" Comunque non li ho mai visti così tanto innamorarti l'uno per l'altro " Disse il corvino al suo ragazzo, che si limitò ad annuire con la testa.
" Amore che hai? Ti vedo un po' giù oggi "
" Sto pensando ai momenti belli passati con Chan quando ero in Australia, mi manca tanto " Gli confessò il biondo.
" E poi mi da fastidio il fatto che Jake abbia soprannominato sia lui che Changbin ' tizi ', sono persone anche loro " Continuò
" Vabbè lo sai com'è fatto poi penso lo abbia detto in modo scherzoso " tranquillizzò il ragazzo.
" Ti va di parlarmi un po' di Bangchan? "
" Ora è tanto tempo che non lo vedo, sinceramente me lo ricordo vagamente, era un po più alto di me essendo anche più grande di me, con dei capelli molto neri e soprattutto morbidi, quasi come la pelle di un bambino, mi manca stropicciargli i capelli ahah "
" Quindi eravate in classi diverse "
" purtroppo si, è di tre anni più grande di noi "
" Dai piccolo, secondo me ci sarà occasione di rivedervi, ma stai attento che sono geloso aha " Cercò di sdrammatizzare Hyunjin per farlo ridere, e così fu. Se Felix era felice, lo era anche lui. Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di farlo star bene.
" Sai cosa piccolo? Ho un'idea "
" Mi spaventi così, che idea? "
" Tu mi dici spesso che ti manca la tua città natale, no? Perché non ci andiamo insieme? Così finalmente me la presenti "
" Magari Hyung... " Non riuscì a continuare la frase...Hyunjin non sapeva che il suo paese era abbastanza piccolo e aveva paura di incontrare i suoi ex compagni, che lo avevano bullizzato e picchiato, non voleva ritornarci per questo, ma voleva un sacco rivedere Chan. Si buttò sul letto come un sacco di patate, a pancia in sù, quasi come se volesse piangere.
Il maggiore piano piano si sdraiò sopra di lui per non farlo male, e poggiò la sua testa sul petto del minore. Sentiva il suo cuore che nel giro di poco tempo batteva sempre più forte.
" Piccolino, se c'è qualcosa che non và, puoi dirmelo, voglio solo darti una mano. Scusa per l'idea di p- "
" No Hyung, ti blocco subito, è una bella idea... è sul passato che mi preoccupo "
Hyunjin lo guardò con sguardo confuso, alzando un sopracciglio.
" Io farei di tutto per Chan, solo che ho paura che li ci siano ancora i miei ex compagni di classe ".
Hyunjin continuava a non capire a cosa si stesse riferendo, invitando Felix a dire di più. I due si misero seduti al bordo del letto e il maggiore stringeva le mani del piccolo. Felix fece un respiro profondo, ma cominciò a tremare, ma prese la decisione di sfogarsi con la persona di cui si fidava di più." Dove abitavo io una volta, c'è la mia vecchia scuola elementare dove appunto andavo, e di quel posto non ho bei ricordi... C'era un angolo tra casa mia e la scuola dove spesso dei ragazzi più grandi di me mi ci trascinavano e mi picchiavano... Chan, nel frattempo che voi parlavate, mi ha scritto che i ragazzi si trovano molto spesso li, lo sa perché anche lui abita nei paraggi e li vede. Io non voglio avere più brutti ricordi... - scoppia a piangere - non voglio ritornare in quell'inferno Hyung... "
Felix dai brutti pensieri cominciò a tremare sempre di più, e Hyunjin per istinto lo abbracciò. Non sopportava per nulla vederlo così, e iniziò a piangere anche lui silenziosamente per non farsi notare da Felix, che invece si era totalmente lasciato andare tra le braccia del ragazzo.
" Piccolo, adesso è tutto passato, eh? Hai passato dopo tanto tempo anche questa fase, adesso il mio compito è quello di proteggerti " Gli disse Hyunjin riuscendo a controllare la voce.
" Infatti piango perché finalmente dovrebbe essere tutto finito, non voglio ritrovarmi in quella situazione e tantomeno non voglio metterti in mezzo, perciò non penso di ritornare, ma se Chan avesse davvero bisogno mi assumerei tutti i rischi, pur di essere picchiato "
Improvvisamente Felix alzò la testa per guardare negli occhi del ragazzo. Entrambi stavano sorridendo a sforzo.
" Hyung... perchè piangi...? "
" Non sopporto vederti così Felix, non capisco come hai fatto a tenere per tutti questi anni sti brutti pensieri dentro di te... Dimmi una cosa... c'entra anche questo per cui non mi hai mai detto niente? "
Felix, piangendo, annuì con la testa.
" Piccolo, Madonna Santa, non potevi dirmelo prima? Vieni qui, abbracciami "
Non se lo fece ripetere due volte, ma con quest'ultimo abbraccio riuscì a calmarsi.
" Amore, ricordati che per me, non eri, non sei, e non sarai mai un peso, va bene? "Felix annuì con la testa guardandolo dritto negli occhi, vedendo così la verità, perché anche Hyunjin sorrideva.
Senza neanche pensarci il maggiore prese a baciare con foga il ragazzo, facendolo sdraiare sul letto, capendo finalmente che con lui poteva confidarsi. Si staccarono dal bacio e Hyunjin alzò leggermente la maglia del piccolo, riempendogli lo stomaco di baci. Dopo gli esaminò per bene tutte le parti della pancia, notando infatti delle cicatrici che non se n'erano andate. Aveva capito il motivo. Gli accarezzò tutte le cicatrici con un dito, facendo un po' di solletico al ragazzo." Hey, aha, cosa c'è che non va? "
" Sto osservando per bene la tua pancia, deve aver sofferto abbastanza, ha bisogno di tante tante coccole ora " Gli rispose con una voce carina.Felix sorrise ma con una faccia confusa, ma aveva capito che gli erano rimaste le cicatrici, non se n'era accorto nemmeno lui. Hyunjin non stava scherzando sul fatto delle coccole, gli prese a baciare tutte le sue cicatrici una per una. Felix non fece a meno di guardarlo e sorridere come un bimbo piccolo, colorando anche le sue guance. Finì di baciare tutte le sue cicatrici rimanendo poi appoggiato sul suo stomaco.
" Piccolo, ti senti un po' meglio? "
" Si Hyung... non so come ringraziarti "
" Io so come " gli disse con una voce maliziosa.
Felix stava già andando nel panico.
" Scemo, sto scherzando, ahaha "
Felix tirò un sospiro di sollievo e Hyunjin scoppiò a ridere.
" L'importante è che stai meglio, in cambio a me basta vedere il tuo sorriso e vedere soprattutto il mio Felix, il mio amato Felix "
Hyunjin arrivò all'altezza del suo petto, per poi abbracciarlo. Felix ricambiò subito l'abbraccio, lasciandogli un bacio sui capelli, e appena Hyunjin alzò la testa per guardarlo dritto negli occhi, il più piccolo gli lasciò un bacio sulla fronte, ma più lungo del solito. Ciò sta a significare che lo avrebbe amato per l'eternità.~ Spazio all'autrice ~
Madonna un parto per scrivere questo capitolo, nel frattempo stavo piangendo. In primis voglio chiedere scusa se sto scrivendo capitoli più lunghi di solito. Seconda cosa mi dispiace non aver aggiunto la Heejake ma il capitoli non sarebbe più finito.
E ci tento a ringraziarvi del supporto che mi state dando con la storia raga, Vi voglio bene.
A PROPOSITO! IN BOCCA AL LUPO PER CHI HA GLI ESAMI!!
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...