September 15th

105 3 3
                                    

Felix's pov

Oggi è il mio primo giorno di scuola in Corea e inoltre è il mio compleanno, così decisi di portare delle caramelle ai miei nuovi compagni e speravo andasse tutto bene... La scuola era molto grande e c'erano per ogni anno di elementari 2 sezioni, la A e la B, io sono nella sezione B... mi chiedevo se per caso in questa scuola ci fosse Hyunjin... mi piacerebbe averlo come compagno di classe...
Entrai come tutti gli altri alle 08:00 guidato da una maestra, che mi fece un tour dato che non conoscevo niente della scuola, dopo di che entrai in classe... Vidi Hyunjin all'ultimo banco ed ero contentissimo, avrei passato un po di tempo in più con lui, perché indovinate? Si, il posto vicino a lui era l'unico libero!
La maestra chiese di presentarmi alla classe e dissi solamente: " Ciao a tutti, io sono Lee Felix e vengo da Sidney... spero di esservi simpatico e... vi ho portato delle caramelle perché oggi è il mio compleanno " così diedi a tutti delle caramelle e nel frattempo tutti in coro dissero: " AUGURI FELIX! "
Sentivo che quest'anno scolastico sarebbe andato al meglio!

Hyunjin's pov

Non ci potevo credere appena ho visto Felix in classe mia, pensavo fosse solo una coincidenza ma era tutto vero, un ragazzino che ho conosciuto ieri che adesso è in classe con me! E IL POSTO ACCANTO AL MIO ERA L'UNICO LIBERO! Non vedo l'ora che si siede vicino a me!
Finalmente venne vicino a me e dato che non aveva ancora i libri gli ho prestato il mio per fargli seguire la lezione, ma c'era una cosa che non mi era chiara...
" Felix, scusa ma... come fai a conoscere il coreano? " chiesi
" I miei genitori sono stati per tantissimi anni in Corea per dei loro parenti, ma quando sarei dovuto nascere si sono trasferiti a Sidney sempre per lavoro" rispose
" perciò conosco molto bene il coreano " continuò
Ero letteralmente scioccato, avrei voluto conoscerlo prima...

Felix's pov

Una cosa che non sapevo è che alla fine delle lezioni tutti quanti andavano in giardino per rilassarsi per poi tornare a casa, Hyunjin mi portò fuori con lui e parlammo tutto il tempo fin quando non aprimmo il discorso di ieri. Hyunjin mi chiese: " allora ci vediamo sotto l'albero di ieri alle 5? "
accennai un sorriso per dirgli si.
Nel frattempo mi fece conoscere altri due suoi amici, Lee Mihno e Han Jisung, anche loro molto molto simpatici, con la differenza che Mihno era molto estroverso, Han l'esatto contrario, era molto ma molto timido... Hyunjin mi confessò che a volte ha degli attacchi di panico... perciò volevo farlo sentire a suo agio nel miglior modo possibile e Han ha apprezzato molto la cosa. Quando la scuola finì del tutto andai a casa salutando i miei nuovi amici... questa giornata era andata al meglio, ma non era finita qui...

~ spazio all'autrice

HELLO
so che faccio dei capitoli molto corti ma voglio metabolizzare bene quello che scrivo, ma vorrei il prima possibile aggiungere la Hyunlix quindi penso che farò passare il tempo molto velocemente!

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora