciata influenzare da A.L.I.E.
«Clarke, hai fatto del tuo meglio».
Mi risponde Bellamy, mettendomi una mano sulla spalla.
Mi sento sollevata dal suo sostegno, ma sento ancora il peso del mio errore. Mi volto verso Jasper, che mi guarda con occhi pieni di dolore e rabbia.
«Mi dispiace, Jasper. Non volevo che succedesse nulla di tutto questo».
Gli dico sinceramente, cercando di trasmettere tutto il mio rimpianto che provo.
Jasper annuisce, ma non dice nulla. Il suo sguardo è rivolto altrove, perso nei suoi pensieri e nelle sue emozioni tumultuose.
«Avrei voluto poter salvare tutti a Mount Weather».
Poi mi reco da Sinclair per assicurargli che Raven starà bene, cercando d'infondere un po' di speranza nella situazione.
Quando Niylah arriva con rabbia nei confronti di Bellamy, la seguo.
«Capisco la tua rabbia. Ma ti assicuro che Bellamy sta cercando di fare la cosa giusta».
Poi, mentre Monty e Octavia ritornando, mi unisco agli altri nel concentrarci sulla missione di collegare il dispositivo su Raven, determinata a salvare la sua vita a tutti i costi.
Con la Fiamma tra le mani,mi rivolgo ad A.L.I.E. con fermezza:
«Se lasci vivere Raven, ti darò la Fiamma».
Anche se so che questa non è la soluzione.
Una volta che Raven si sveglia, cerco di rassicurarla.
«Stai bene, siamo qui con te, non lasciarci».
Mentre Jasper mi restituisce la Fiamma, sento il peso della responsabilità che ora grava su di me, consapevole che il destino di molte vite è nelle nostre mani.
STAI LEGGENDO
Insieme
ФанфикLa mia storia parte dalla fine della seconda stagione di The 100, ma con un cambiamento: Bellamy decide di fermare Clarke prima che se ne vada. Questo porta a un'intensa relazione tra i due personaggi principali e a una notte particolarmente signifi...