Ragazzi questo qui non è un capitolo della storia ma penso che lo scriverò subito dopo, qui è per fare dei chiarimenti. Quando Hyunjin e Felix si sono incontrati era il 2010, 10 anni a vicenda, quindi quando entrambi erano in quinta elementare.
Adesso siamo tipo fine 2018 / inizio 2019. Adesso racconto un po' la storia dei personaggi- Felix: Felix è un ragazzo che ha dovuto affrontare tantissimi problemi nella sua vita. I genitori sono m0rti in un incidente stradale ( come già detto ) ed è il fidanzato di Hyunjin. I problemi principali che ha dovuto affrontare sono appunto stati la morte dei genitori e la sua anoressia.
- Hyunjin: Hyunjin è stato fin da piccolo un ragazzetto in gamba e molto gentile. I genitori sono davvero educati ed è per questo che è davvero tranquillo. È il ragazzo di Felix e anche lui ha avuto tanti problemi nella vita che però a Felix non ha quasi mai confessato, o meglio, si, gli ha confessato i suo problemi ma non del tutto. Non gli ha mai detto della morte del nonno, gli mancano i momenti belli con lui, ma semplicemente non voleva creargli peso.
- Han: Han è un ragazzo molto, ma molto timido. Soffre di attacchi di panico ma sta affrontando questo problema con i suoi amici, perché i genitori si ci sono, ma non hanno mai capito il suo problema. Perciò aveva preso la decisione di trasferirsi tutti insieme. Ha un carattere un po particolare a causa dell'ansia ma sa tenersi a bada. La sua crush è Mihno. Il papà di Han è omofobo, ma la sua mamma gli farà cambiare idea.
- Lee Know: Lee Know è anche lui un ragazzo abbastanza tranquillo, solo che ha paura di amare, la causa è per delle relazioni tossiche. Ma sente che Han sarà la sua anima gemella e che non lo deluderà, e che presto gli confesserà tutto, invece di un semplice < ti amo >. I genitori non vivono in Corea ma sono in Inghilterra per lavoro. La sua crush è appunto Han.
- Heeseung: Heeseung è citato ( per ora ) poco nella storia ma molto presto si saprà molto anche della sua vita. È il compagno di Jake. Ps: visto che per ora siamo nel 2018, si sa solo che ha 17 anni.
( ragazzi di Heeseung, come per Jake, non ne ho parlato tanto perché si saprà tutto per la storia, sto sfornando altre idee. ) I genitori inizialmente non hanno accettato che stesse con un maschio, ma col tempo stanno cambiando idea.- Jake: Anche lui citato per ora poco nella storia ma si saprà molto di più anche su di lui. Ha 16 anni, ed è il fidanzato di Heeseung. I suoi genitori se lui è felice sono felici anche loro, non sono per niente omofobi e hanno accettato sin da subito che stesse con un ragazzo.
- Changbin: Changbin è un ragazzo molto duro e un carattere abbastanza particolare. Ha spesso degli attacchi di rabbia ma che a volte riesce a gestire. Vive con altri due ragazzi, essendo che i genitori non ci sono più, che si chiamano Seungmin e Jeojin, che hanno 18 e 17 anni. Della casa è il più grande, dato che ne ha 19. Inoltre, è l'unico della casa ad avere la patente.
- Seungmin: Seungmin purtroppo neanche lui ha avuto una vita abbastanza facile: all'inizio viveva solo con la mamma, perché il papà era via per lavoro, e a scuola molte volte veniva bullizzato, e spesso veniva anche picchiato. Da quando vive con Jeojin e Changbin pare che la situazione sia migliorata di tanto. La sua più grande insicurezza è il suo sorriso, ma che sta cominciando ad apprezzare.
- Jeojin: soprannominato anche I.N, è il piccolino della casa. È un ragazzo molto tranquillo e che riesce sempre a sdrammatizzare tutto. Di lui si sa solo che ha 17 anni, che fa l'ultimo anno di scuola, avendo fatto la primina, e ha dei genitori davvero molto gentili.
- Bangchan: Non ancora citato nella storia, è il migliore amico di Felix dall'asilo e che molto presto comparirà nella storia. Ha 22 anni, infatti è il più grande di tutti e ha una situazione economica benestante. Vive con sua sorella Hannah e si sente solo con la mamma perché il papà non si sa che fine abbia fatto.
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...