" A- ah, si " Gemeva Jeongin
" Porca puttana, di più Seungmin "Gemeva ogni volta che Seungmin toccava il suo punto debole.
" Vieni per me, ti prego " aggiunse il maggiore.
E infatti venne dopo pochissimo, quasi ansimando.
Anche il più grande venne dentro Jeongin." Oh mio dio... che bello " commentò il maggiore.
" Come ti senti? " Continuò.
" Come se fossi in paradiso Sungie "
" Puliamo tutto prima che arrivi Chang - suona il citofono - ah... come non detto. "
" Mi sa che siamo messi nella merda "
" Presto prendi le salviette sul comodino, gli apro io "Seungmin andò ad aprire Changbin subito essersi vestito.
" Ah, però, ce n'hai messo di tempo "
" Eh, si. Jeongin si sta svegliando ed io ero in bagno. Ho fatto il prima possibile "
" Sarà... "
" Buonasera chang! "
Arrivò il minore.
" Ben svegliato, eh! "
Lo guardò con faccia confusa, ma aveva capito che Seungmin aveva inventato una scusa, invitandolo ad annuire.
" Oh, sisi, grazie, vado a prendere un po' d'acqua "
" Oh ma ti sei fatto male mentre dormivi? Zoppichi un botto "
" Penso sia uno strappo, niente di che "
" Spero per voi che sia vero. Vabbè ragazzi, vado a fare un giro al bar, volete venire? "
" No, io no. Preferisco ordinare qualcosa, se no mangio una mela " Rispose Seungmin al grande di casa.
" Io ho mangiato prima di dormire e poi mi sono appena svegliato "
" Vabbene... a dopo "
Il più grande prese le chiavi e uscì di casa
" Madonna Changbin ti spacco la faccia, PERCHE HAI INTERROTTO IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA?! " Urlò Jeongin, mentre Seungmin scoppiò dalle risate.
Intanto il maggiore piano piano si avvicinava sempre di più al minore, che andò a sbattere con la schiena alla parete.
" Lo sai che sei mio, vero? " Gli disse con voce provocatoria, ma lo faceva per scherzare. Ma stranamente questa sera non si spaventò.
" Voglio esserlo Seungmin " Gli rispose.
" Quanta cazzo di voglia ho di rifarlo... Voglio baciarti tutta la sera, porca puttana "
" Seungmin, passeremo una notte magica, baciami ti prego "E si ripresero a baciare con foga come hanno fatto prima la maggior parte del tempo. Seungmin si stacca poi per mancanza di fiato.
Con ancora il fiatone portò Jeongin in camera sua e riprese a baciarlo buttandosi entrambi sul letto. Incominciò a mordicchiargli il collo, e il minore lo inclinava sempre di più per concedergli maggior accesso. Gli lasciò dei segni violacei molto evidenti, ma non se ne fecero un problema, avevano un correttore. Incominciarono a togliersi tutti gli indumenti di dosso e rimasero solo con i boxer. Seungmin era sopra il minore e il loro membri erano davvero vicini.
Baci
Baci
E ancora baci.
I boxer stavano cominciando ad essere fin troppo stretti.
" Posso toglierti... questi? " Chiese Seungmin a Jeongin. Aveva capito fin dove voleva apparare.Avrebbero passato una notte magica per davvero.
Il minore annuì.
Gli tolse l'ultimo indumento che aveva addosso, togliendoseli anche lui.
Jeongin fece un'azione che Seungmin non immaginò neanche lontanamente.
Si calò all'altezza del suo membro e lo prese interamente in bocca.
Seungmin era arrivato all'ansimo.
Prese il minore per la testa per aumentare la velocità arrivando alla cavità orale.
Venne completamente.
" Seungmin, mi dispiace dirti che per pulirti non userò le salviette "
Cominciò a pulirglielo con la lingua
" A-ah, te la sento troppo... La cosa mi fa eccitare, a-ah, ancora di più "
Completò il suo lavoretto. Entrambi avevano il fiatone.
" Adesso, se non ti dispiace, tocca a me ricambiare. Girati " Gli ordinò.
E così fece.
" Guarda che stavolta non vado piano, ti avverto, ti farò solo abituare un attimo poi dopo ci vado pesante "
Seungmin su questo era molto abile, ma ovviamente non avrebbe fatto come ha detto. Era solo per svaventarlo.
Ma per farglielo credere entrò tutto d'un botto dentro di lui.
" MHH! " Gemette per non gridare.
" Madonna, quanto fa male! " Disse con la testa sopra al cuscino per non gridare.
Seungmin per tranquillizzarlo gli diede la mano e in base al dolore che provava Jeongin gliela stringeva. Un'altra mano gliela mise intorno alla vita.
" Amore sto scherzando... adesso passa tutto mh? Non andrò così forte, era per provocarti un po'. Come ti senti ora? "
" F-fa male "
" Ora ti passa tutto, prenditi tutto il tempo per riabituarti. Scusami, fosse ci sono andato troppo forte "
" T-tranquillo... Il dolore comincia a passare "
" Non sai quanta voglia ho "
" Se vuoi andare vai... però piano ti prego "
" Va bene piccolo "Seungmin cominciò con calma a dare delle spinte. Era uguale al paradiso. Sapeva muoversi nei versi giusti, e vedendo che il dolore era quasi passato gli concesse di aumentare un po' la velocità. Aveva un amano vicino la vita del minore per entrare meglio e un'altra gliela stringeva, nel caso che il ragazzo dovesse sentire dolore.
" O-oh... "
Il ragazzo stava toccando il suo punto debole. Era capace di farlo venire in meno di due secondi.
" S-seungie... Sto p-per... " Dal godere non riuscì a finire la frase.
" Mh... Vieni per me amore "
Venne neanche completata la frase, forse per la terza volta in una sera. Subito dopo venne Seungmin dentro di lui con un gemito bello forte. Decise di completare il tutto, facendo una sega a Jeongin, che neanche il tempo di cominciare che venne di nuovo tra le sue mani.
" Ti ecciti così tanto per una sega? Mi fa piacere "
Il piccolo continuava a gemere. Seungmin sapeva come soddisfarlo, quelle mani erano così esperte...
" RAGAAAZZIII SONO A CA- "
" CHANGBIN! " Urlarono i ragazzi spaventati. Si misero sotto le coperte, per evitare che li vedessi nudi. Ma i panni a terra dicevano tutto.
" Ahaha... ragazzi la prossima volta potete dirmi che avete fatto sesso, non mi scandalizzo, tanto lo avevo già capito prima... DIVERTITEVI! " Gli disse chiedendogli la porta.
" Come mai l'ha presa così bene? Non me lo sarei aspettato da lui " gli disse il minore
" Conoscendolo ha davvero visto di tutto, ormai non si vergogna nemmeno di vedere due persone nude, ahaha. Comunque piccolo, come stai? "
" Davvero bene... ti va di pulire e poi fare una doccia insieme? Siamo tutti sudati "
" Va bene piccolo, però voglio un bacino "
Glielo diede subito.
" Andiamo dai, che il bagno ci aspetta "~ Spazio all'autrice ~
Allora, non so perché ma oggi avevo voglia di sfogarmi scrivendo, non so da quante ore ormai sono su wattpad e mi stanno spuntando un sacco di nuove idee. Avevo la mente che non connetteva più. Ma adesso sono più fresca. Questo è anche un modo per allenarmi all'esame d'italiano in realtà.
Ragazzi vi prego se c'è qualche errore di battitura o qualche verbo sbagliato ditemelo.
OGGI DROP TI 3 CAPITOLI EH!
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...