My love...

53 3 0
                                    

Minho's pov

< Chissà quando tornano. Ultimamente mi mancano tanto. Vorrei un sacco dirgli che finalmente io ed Han stiamo insieme. Ho voglia di stare con tutti loro. Voglio scorrere il mio tempo con loro, soprattutto col mio ragazzo. Chissà cosa sta facendo in bagno... è li da ormai troppo tempo... >

" Jisung, tutto bene? "
Sentii il ragazzo che si alzò si scatto, probabilmente era seduto.
" Jis- "
Mi fermai sendendo il rubinetto dell'acqua aprirsi. Non potei far a meno di aprire la porta.
Si asciugò di fretta il viso, ma non voleva avere un contatto visivo.
" Han, sei qui da troppo tempo, che succede?"
Appena gli strinsi le mani sentii come tremava
" Hey... calmati, ci sono io adesso, cosa c'è che non va? "
Aveva gli occhi tutti rossi...

Improvvisamente si accascia al water e vomita. Aveva pianto talmente tanto che gli era venuto il senso di vomito.

" Tranquillo jis, sto con te "

Mi accasciai a terra insieme a lui. Con una mano gli mantenevo i capelli. con un'altra gli accarezzavo la schiena.

Si lasciò completamente andare.

" Finito piccolo? "
" Mh... P-penso di sì "
" Okok... adesso lavati i denti "

Han si lavò i denti e uscimmo dal bagno.

" Han... cosa ti è successo... "
" I-i miei fottuti a-attacchi di panico... "
" C'è un motivo in particolare? "
" Può sembrare strano... ho cominciato a pensare per conto mio... e mi è venuto un Deja-vù di quando ero più piccolo... "
Feci gesto di dire di più.
" Quando avevo tipo 15 anni ho avuto una relazione al quanto tossica... Con un ragazzo di 2 anni più grande di me... Lì ho perso la verginità... se non lo soffisfavo mi minacciava... a volte mi picchiava anche... perciò l'altra sera... ecco non ho accettato... "
" Adesso che fine ha fatto il ragazzo ? "
" Non lo so, da quando gli ho detto che tra di noi era finita gli è caduto il mondo addosso... Ho avuto solo paura... ma talmente tanta che ho finito col vomitare... "
" Han... Sappi che se la tua paura è che lo faccia anche io, fidati che non ti toccherò nemmeno con un dito. E io non voglio stare con te solo per fare sesso, ti amo per il tuo carattere, per quello che sei. Tu pensi che i tuoi attacchi di panico siano dei difetti. Fidati che per quello che gli altri sono difetti, per qualcun altro sono pregi. Con me puoi sempre confidarti, e lo sai bene. Adesso... come tu senti? "

Jisung's pov

Stavo benissimo dopo quelle parole, ma non sapevo come spiegarglielo. Avevo gli occhi lucidi ma perché ero felice...

" Hey... tutto ok? " Mi chiese con una risata sileziosa. Lo abbracciai facendolo stendere sul letto.
" Minho... Grazie "
" Lo sai che per te ci sono sempre... Adesso che ne dici di andare fuori con Jake ed Heeseung? Tra poco Hyunjin e Felix saranno qui "
" Prima però... "

Lo baciai, lo baciai con tutto l'amore che provavo per lui... Passando al limone.
L'accesso me lo chiese lui, e glielo diedi.
Ci staccavamo mezzo secondo per riprendere aria per poi ricominciare.
Minho mi mise a cavalcioni sopra di lui, e appena ci staccamo, si tolse la maglia per il caldo. Volevo studiare per bene il suo fisico, ma mi avrebbe preso per pazzo... ma non riuscivo a non guardarlo...
Era così bello cazzo...

" Vuoi studiarmi ancora? "
Mi imbarazzai un sacco... non passai inosservato...
" Hey, sto scherzando, non mi vergogno. Se vuoi puoi anche toccare "

Mi stava davvero chiedendo di toccargli gli addominali?
La tentazione era troppa ma avevo anche paura...

" Jis davvero, tocca se ti va "

Minho's pov

Volevo le sue soffici mani sui miei addominali. Voleva studiarmi per bene, si vedeva, gli lasciai fare.
Cominciò col prendermi i fianchi, toccandomi con i pollici. Era così piacevole... le sue mani erano così delicate... così belle...
Faceva su e giù con i pollici... era così delicato che mi fece scappare dei gemiti.
I miei pettorali dal piacere cominciarono a muoversi un po'. Jisung voleva studiare talmente bene il mio corpo che andò a toccare anche quelli... Stava piacendo un sacco anche a lui. Volevo far uscire un sacco di gemiti dalla mia bocca, ma non l'ho fatto. Mi sono trattenuto. Provavo quella sensazione
< farfalle nello stomaco >... era bellissimo però.
Finì di guardare tutto il mio corpo.

" Wow... "
" Piaciuto? "
" Anche tanto... Vuoi provare me? "

Oh, non me lo aspettavo da lui...

" Se sei pronto anche tu per me va benissimo "

Si tolse lentamente la maglia. Vidi anche in lui degli addominali che prima non aveva...

" Wow Jis, che bello che sei... ti stai
allenando? "
" A dir la verità si haha "

Cominciai ,come lui, a toccargli la pancia... era davvero piacevole, ecco perchè sorrideva quando lo stava facendo a me. Passai anche io al suo petto e il suo cuore stava scoppiando. Gli massaggiai le spalle per farlo
" tranquillizzare " ma notavo che gli stava piacendo. Finii di osservarlo e la sua faccia si colorò di rosso, era imbarazzato ma allo stesso tempo contento. Il suo sorriso, Madonna che bello...
" Se ti senti imbarazzato puoi anche mettere la maglia, tranquillo "
" Nono... preferisco stare così... voglio stare così insieme a te Minho "
Mi stava mostrando tutto l'amore che provava per me. Ma mi è bastato un abbraccio per capire cosa provasse.
Neanche il tempo di pensarlo che i nostri petti si scontrarono... mi stava abbracciando.
Lo ricambiai subito. Sapevo che lui amava infinitamente gli abbracci, forse li preferiva rispetto ai baci.
" Jis, ti senti un po' meglio rispetto a prima? "
" Sto davvero meglio, grazie di esserti preoccupato... Apparte Felix e Hyunjin nessuno prima d'ora lo ha fatto "
" La pancia come va? " Gli dissi toccandogli lo stomaco
" Davvero, sto benissimo "
" Questo è l'importante. Adesso andiamo fuori dagli altri? "
" Va bene dai... "
Non riusciva proprio a resistermi... mi diede un altro bacio a stampo.
" Che carino che sei aha... Dai, posso metterti la maglia? "
Io l'avevo già messa
" Si, certo "

Gliela misi e poi uscimmo dalla stanza raggiungendo Jake e Heeseung.

" Ohh ciao, bentornati " ci disse Jake
" Ma buongiorno a voi " Gli risposi
" Ragazzi tutto bene? Prima dal bagno ho sentito dei rumori quasi come se uno è stato male " chiese preoccupato Heeseung.
" Sisi, adesso è tutto apposto " gli risposi, conoscendo Han non avrebbe mai voluto dire che aveva vomitato, infatti dopo mi sorrise mimando con la bocca ' grazie '. Ricambiai subito il sorriso.

E improvvisamente bussarono alla porta...

~ spazio all'autrice ~

Salve a tutti ragazzi, come state?
Volevo avvisarvi che se fino a giovedì non pubblico è perché studio la tesina, quindi non vi preoccupate che sarò viva ahaha.
Volevo inoltre ringraziarvi delle 600+ visualizzazioni della storia, vi amo ♥︎
Alla prossima!

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora