" Vuoi dormire Quokka? "
" Si, sono un po stanco "
" Posso abbracciarti "
" Si, certo "
Minho abbracciò Han e si addormentarono insieme ed entrambi erano molto contenti di questo
" Minho... "
" Dimmi Quokka "
" Tutto ciò... vuol dire che... ti piaccio davvero? "
" Si Quokka, mi piaci tantissimo, soprattutto quando sei te stesso "
" Mi piaci anche tu Minho... ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo "
" Adesso lo sappiamo entrambi, e spero che un giorno possiamo essere una coppia, anche se per me già lo siamo, ma io rispetto la tua scelta "
" È la stessa cosa anche per me... io voglio stare con te tutta la vita "
" Anche io Quokka. Posso darti un altro bacio "
" Sai già la risposta " disse il piccolo ridacchiando, e Minho lo baciò dietro al collo, per poi darsi la buona notte.~ in camera di Hyunjin e Felix ~
Andarono in camera tenendosi mano nella mano, Felix aveva bisogno di un abbraccio, ma non voleva dirglielo a Hyunjin, ci era rimasto male per la battuta di Heeseung, anche se era consapevole che stavano davvero insieme, ma non riusciva a dirlo. Hyunjin aveva notato che non era un sorriso che veniva dal suo Felix, perciò chiese:
" Hey piccolo, tutto ok? "
" Si, penso di sì " continuando a sorridere ma sforzandosi
" Lee, parla con me, so che c'è qualcosa che non va, non è il uo vero sorriso "
Nel frattempo gli stringeva le mani ed erano in piedi
" Mi stressa l'idea di dire agli altri che stiamo insieme, niente di che "
" Niente è una cavolata piccolo, quando sarai pronto, allora lo sarò anche io, se non vuoi ancora rivelarlo è una tua scelta, ed io la rispetto "
Era tornato finalmente il vero sorriso di Felix e Hyunjin se lui era felice, lo ora insieme a lui
" Abbracciami piccolo, so che ne hai bisogno "
" Come lo hai capito? "
" Dopo quasi 10 anni di conoscenza pretendi che non so quando hai bisogno di un abbraccio o no? " Disse scherzando e rise anche Felix.
" Ti amo Hyunjin "
" Ti amo anche io Lee, non smetterò mai di farlo "
Hyunjin prese Felix in braccio mettendosi sul letto per poi cominciare a limonare, Felix anche se non lo sapeva perché è successo improvvisamente, se lo immaginava. Vennero le farfalle allo stomaco ad entrambi, e la voglia di farlo era ormai al limite, volevano farlo tutti e due. Hyunjin alla fine prese coraggio e rimase solo con le mutande, sentiva troppo caldo, Felix era rimasto scioccato dal suo fisico, non aveva mai avuto il coraggio di vederlo quasi completamente nudo.
" Scioccato? Sei tutto rosso "
" È che non ti ho visto proprio bene fisicamente, non ne ho mai avuto il coraggio "
" Dai, flexa anche tu il fisico, che sei bellissimo "
Felix allora si tolse la maglia e Hyunjin gli salì addosso, dandogli a morsi sul collo, i segni per fortuna di Felix non erano visibili, lo mordeva piano piano.
Felix non fece a meno di gemere, ma silenziosamente, gli piaceva tanto e non voleva che Hyunjin si fermasse, fino a quando non gli mette la mano dei boxer, cominciando anche lui col suo lavoretto. Felix menomale riusciva a non gridare ma in quel momento stava godendo un sacco, infatti si lamentava silenziosamente dal piacere.
" Vuoi che continuo? "
Felix fece segno con la testa di si, non voleva per niente al mondo che si fermasse, ma aveva voglia di gridare.
Hyunjin aumentò la velocità della mano continuando col suo lavoretto, facendo gemere molto di più Felix, e con la voce un po più alta
" Vorresti gridare, lo sento ahha "
" G-già, aahh "
" Se hai bisogno di liberarti, fai pure, non penso ci sentono, i muri sono di cemento "
" Si l-lo so, m-ma, aahh, è p-pure notte, aaah "
" ma va là, son tutti mezzi sordi " disse Hyunjin scoppiando entrambi a ridere
" Vuoi venire? " chiese Hyunjin
" So che vuoi lo voglio anche io " continuò.
" Non credi sia troppo presto? "
" Felix la vita è una, se non lo facciamo adesso quando lo facciamo? " Disse.
" Dai si vede che lo vuoi anche tu "
" Non hai tutti i torti, haha "
Tutti e due si tolsero i boxer, e Hyunjin decise di far venire Felix. Con i loro saltelli andarono in controsenso, voleva vedere quel liquido bianco fuoriuscire dalla sua entrata.
" Ti prego Felix, vieni " diceva gemendo, con una voglia assurda.
Per farlo venire meglio smise di saltellare, fermando anche il bacino di Felix. Il respiro di Hyunjin era sempre più accelerato, stava quasi per svenire. Lo spazio nelle sue gambe si stava riempiendo sempre di più e lo sentiva molto bene. Decide di approfittare del fatto che Felix fosse eccitato per farsi dare le ultime spinte, finendo così il lavoretto.[...]
Finito tutto Rimasero abbracciati sul letto, rimettendosi gli indumenti. Hyunjin era sfinito, Felix pensava che non lo aveva soddisfatto abbastanza.
" Hey, forse non ti è piaciuto? "
" Minchia Felix, sei stato bravissimo, altro che non mi è piaciuto "
" Sei stanco morto "
" Anche tu lo sei ammettilo, per essere la prima volta, cazzo se è stato bello "
" Mi sono eccitato tantissimo anche io "
" Adesso ho sonno però "
" Amore mio dormi bene, buona notte "
" Notte a te piccolo "
Hyunjin lasciò un bacio sulla fronte di Felix, per poi addormentarsi abbracciati.~ spazio all'autrice ~
Porca puttana. Dico solo questo.
Non avevo mai pensato di scrivere una roba del genere. Quindi, porca puttana se è stato bello scriverlo.
VI VOGLIO BENE GUYS ♡♡
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...