fears...

84 5 3
                                    

Erano piu o meno le 9:30 di mattina e Felix fu il primo a svegliarsi, andò in cucina per fare colazione e intanto era sveglio anche Han. Felix notò che qualcosa non quadrava, fino a quando l'altro non sentì i suoi passi asciugandosi la faccia. Aveva tutti gli occhi rossi, segno che aveva pianto, e stava per cominciare a tremare, perciò Felix andò di corsa verso di lui
" Hey Han, che succede? Calmati, Hey, respira! " Disse preoccupato. Da Han per il momento non ci fu risposta, l'amico intanto gli massaggiava le spalle per farlo calmare, non avendo camere disponibili optò per il bagno, così da fargli sciacquare la faccia. Si calmò un po' riandarono in cucina.
" Han, cosa ti è preso? "
Silenzio totale per un po' di minuti, Felix non riusciva a vederlo così, allora gli ripropose la domanda.
" Lix, mi sento un disastro " rispose dopo poco con la voce che tremava
" Cos'è successo? "
" Non saprei da che punto cominciare... "
" C'entra qualcuno di noi? "
" No, non proprio... È che ieri io e Minho stavamo per fare l'amore, ma gli ho detto che non ero pronto. Non so cosa mi era saltato per la testa, perché lo volevo anche io, ma le mie paranoie mi hanno bloccato... "
" Che tipo di paranoie? "
" Non mi sento abbastanza per lui... Ho paura solo che si possa prendere gioco di me, questo mi fa pensare la mia testa anche se so che non e così... "
" Questo vuol dire che state insieme? "
Non ci fu risposta, anche perché non lo sapeva nemmeno lui. Fece spallucce, non sapendo cosa rispondere.
" Quokka, penso che Minho capirà, cerca di calmarti, quando ti sentirai pronto confessagli tutto "
" Lui mi ha detto che gli piaccio da quando siamo piccoli, per poi baciarmi con foga "
" Conoscendo Minho, non poteva essere più sincero di così, perciò non farti scappare quest'occasione. È davvero un bravo ragazzo, anzi, lo siete entrambi. Non preoccuparti se non sei ancora pronto, ci saranno tante altre occasioni, poi davvero penso che capirà le tue paure, va bene? "
Han fece semplicemente cenno di si con la testa e per ringraziarlo lo abbracciò più forte che poteva.
" A proposito, ero venuto qui per fare colazione, tu hai già mangiato? "
" Ci ho provato ma qualcosa me l'ha impedito "
Felix capiva tutto il dolore che stava provando il suo amico, ma di certo non voleva dirgli che aveva sofferto di anoressia. Quindi riuscì a dire ciò:
" Anche a me capita di non riuscire a mangiare, sai? Però dopo ci ragiono su e prendo la forza per mangiare"
" E come la trovi la forza...? Io non so se ho voglia di mangiare oggi... "
" Han ti prego... Vieni a fare colazione con me "
" No non ho fame, grazie... "
" Han sento il tuo stomaco brontolare, dai vieni "
" Felix io non ce la faccio! " Involontariamente alzò un po' la voce.
" Han... Io non voglio arrivare al punto che tu vada in ospedale in fin di vita perché non vuoi mangiare... "
" Per una volta che salto dei pasti? "
Felix fece un respiro profondo e gli confessò:
" Io so come ci si sente... "
" In che sens- "
" Felix! " Sentirono gridare dalla camera di Felix e Hyunjin, infatti era Hyunjin che lo stava cercando, pensava potesse fare qualche cavolata.
" Hyung, sono in cucina! "
Andò di corsa in cucina tirando un sospiro di sollievo
" Mi hai fatto spaventare, di solito quando ti alzi svegli anche me! "
" Perché mai ti avrei spaventato? Non volevo svegliarti molto presto visto che è domenica "
" Lascia stare dai, l'importante è che stai bene. Oh, ciao Han, non ti avevo visto scusa "
Han si limitò a salutare con la mano.
" Successo... qualcosa? Avete fatto già colazione? "
" In realtà quando mi sono alzato volevo mangiare qualcosa ma... Han posso dirglielo? "
Han fece cenno di sì con la testa, d'altronde si conoscevano ormai da un sacco e lavoravano insieme.
" Han ha avuto un attacco di panico "
" Perché, Quokka? " chiese anche il maggiore preoccupato.
" Ieri sera non ero pronto per farlo con Minho, e... mi sono sentito uno schifo... Perché sotto sotto lo desideravo... "
" Dai Han... Conoscendo Minho da quando siamo piccoli penso abbia capito le tue paure "
" Te lo dice anche Hyunjin, visto? "
Ci fu per un po' il silenzio fino a quando Hyunjin chiese
" Beh, andiamo a mangiare qualcosa? "
" Ragazzi voi andate se volete, io non ho fame "
" Han non ti lascerò andare così facilmente "
" Felix ha ragione, su vieni "
Han alla fine si arrese e andò a mangiare qualcosa con loro.
" Felix... Ma prima avevi detto che tu sapevi perfettamente quello che stavo provando, adesso ho un dubbio... Come fai a capirmi? " Gli disse sottovoce mentre Hyunjin era andato un attimo in bagno.
" Oh, beh... È una storia lunga... Va bene Han, te lo dico, non posso più tenere nascosto tutto "
Han lo guardò con uno sguardo confuso
" Dimmi tutto, ti ascolto "
" C'è stato un periodo molto brutto per me... Un periodo dove non avevo voglia di mangiare... Farmi male da solo... Non avevo più voglia di vivere, soprattutto quando i miei genitori sono volati in cielo. Tu non puoi saperlo perché eravamo in classi diverse, ma molto spesso uscivo prima da scuola... Era perché dovevo fare controlli in ospedale... Si Han... Ho sofferto di anoressia, purtroppo ne ho sofferto. Perciò ho insistito fino all'ultimo per farti mangiare "
Han non sapeva cosa dire, stava quasi per piangere per dispiacere.
" Lix, non so cosa dire... Scusa. "
" Han tranquillo, è acqua passata. Questo momento l'ho superato. Non chiedere scusa, so quello che stai pensando, no, non ci sono rimasto male, sono contento di averti raccontato tutto. Ho solo paura che tu possa prendere quest'abitudine sempre, niente di che "
Han con la mano gli accarezzò la schiena, come fece Felix. Tornò Hyunjin che intanto era andato in bagno per sistemarsi un po i suoi capelli corvini e mettersi qualche anello.
" Ragazzi, che ne dite se andiamo fuori a prendere una boccata d'aria? "
" Secondo me sarebbe il caso, Han ti va?"
" Si, va bene, vado in bagno anche io e usciamo "
" okok "
" ti aspettiamo "
Il ragazzo andò in bagno, il problema è che Hyunjij aveva sentito il discorso per una parte, dopo di che perse il filo.
" Lix, tutto ok? "
" Oh, beh si... sisi "
" Ne sei sicuro? "
" Ho un po' di pensieri sul passato, niente di che "
" Guarda Lix... sono sincero... ti ho chiesto come stai, perché ho sentito per un po il discorso, però ho perso il filo. Immagino che ti sei fatto coraggio per raccontare cose ti è successo in passato ad Han. Sei stato davvero molto coraggioso "
" Non avendo altro modo di farlo ragionare... Ho dovuto dire tutto... Ho solo paura di ritornare in quel periodo "
" Non ci tornerai, ok? Hai noi adesso, hai tutto il nostro appoggio "
" Grazie Hyung... Ti amo troppo cazzo " disse arrossendo e non poco, non pronunciava spesso quelle parole, ma non perché non lo amava, il motivo è che un < ti amo >, per lui, non può descrivere tutto quello che prova verso il ragazzo.
" Non sai quanto ti amo io piccolino "
I due si diedero un bacio a stampo fin quando non arrivò Han, andando poi fuori a fare una passeggiata.

~ spazio all'autrice ~
Ragazzi, non vi ho ghostati, sono impegnata con la scuola e inoltre in questo periodo non sono stata benissimo. COMUNQUE MI COMMUOVO HSHSHSHS
vi amo muah ♡

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora