Hyunjin's Pov
CHE CAZZO DI IDEA! In soffitta ho delle casse con dei microfoni bluetooth! Potremo cominciare a fare delle cover per poi cominciare a scrivere delle canzoni nostre! Inoltre Felix sa anche suonare il piano e qui ha portato anche la sua tastiera... MINCHIA CHE CAZZO DI IDEA! ALLORA SIAMO QUASI PRONTI! DOBBIAMO SOLO ORGANIZZARE TUTTO ALLA FINE DELLA SCUOLA!
Hyunjin scrisse tutto nelle note del telefono per non dimenticarsi niente e intanto sorrideva, non vedeva l'ora, perché era una passione che avevano tutti quanti. Non vedeva l'ora che Felix si svegliasse ma era caduto in un sonno più profondo del solito... il più grande era preoccupato, pensava che gli fosse successo qualcosa a scuola ma non voleva disturbarlo. Gli lasciò un bacio sulla fronte per poi addormentarsi anche lui.
Si svegliarono più tardi visto che non dovevamo andare a scuola e andarono a fare colazione, mangiando dei Pan di Stelle col latte. Nel frattempo Hyunjin gli disse:
" Felix lo sai che mi son ricordato che in soffitta ho delle casse con dei microfoni? Potremo usare quelli per il momento "
" Oddio hai una soffitta e non lo so? "
" Probabilmente ahaha "
" Comunque bella idea, però è preferibile aspettare che la scuola finisca, abbiamo l'esame di maturità quest'anno "
" Mh, già... Non vedo l'ora che la scuola finisca, mi sta distruggendo "
" A chi lo dici, voglio l'estate cazzo "
" Dai, mancano due mesetti e tutto finirà, daremo il massimo di noi "
Dandosi dopo un 5.~ due mesi dopo ~
I due ragazzi finalmente fecero l'esame di maturità passandolo col massimo dei voti per poi tornare a casa festeggiando.
Dissero in coro:
" FINALMENTE C'È L'ABBIAMO FATTA! "
I due stavano quasi per piangere dalla gioia ancora una volta, e nel frattempo erano abbracciati ai genitori di Hyunjin, che si congratularono ancora per loro, per essersi impegnati per tutto questo tempo, e finalmente stava per arrivare l'estate.
Dopo che avevano festeggiato tutti insieme la loro maturità i due ragazzi andarono in camera e si baciarono per un po' di tempo, e ancora la tentazione di farlo era sempre più alta, ma decisero di aspettare ancora prima di andare oltre.
" Merda, quanto voglio scoparti "
" Non sai quanto voglio io, ma adesso non mi sembra il caso "
" Direi di sì. "
" Adesso che è finita la scuola potremo realizzare il nostro sogno, abbiano tutto: Le casse le abbiamo, i microfoni, la tua tastiera, c'è, i cantanti ci sono, il ballerino pure, direi che siamo pronti "
" Hyunjin, vorresti cominciare già da domani? "
" Esattamente "
" Chiamo subito Han "~ In chiamata con Han ~
" FELIX! "
" HAN! BUONE NOTIZIE! PER FESTEGGIARE LA NOSTRA MATURITÀ, DA DOMANI COMINCEREMO COL NOSTRO SOGNO! "
" COSA CAZZO MI STAI DICENDO?! "
" QUELLO CHE VOLEVI SENTIRTI DIRE DA UNA VITA! ABBIANO TUTTO! "
" OH MIO DIO, GRAZIE LEE LER AVERMI AVVISATO, NON VEDO L'ORAAA!
" NON IMMAGINI NOI JISUNG! CI SENTIAMO DOPO! ~~ spazio all'autrice ~
Okok, stavo già andando oltre... Scusate il capitolo un po' corto e che oggi è stata un giorno no e non avevo molte idee, sorry guys ♡
ps: vi voglio bene come sempre
ps2: se mi volete seguire su tik tok sono @lallaa_010
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...