the success

83 5 0
                                    

~ il giorno dopo ~

Finalmente era arrivato il grande giorno , Hyunjin prese tutto quello che serviva nella soffitta, andarono a casa di Han per finire di organizzare le ultime cose e verso le 11:00 amdarono in piazza e cominciarono con il lavoro, mettendo un barattolo per i soldi. Suonarono un bel po' di cover guadagnando all'incirca 30.000 won, e batterono tutte e tre il cinque soddisfatti del loro lavoro.

~ circa un mese dopo ~

I ragazzi  riuscivano a guadagnare molto di più giorno dopo giorno, finendo addirittura sui social per quanto erano bravi, ricevevano sempre più successo e nel frattempo Heeseung e Jake avevano trovato un appartamento molto grande per tutti e 6, ma era davvero gigantesco: 3 camere da letto, 2 bagni, un salotto molto spazioso, una cucina e delle stanze in più ma non sapevano cosa farci, probabilmente avrebbero messo dentro gli attrezzi per lavorare.
Insomma, era bellissimo e potevano pagare tutte le spese, perciò qualche settimana dopo si trasferirono tutti quanti

" Ciao mamma, ti voglio bene, se hai bisogno, chiamami "
" Arrivederci signora, grazie ancora di tutto "
" Ciao ragazzi, a presto! "

Tutti e tre si diedero un grande abbraccio e arrivarono dopo 20 minuti nel loro appartamento. Felix è Hyunjin era la prima volta che lo vedevano, Han si era fatto già degli spoiler, mannaggia a lui. Erano rimasti sbalorditi da quanto era grande e spazioso e soprattutto potevano condividere la camera, infatti insieme erano Han e Mihno, Heeseung e Jake e infine Felix e Hyunjin.

Videro per bene l'appartamento dopo di che mangiarono qualcosa per poi andare nelle camere corrispondenti.
Hyunjin e Felix non vedevano l'ora di andare in camera, cominciarono a baciarsi per poi mettersi sul letto abbracciarsi, e nessuno dentro l'appartamento sapeva che stavano insieme, quindi ogni volta stavano molto attenti a vedere se qualcuno entrava in camera. Hyunjin dal caldo si tolse la maglia, voleva anche Felix ma non l'ha voluta togliere, purtroppo ancora per le sue paranoie.

" Piccolo tu non hai caldo? "
" Effettivamente si ma non voglio togliere la maglia. "
" Felix, qualsiasi cosa pensi, ricorda che per me sei troppo sexy "
" Mh... va bene... "
" Qualcosa che non va Lee? "
" No tranquillo, penso di stare bene "
" Felix, ricorda che per me sei fantastico così come sei, non sei costretto a togliere la maglia, però voglio che non ti vergogni davanti a me. Sei Bellissimo, capito? "
" Grazie Hyung, allora toglierò anche io la maglia "
" Stai tranquillo, ok? Non è niente, sentiti libero "
Felix si tolse piano piano la maglia, nonostante la paura che aveva addosso, Hyunjin lo tranquillizzò in tutti i modi.
Felix si mise sul letto e Hyunjin lo raggiunse, e volle fare una cosa che a Felix fece venire le farfalle allo stomaco... Si mise sopra di lui e gli cominciò a baciare lo stomaco, Felix aveva capito che era per fargli capire che Hyunjin non mentiva, ed era diventato più sicuro di sé.

" Ti piace Lee? "
" Tantissimo "
" Allora continuo "
" Voglio dirti solamente grazie, con questo gesto mi sento più sicuro di me "
" Devi essere sempre sicuro di te piccolo, e sono felice di avertelo fatto capire, voglio anche che capisci che l'imperfezione è la vera bellezza, la perfezione è solo un miraggio. Con me devi solo essere te stesso, voglio sempre e solo il mio Felix "
Felix voleva solamente abbracciarlo, voleva piangere, era rimasto commosso dalle parole del ragazzo, che gli continuava a baciare lo stomaco, e a lui piaceva da morire. Nel frattempo visto che non si poteva muovere gli accarezzava i capelli, sapeva che a Hyunjin piaceva, si tocca in continuazione i capelli stropicciandoseli, dopo di che si mise completamente sopra di lui, abbracciandolo.
" Ma quanto cazzo sei bello "
" Hyunjin vorrei darti i miei occhi per farti vedere come ti vedo io, sei un ragazzo meraviglioso, senza di te sarei crollato "
" Ti ricordo la promessa che ci siamo fatti da piccoli Lee "

" Aspettate, quale promessa? "
Era entrato Han in stanza che li vide entrambi senza maglia che si abbracciavano.
" Vorrei spiegazioni "
" Han, ti chiediamo scusa se non te lo abbiamo detto ma... io e Felix stiamo insieme... "
" Oh mio dio... da quanto va avanti questa cosa? "
" Ormai un bel po di mesi, quasi
un anno "
" Ragazzi... "

CONTINUO...

~ spazio all'autrice ~

Sarò un po' infame ma la termino qui. CHIEDO SCUSA SE A VOLTE NON PUBBLICO PURTROPPO HO DEGLI IMPEGNI DI POMERIGGIO
ps: credo che per almeno 2 giorni non pubblico, ma farò il possibile per mettere una storia.
ps2: viva la hyunlix
ps3: vi amo.
( su tik tok mi chiamo lallaa_010 se qualcuno vuole seguirmi :) )

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora