A Felix arrivò sempre una notifica di instagram, e c'era scritto: gnabnhac ha iniziato a seguirti.
" Ragazzi, qualcuno conosce gnab... nhac? "
" Ma che lingua è ostrogoto? " Gli domandò Hyunjin.
" Boh, sinceramente nn ho capito chi è, dalla foto profilo nn si capisce "
Subito dopo gli arrivò un'altra notifica: gnabnhac vuole inviarti un messaggio.< Hey, sei Lee Felix?
inviato 2 minuti fa" Raga che gli rispondo... ? "
" Aspettate ragazzi... ma è il nome a contrario, forse... " Realizzò Jake
" Bang... Bangchan... mi è familiare come nome " Disse Felix.
" Dai oh, prova a rispondere " Gli disse HeeseungSi, sono io, tu chi sei? >
visualizzato adesso< Oddio Felix... trecento anni per trovarti
come scusa? >
< Felix, forse non ti ricordi di me...
ma sono il tuo compagno delle elementari , Bangchan.cosa? Bangchan? SEI DAVVERO TU? >
< Si, Yongbok-ah, sono io, mi sei mancato tantissimo da quando sei andato in Corea
Come hai fatto a trovare il mio profilo? >
< ringrazia mia sorella Hannah,
che mi ha dato delle idee per trovarti.
Come stai amico? Muoio dalla voglia
di vedertinon sai io che voglia ho di abbracciarti. >
Non mi sono mai dimenticato di te Channie.
Non ho mai dimenticato i tuoi abbracci.
Amico ti va se ci scriviamo stasera?
Devo andare a mangiare< Oh sisi. Spero che hai un
sacco di cose da raccontarmi,
ci ho messo anni a trovarti, ahaha.
G-day mate!A stasera Channie >
" RAGAZZI NON CI POSSO CREDERE " Esclamò il biondo.
" Cosa? "
" Ecco perché il nome mi era familiare, è un mio compagno delle elementari! È dell'Australia anche lui "
" Dopo quanto vi siete sentiti? " Chiese Jake
" È da quando sono venuto in Corea che non ho avuto più sue notizie, d'altronde non avevo un telefono per stare in contatto con lui "
" Mannaggia oh, come ha fatto a trovarti? "
" Vabbe raga il mio nome di insta è abbastanza semplice, penso si sia ricordato di qualche mio soprannome e mi ha trovato. Madonna quanto mi è mancato... "
" Avevate un buon rapporto? " Chiese il corvino
" Nonostante fossimo in classi diverse si, lui di 3 anni più grande di me "
" Va bene, capito "
Tornò finalmente Minho dalla camera da letto, forse voleva far compagnia a Jisung.
" Che mi son perso? "
" I piccioncini hanno trovato un tizio per strada e adesso a Felix gli ha scritto un compagno delle elementari " Disse sempre scherzando
" Oh, bene. Come si chiamano? " Chiese al biondo.
" Changbin e Bangchan, ma il nome intero di Chan sarebbe Bang Christopher Chan "
" Vabbè. Ragazzi vado a dormire, ho sonno " disse Jake.
" MA QUANDO MAI NON HAI SONNO EH! " Gli rispose il ragazzo.
" Buooona notteeee "
Lo seguì anche il suo fidanzato. Non voleva farlo stare da solo.
" E poi chiamate noi piccioncini " Gli disse Hyunjin urlando visto che erano già davanti la porta della stanza.
" Raga vado a sdraiarmi vicino Han, mi manca tanto "
" Minho, scusa la domanda un po' diretta, ma state insieme? " Gli chiese Hyunjin
" In verità non lo so, sappiamo che ci piacciamo a vicenda ma sento che Han in qualche modo non sia pronto. Capisco le sue paure per carità, ma lo sa che con me può parlare "
" Ah giusto... non lo sai... eravate in classi diverse alle elementari. E inoltre non siete coetanei. " Sospirò Felix
" Scusa cosa dovrei sapere? "
" Allora Minho, te lo diciamo perché sappiamo che tratterai la situazione con discrezione... Han, sin da quando era piccolo, soffre di attacchi di panico. " il biondo si bloccò non sapendo come continuare la frase.
" Come hai detto tu senti che ha paura, ed è così, giusto stamattina si era sfogato con Felix perché aveva paura che tu lo avresti rifiutato, ma fidati che ti ama più di sé stesso " continuò il corvino per Felix.
" Ohh... Han santo dio " disse mettendosi una mano sul tavolino e l'altra in fronte, poggiandosi sulla sua gamba.
" Come può pensare che io... " Si bloccò dallo stupore, sentendosi in colpa perché per tutti questi anni non si era mai accorto dei suoi attacchi di panico, di quando dall'ansia scappava via. Gli scese una lacrima dal viso, e tirava su col naso per evitare di piangere.
" Minho tutto ok? " Gli chiese Hyunjin
" Mi sento un fottuto idiota, per tutti questi anni non mi sono mai reso conto di quando stava male "
" Minho non dire così, come ha detto Felix, sappiamo che tratterai la situazione con discrezione. Quando sarà il momento più opportuno, parlagli, ok? Han non ti allontanerà mai e poi mai fidati "
Minho si lasciò un po' andare piangendo, mentre i due ragazzi per confortarlo gli diedero un caloroso abbraccio. Accennò un sorriso per ringraziarli e Hyunjin gli andò a prendere un fazzoletto. Non avevano mai visto nessuno dei due innamorarsi così tanto di un ragazzo.
" Che succede ragazzi? "< oh, merda Jisung, non ora ti prego > pensò in quel momento il maggiore.
Nessuno in quel momento sapeva cosa rispondere. Minho alla fine alzò la testa dopo essersi calmato, anche se era ancora un po' rosso dal pianto, ma cercò di non piangere per lui. Gli si avvicinò prendendogli le mani
" Han, niente di cui preoccuparsi, ok? "
" Minho... ma... sei tutto rosso. Non è che stabi piangendo? "Scena muta.
Intanto gli altri due decisero di lasciarli da soli per dargli la loro privacy, fin quando non andarono andarono in camera.
Minho continuava ad asciugarsi il viso, ma ad Han non passò inosservato.
" Minho... perchè piangi? " Gli chiese, istintivamente mettendogli una mano sulla gamba, guardandolo dritto in faccia. Minho si lasciò completamente andare nel petto dello scoiattolo, che lo abbracciò più forte che poteva.
" Non ti obbligo a parlare, però ho paura di quello che ti passa per la testa " Gli disse il piccolo. Solo a vederlo star mare gli venne un colpo al cuore, ma cercava di non andare in ansia, 1 per non spaventarlo, 2 per non peggiorare la situazione.
" Han, so che questo non è il momento adatto... ma voglio parlarti... " Gli disse con una voce che tremava ancora dal pianto
" Ti ascolto, dimmi "
Gli strinse ancora una volta le mani.
" Ti devo chiedere scusa... Hannie "
A quel nomignolo ad Han gli si sciolse il cuore
" Scusa per cosa Minho? Guarda, se è per ieri se- "
" No Han, ti devo chiedere scusa se per tutti questi anni non mi sono mai accorto di quello che ti passava per la testa " Gli disse tutto d'un fiato, interrompendolo.
" Cosa? " Gli rispose abbastanza scioccato, come se non sapesse di cosa stava parlando, ma forse aveva capito.
" Solo adesso sono venuto a conoscenza dei tuoi attacchi di panico Han, e mi sento un pezzo di merda perché non me ne sono mai accorto in tutti questi anni che ci conosciamo e inoltre mi son reso conto che ieri ti ho messo in una situazione complicata. Ti devo chiedere scusa Han "
Gli disse ancora una volta, ogni tanto sospirando. Voleva continuare a piangere, e così fu, sferrando un pugno sul letto per poi mettersi un cuscino in faccia per non gridare da quanto stava piangendo.
" Minho... lo sai che di me non te ne sbarazzerai così facilmente, vero? "
Minho lo guardò con una faccia stranita, si aspettava che non lo avrebbe perdonato.
Ma non sapeva che Han aveva bisogno solo di lui nella vita.
Han come per istinto lo abbracciò, e subito dopo il maggiore ricambiò. Nel mentre che erano abbracciati, il minore gli confessò:
" Io ho bisogno solo di te nella vita, anche se non eri a conoscenza di ciò mi hai fatto sempre star bene, sin da quando siamo piccoli. Non pensare che io ti voglio fuori dalla mi vita, anzi, è l'esatto contrario. Io ti amo Minho, io voglio scorrere il resto dei miei giorni con te "
Lo strinse ancora più forte abbracciandolo, Non si era mai liberato così tanto. Per la paura cominciò a tremare, ma riuscendosi a controllare. Si staccarono dall'abbraccio e Minho gli posò una mano sulla sua gamba
" Han, non so cosa dirti... Io ti amo più di me stesso, io voglio te " Gli disse con la voce che tremava ancora.
" Secondo me dovremo essere più di semplici amici " gli confessò il minore
Pian piano si avvicinarono, dandosi un bacio pieno di tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro. Si staccarono lentamente da quel caloroso bacio
" Han, io ti voglio come mio ragazzo " Gli disse. Nel frattempo Minho era sdraiato sul letto e il minore in braccio a lui
" Lo voglio anche io Minho "
" Allora finalmente siamo... "
" Si Minho, siamo fidanzati "
Senza neanche esitare si continuarono a baciare, ma non andando oltre, sapendo comunque la situazione delicata.
" Ti amo piccolino "
" Mi fai sciogliere quando dici così aha, ti amo anche io "~ Spazio all'autrice ~
FINALMENTE SI SONO FIDANZATI CAZZO.
Allora ragazzi uso questo piccolo spazio per dirvi grazie del supporto. Non mi aspettavo di arrivare a più di 350 visualizzazioni della storia, VI AMO MUAHMUAH ♡
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...