Hyunjin's Pov
prima di andare a dormire approfittai di mettere i vestiti a posto per Felix mentre era in bagno a lavarsi, presi la sua valigia e gli misi i vestiti in dei miei cassetti vuoti, qualcosa nell'armadio e gli lasciai il pigiama sul letto, fin quando non noto un diario... era quasi finito ma aveva ancora una quindicina di pagine su cui scrivere. Anche se penso che doveva essere un diario segreto, approfittai del fatto che lui fosse in bagno per leggerlo e non ci potevo credere... era più introverso di quanto pensassi, lessi delle pagine di dove si sfogava, amava molto scrivere da come vidi, ma mi chiedo... come mai per tutti questi anni non si è mai sfogato con me...? Forse non si fidava ancora del tutto?
Il mio cuore si spezzò in due quando lessi questa pagina...
' 15 aprile 2014
Caro diario, oggi voglio dirti una cosa che pensavo di non scriverla mai, e che ovviamente non dirò mai e poi mai in giro, me ne vergogno troppo... purtroppo è da un po di tempo che ho iniziato con l'autolesionismo e ormai è diventata una dipendenza... non so più come uscirne... ultimamente ho troppi attacchi di panico e non riesco a parlarne nemmeno con i miei genitori... ho paura di essere la rovina della famiglia. Adesso devo andare, continuerò in questi giorni a scriverti
Lee Felix '
In che senso... auto... autolesionismo...
Felix... proprio tu...
Stavo quasi per piangere quando vidi quest'altra pagina...
' 14 settembre 2015
Caro diario,
oggi sono passati 5 anni da quando ho conosciuto Hyunjin e nonostante ci siano stati vari litigi siamo sempre rimasti l'uno per l'altro. A dir la verità... penso di essere bisessuale, mi piace da morire ma ho paura di confidaeglielo, e... ho paura che se glielo dicessi mi abbandonerebbe... Adesso te ne parlo un po': Hyunjin è un ragazzo di qualche mese più grande di me, alto, con i capelli neri e con degli occhi color verde smeraldo. Il suo naso è piccolo ma bellissimo e le sue labbra sono molto carnose... chissà cosa si prova a baciarlo... È tempo di andare a mangiare, i miei mi stanno chiamando!
Lee Felix '
Rimasi sbalordito, ero quasi al punto di piangere, fino a quando Felix entrò in camera vedendomi con il suo diario in mano...
" Hyunjin! Che cazzo hai fatto?! Mica lo hai letto?! " mi disse molto incazzato. Non riuscii a dire una parola...
Felix venne vicino a me e mi abbracciò... sentii il suo cuore a mille e respirava leggermente a fatica, quasi anche lui sull'orlo di piangere...
" Hyunjin, ti prego, se l'hai letto non abbandonarmi... ti supplico " mi disse con una voce malinconica, spezzata...
" Felix... non dirmi che ti tagli ancora... " riuscii a dire.
" Purtroppo è così... lo faccio ancora, dal 2014... Hyunjin non abbandonarmi " mi ripetè. Non avevo minimamente quell'ntenzione, come potevo abbandonarlo...
" Lee non lo farò mai... però mi devi promettere che non lo farai più... quand'è l'ultima volta che lo hai fatto? " Gli dissi dolcemente. Sentii che respirava ancora più a fatica... cercai di calmarlo e consolarlo e , balbettando , disse:
" L'ultima volta è stato ieri... Scusa se non te lo detto prima ma avevo paura della tua reazione anche se ci conosciamo da 7 anni ormai " mi disse scoppiando subito in lacrime.
" Lee tranquillo, sono con te, non ti abbandonerò per nessun motivo al mondo. Adesso vado a prenderti dell'acqua ossigenata e ti disinfetto le ferite. Butta qualsiasi cosa tu abbia usato per farti questo " Gli dissi sempre in un modo molto dolce, cercando di farlo sentire a suo agio. Pian piano lo feci calmare e gli andai a prendere l'acqua ossigenata e prima di andare a dormire gli disinfettai tutte le ferite.
" Hyunjin... "
" Dimmi Lee "
" Ti chiedo ancora scusa... "
" Shh, è tutto ok, l'importante è che adesso ti sei sfogato "
Mi accennò un sorriso, Madonna quanto cazzo era bello.
Finii di disinfettargli le ferite, anche se mi faceva un po' impressione, perché le sue braccia erano piene di cicatrici... vorrei me l'avesse detto prima...
Ormai si erano fatte le 23:30 e domani dovevamo andare a scuola; Felix si mise il pigiama e ci coricammo, ma notai che non aveva voglia di dormire... e io non volevo perché pensavo ancora alle sue pagine di diario.
" Lee, vuoi un abbraccio? " Gli domandai a bassa voce... so che ne aveva bisogno.
Fece segno di si con la testa e si appoggiò sul mio petto, e nel frattempo io gli accarezzavo i capelli, dicendogli sottovoce
" Lee è tutto ok, sei con me ora "
Sentivo che pian piano continuava a calmarsi allora glielo ripetei fin quando finalmente era caduto in un sonno profondo... Anche se volevo pensare alle pagine di diario mi addormentai anche io dopo circa 10 minuti.~ spazio all'autrice ~
Mi stavo commovendo da sola a scrivere questo capitolo aiuto 🥹
ps: ho fatto delle modifiche al capitolo precedente :)
( viva la hyunlix anche se ancora il bello deve cominciare )
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...