" Ma come siete arrivati fino a qui? Lui chi è Felix? "
" Come scrissi tempo fa a Bangchan, è il mio ragazzo Hannah, si chiama Hyunjin. Ti dico già: non parlare nell'inglese austriaco, perché capirà poco e niente "Aaaa, povero Hyunjin
Non aveva calcolato il fatto che non avrebbe capito quasi niente quando parlavano, ma era solamente felice di vedere il ragazzo col sorriso
" Nice to meet you, i'm Bangchan's sister, Hannah "
" Nice to meet yo too, i'm Hyunjin "" Beh ragazzi, volete da bere? " Chiese Bangchan.
" Ti prego, un po' d'acqua, sto morendo "
" for you, Hyunjin? "
" Do you happen to have lemon tea? "
" Oh, yes. I will be right back "Il maggiore andò a prendere da bere a tutti e portò un bicchiere d'acqua anche alla sorella.
Trascorsero un bellissimo pomeriggio insieme, ridendo, scherzando, fecero anche una passeggiata insieme e andarono a mangiare una pizza fuori... però purtroppo tra poche ore dovevano ritornare in Corea." Ciao Bangchan, mi mancherai tanto "
" Mi mancherai tanto anche tu, tanto tanto - si abbracciano - un giorno verrò a trovarti anche io, te lo prometto "
" Si abbracciarono ancora più forte, Hyunjin sinceramente stava diventando un po geloso.
O forse... voleva solo spaventare per gioco il ragazzo..." Felix, I remind you that I'm jealous "
Mentre il ragazzo era ancora girato verso l'amico fece gesto a Bangchan di rimanere in silenzio per farlo spaventare.
Accennò un sorriso appena si gira." Oh, I'm sorry... "
" Surprise Felix, I am joking "Bangchan sorrise appena Hyunjin abbracciò il ragazzo. Fece un sorriso a 32 denti all'australiano più grande col pollice in su
" say goodbye to bangchan, give him a big hug, then we can go to the airport "
Hyunjin parlava in inglese così si poteva far capire anche da Bangchan, che subito si sentì al sicuro quando Felix lo abbracciò.
Si staccarono quasi piangendo." Felix, aspetta. Prima che te ne vai voglio dirti una cosa che non ci diciamo da piccoli...
G-day mate! "
" Che ricordi... G-day mate! "Purtroppo si separarono.
" Felix, sono sicuro che lo rivedrai presto, non piangere dai "
" Nono tranquillo sto bene, piango perché finalmente l'ho rivi- "
" Hey, hey hey... siete nuovi di qui... Chi siete? "
< cazzo, mi sa che sono fottuto, sono loro >" Hyunjin non rispondere " Gli disse in coreano, così da non farsi capire dagli altri due ragazzi.
" Andiamo via " continuò
" Aspetta, hai una faccia familiare... Cosa? Sei Felix? "
" Coooasa? Sei davvero Felix? " Che fine hai fatto per tutti sti anni? E lui? Chi è? "
" I'm Hyun- "
" Non rispondere... ti prego, non metterti in mezzo " ( in coreano )
" Ma che cosa cazzo stai dicendo? Ahahha, hai dimenticato la tua lingua madre per caso? "
" Nonostante io me ne sia andato, continuate a fare i buffoni con me? ( in australiano )
" Ma i tuoi fottuti genitori saranno buffoni "
" Non mettere in mezzo anche loro, anche perché i miei non ci sono piu! " Gli Urlò contro dopo 13 anni.
" AHHAHA! SFIGATO! "Felix sferrò un pugno al ragazzo che lo soprannominò sfigato.
" Felix... what happ- "
" Stay away "Il secondo ragazzo voleva sferrargli un pugno per vendetta, ma venne completamente steso a terra da Felix.
Felix da quando è andato in Corea ha praticato Taekwondo. Perciò sapeva difendersi al meglio adesso.
" E che questo vi serva da lezione. "
Se ne stavano andando, ma uno di loro si rialzò e lo prese da dietro.
" FELIX ATTENTO! "
Ancora una volta si difese dall'attacco, facendo svenire il suo ex compagno.Si, avete capito bene. Erano i suoi ex compagni di classe che lo picchiavano.
" let's go "
[...]
" Felix, ma chi erano loro...? "
" I miei compagni di classe che mi bullizzavano da piccolo. Son voluto venire perché mi sono dimenticato che ho praticato Taekwondo e non avevo calcolato che sarei riuscito a difendermi. Ecco perché ti dicevo ' non rispondere '... Ho difeso noi "
Hyunjin rimase senza parole. Per 9 anni non aveva mai saputo che avesse praticato Taekwondo.
" Adesso andiamo, non mi va di combattere per loro " Continuò.
Camminarono per un po fino ad arrivare all'aeroporto. Ma hyunjin era triste.
" Hey Hyung, tutto ok? "
Lo abbracciò.
" hey, sono qui, che c'è amore? " Gli disse accinandosi al suo orecchio
" Mi dispiace per quello che è successo prima... sai quanti ricordi brutti ti saranno venuti in mente...? "
" Hyunjin, i brutti ricordi li ho lasciati andare per conto loro, l'importante è che stiamo bene, no? Mi ha solo fatto un po male al collo"
" Felix, mi sa che ti ha tagliato con le unghie, ecco perchè, ti sta uscendo sangue e ti sei sporcato tutta la maglia "
Era al quanto agitato.
" Hey Hyunjin, sto bene, davvero "
" Sei davvero sicuro? "
" Si amore, sto benissimo. Andiamo? "
" Va bene, però se non stai bene dimmelo, ok?"
" Va bene, però adesso ti riformulo la domanda. Come ti senti davvero? "
" A dir la verità sono preoccupato per te... Ti spiego sull'aereo "[...]
" Che succede allora? "
" Mi sono spaventato per te Felix... " Si bloccò, non riuscì a finire la frase.
" Cerca di stare calmo ok? Perché spaventato? "
" Il quel momento avrei voluto prendere le tue difese... non ce l'ho fatta... "
" Hey... ci ho pensato già io, non farti problemi per così poco, quelli forze non li rivedrò nemmeno più "
" Lo so, però... cioè... aurgh... non so come esprimermi "
" Prendi un bel respiro e calmati, ho capito quello che volevi dire. Hai sempre difeso me, mi toccava ricambiare o no? Poi dopo tutto quello che hai fatto per me questo è il minimo. Davvero Hyunjin, non farti problemi "Gli mise una mano sulla gamba vedendo che Hyunjin tremava. In quel momento non potevano baciarsi. Felix si mise con la testa sopra il petto del ragazzo. Batteva sempre più forte.
" Hai caldo? "
" Sto sudando... ti chiedo scusa... "
Felix si strinse ancora di più a lui, quasi come se Hyunjin fosse il suo letto.
" Hyung davvero, è tutto apposto "
Dopo l'abbraccio si calmò in un batter d'occhio.
" Questo è il mio Hyunjin " Affermò Felix.
Forse Hyunjin aveva solo bisogno di sfogarsi...Forse Hyunjin aveva solo bisogno di essere capito...
Forse Hyunjin aveva solo bisogno di un abbraccio...
~ spazio all'autrice ~
Salve a tutti gente, purtroppo sto studiando per l'esame ed è per questo che ho messo molto presto tutti quei capitoli.
Niente da dire...
O FORSE SI.
Vi volevo ringraziare, siamo quasi a 600 letture della storia, non so in che modo ringraziarvi.
PS: CI TENGO A DIRE CHE OVVIAMENTE I GENITORI DI HYUNJIN SAPEVANO CHE SAREBBE ANDATO IN AUSTRALIA!
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...