Jake's pov
Jake e Heeseung approfittarono del fatto che nessuno di loro fosse a casa, apparte Minho, che però si stava facendo gli affari suoi, non si sa dove, per limonarsi e stare a petti nudo. Si staccarono nuovamente per prendere fiato, ne erano completamente a corto. Jake riprese per primo fiato, dicendo poi vicino al ragazzo:
" Sai cosa? Ho voglia di sfondarvi tutti ad Uno "
" Ma c'è solo Lee know a casa, non c'è sfizio a tre "
" E che problema c'è? Scrivo a Hyunjin, tanto tra manco un'ora dobbiamo mangiare, penso che torneranno presto. Nel dubbio gli scrivo "
" Fà come vuoi "hyunjin
yoo, venite a casa
che voglio sfondarvi un po' ad Uno >< arriviamo, dateci 10 minuti
okok >
Hyunjin's pov
< comunque mi sembra strano che abbia chiesto di giocare tutti insieme a carte, di solito sta lì senza fare mai un cazzo > pensò tra se e se il ragazzo, in quel momento era scioccato. Jake non faceva quasi niente apparte lavorare, dopo era lì sul telefono.
" Dai ragazzi, andiamo, ciao Changbin! È stato un piacere conoscerti! "
" A presto! Rispose il muscoloso.
" ciaoo " Esclamarono gli altri dueI ragazzi tornarono dopo 10 minuti a casa, forse anche prima
" Hohoh... avete fatto presto davvero " disse Heeseung
" Visto eh, manco flash è così veloce " sdrammatizzò Hyunjin
" Dai su, ho preso le carte, non vedo l'ora di sfondarvi ad Uno "
" Si ok ma calmati, sei un po troppo gasato " Gli disse Felix
" Massi solo che mi annoio. Dai su TUTTI AL TAVOLOOO! " Gridò facendo ridere tutti.
Visto che Jake aveva deciso di giocare, era lui che tirava le carte, dandone 7 ad ognuno di loro. Come aveva detto voleva sfondarli, ma non fu esattamente così.
Era in parità con Minho, ovvero 4 a 4, mentre gli altri erano a circa 1/2 parite vinte. Allora decisero di fare l'ultima per vedere se potevano spareggiare, fin quando Minho lanciò la carta del blocco, rosso, buttando infine i due 5 in mano, rosso e giallo, vincendo così la partita.
" Cazzo Minho, non ti facevo così forte! " Sbuffo Jake.
" In ogni caso, bella partita ragazzi " Disse poi Han, battendo tutti il 5 applaudendo al vincitore.
" Ragazzi non so voi... ma ho una fame che non immaginate " disse ad una certa Heeseung.
" Guarda, per te non è una novità " Gli rispose Felix facendo ridere a crepapelle tutti. Heeseung aveva sempre fame
" Apparte gli scherzi, sushi? " Propose Mihno
" E film alla televisione nel frattempo " continuò Hyunjin
Senza pensarci 2 volte Mihno chiamò il ristorante dove facevano il sushi mentre gli altri decidevano un film da vedere, optando per un film horror.
Appena arrivò il sushi cominciarono a godersi il film. Hyunjin non era molto abituato ai film horror, anche se sapeva che quegli zombie erano finti. Perciò ogni tanto, anche per dei rumori forti si stringeva a Felix, che riusciva sempre a cavarsela quando si trattava di calmarlo.
" Avete finito piccioncini? Aha " Gli chiese Minho, vedendoli fin troppo attaccati.
" Minho, non ti conviene parlare così, sai? " Gli disse Felix, provocandolo ridendo.
" Dai oh, ogni tanto ridete, stavo scherzando " Continuò col suo tono da simpaticone, sentendosi però un po in colpa.
" Peccato che stiamo davvero insieme, Lee know "
Tutti si girarono verso loro 2 scioccati. Non sapevano che Felix fosse gay, anzi bisessuale, mentre Hyunjin si era dichiarato già apertamente.
" E MINCHIA VOLEVATE ASPETTATE NATALE E SANTO STEFANO PER DIRCELO? " Disse Jake sconvolto, peggio di tutti.
" Come dire, Hyunjij voleva dirlo, ma io ho voluto aspettare il momento più opportuno per parlarvene, anche se questo non era proprio il momento ahah"
Guardò Hyunjin in faccia che gli massaggiava una spalla per non farlo andare più di tanto in ansia.
Improvvisamente Heeseung mise in pausa il film.
" Adesso vogliamo sapere tutti i dettagli, d'altronde questa è la casa dei gossip " Gli disse poi dopo.
" È una storia troppo lunga " Disse Hyunjin, ma col sorriso in faccia
" Cercheremo di essere riassuntivi " Disse Felix.
" È Dai tempi delle elementari che inziavo a provare qualcosa per Hyunjin, facendomi dubitare un po della mia sessualità " Continuò.
" Solo che quando è venuto a casa mia ci siamo scambiati molti baci capendo finalmente cosa provasse davvero, fin quando non ci siamo dati il bacio definitivo per poi dichiararci a vicenda " Finì il ragazzo dai capelli corvini.
Tutti i presenti fecero un sorriso a trentadue denti.
" Fatevelo dire, siete una coppia perfetta" Gli disse Minho
" Grazie mille ragazzi "
" Che ne dite di finire il film? " Continuando. Così Heeseung prese il telecomando per far continuare il film, che finì circa 25 minuti dopo. Han si era addormentato sul divano, ma Minho probabilmente aveva capito cosa gli stava succedendo, però come sempre non voleva intromettersi.
" Ragazzi, io porto Jisung a letto, è completamente andato "
< Madonna santa quanto è bello quando dorme > pensò tra se e se.
" Gli voglio strizzare quelle guanciotte paffute " commentò Felix. Minho non si ingelosì, sapeva che Felix non era un traditore, e inoltre era il migliore amico di Han.Allora lo portò a letto con cautela cercando di non svegliarlo.
Nel frattempo il telefono di Hyunjin vibrò, e finalmente era Changbin che gli aveva scritto.
" Ragazzi, Changbin mi ha cominciato a seguire su instagram! " Disse il corvino a tutti
" O santo dio mo chi è questo? " Disse Jake.
" Oh, lo abbiamo conosciuto per strada, ci è sembrato molto simpatico, perciò gli ho dato il mio instagram "
" Avete detto Changbin? " Disse Heeseung
" Ehm... Si Heeseung, Changbin " Gli rispose Hyunjin
" MA È IL MIO COMPAGNO D'ASILO! "
" COOSAA?? "
" Vi mostro una foto, la tengo nella mia stanza "
Heeseung andò di corsa in stanza dove aveva una cartella con tutte le foto dei suoi compagni di scuola, trovando la foto del primo anno di asilo, con Changbin, che all'epoca era all'ultimo anno di asilo.
" MA ODDIO È UGUALE! " Commentò Felix.
" Anche se devo dire, con quei muscoli ha fatto un glow up "
" Ah, buono a sapersi, và anche in palestra "
" PERÒ QUANTO È CARINO! " commentò ancora Jake
Heeseung andò a posare le foto e nel frattempo vibrò anche il telefono di Felix, pensava che fosse Changbin che gli aveva scritto, ma non era così...~ spazio all'autrice ~
STAVOLTA HO LASCIATO SPAZIO UN PO' A TUTTI, E VI FACCIO GIÀ UNO SPOILER... NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ L'ARRIVO DI BANGCHAN SIGNORI!
Spero che la storia vi stia piacendo ♡♡
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...