" Vado ad aprire io " Disse Jake
" BENTORNATI RAGAZZI! "
" CIAOOO " Dissero entrambi abbracciandosi.
" Allora?? Com'è andata?? "
" È stato bellissimo ritornare in Australia "
" È piaciuto anche a me "
" Dai allora venite, raccontateci tutto!! "All'arrivo dei due tutti si alzarono in piedi per abbracciarli
" Ci siete mancati tanto ragazzi, allora?? "
Chiese minho
" Dovete dirci tutto, E SUBITO! "
Ordinò scherzando Heeseung
" Ok ragazzi, arriviamo subito, andiamo a posare gli zaini in camera e torniamo "[...]
" Allora, inizialmente abbiamo fatto un giro, era da tanto che non vedevo la mia città, perciò volevo rivederla per bene per l'ultima volta, almeno non spero. Dopo abbiamo trovato subito la casa del mio amico " Spiegò inizialmente Felix.
" Menomale che sapevano parlare sia un po' di coreano che l'inglese, dell'inglese australiano capivo poco e niente, Felix mi ha fatto da traduttore personale "
Dopo questa tutti si misero a ridere.
" Non avevo calcolato il fatto che non capivo la lingua. Ah, abbiamo visto anche la sorella "
" Già, abbiamo trascorso una giornata bellissima tutti insieme, infine mi ha detto che anche lui verrà a trovarmi qui in Corea "
" Dev'essere stato bellissimi per te ritornare nella tua città natale, vero? " Gli domandò curioso Han.
" Vorrei rifarlo milioni di volte, ma purtroppo non abbiamo tutto questo tempo "
" Poi durante il viaggio ho scoperto che Felix aveva fatto Taekwondo, non me l'aveva mai detto "
" Felix?! E ce l'hai tenuto nascosto tutto sto tempo?! Come hai fatto a saperlo? " Disse Jake.
" È una storia lunga... non so se me la sento di raccontare... Comunque è da quando sono piccolo che faccio Taekwondo, ma ho messo appunto a 17 anni "
Si vedeva dalla faccia che Felix era diventato pallido, perciò evitarono di far altre domande su quel discorso.
" Ragazzi, adesso mi sa che ci andiamo a lavare, minchia sto sudando da fermo, fa caldo eh? " Disse Hyunjin
" Noi stiamo bene " disse Heeseung.
" Vabbè, io vado a fare una doccia, a dopo ragazzi "
" A dopo! "
Felix invece stava andando in camera a riposare un po. Ma qualcuno bussò alla porta." Posso? " Era Han.
" Oi Han, si vieni pure "
" Cos'è quella faccia? "
" Nah niente, sono solo stanco. Piuttosto tu come stai? "
" Felix... non cambiare discorso... "
" Che vuoi dire? "
" Felix, davvero pensi che io non abbia notato che sei diventato pallido quando Jake ha chiesto a Hyunjin come ha scoperto che faceva taekwondo?
C'è qualcosa che mi puzza "Diventò di nuovo tutto bianco dalla paura.
" Felix se hai bisogno dimmi tutto, sono il tuo migliore amico "
" È che la mia più grande paura era di rincontrare i miei ex compagni di classe, e così è successo. Ho difeso me e Hyunjin, perché volevano picchiarci "
" In che senso difeso? "
" Quei miei compagni di classe mi picchiavano sempre da piccolo, e volevano rifarlo appena hanno saputo che ero ancora vivo. Chan mi aveva già detto che si trovavano ancora da quelle parti, ma ho preso coraggio sapendo che avevo fatto taekwondo sapevo benissimo che potevo difendere, in questo caso, entrambi "
" E perché sei tutto bianco? "
" Per i brutti momenti che ho passato da piccolo, però sto cercando di dimenticare tutto. Piuttosto ora, tu come stai? "
" Io... bene "
" Jis, la verità "
" Dai non cambiare discorso ti prego "
" Attacchi di panico? "
" Si Felix... si... Però c'era Minho che mi è stato accanto e sono riuscito a calmarmi "
" Hai vomitato per caso? "
" Purtroppo si... davanti a lui... "
" Adesso stai meglio? "
" Sisi adesso sto meglio... in realtà avrei una cosa da dirti "
" Certo dimmi "
" Adesso io e lui stiamo insieme.
È confermato "
" Oddioo che bello, visto? Te l'avevo detto che gli piacevi "
Jisung arrossì un sacco.
" Dai quokka, sono davvero contento per voi "
" Con te e Hyunjin come va? "
" Beh, siamo sempre più innamorati l'uno dell'altro, non stiamo un attimo senza "
" Feli- Ah, ciao Han "
Era entrato Hyunjin, però senza maglia
" Oddio Hyunjin, scusa "
" Hey Han tranquillo, tanto siamo tra uomini no? "
" Giusto ahha, se Hyunjin non si vergogna figurati tu Han, tranquillo che non si scandalizza se lo guardi "
" Non sai quante volte felix ha visto me "
Felix gli diede una gomitata sul braccio invitandolo a smettere e scoppiarono tutti e tre a ridere "
" Ah ragazzi, mi ha scritto Changbin prima, visto che tra qualche giorno è Natale, ci ha invitati a casa sua per mangiare e passare questo giorno insieme, vi va? "
" Certo perché no " Dissero I due contemporaneamente "
" Ok, allora gli rispondo... ragazzi vi dispiace se sto senza maglia? Siamo in pieno inverno e ho un caldo della miseria "
" Ma infatti visto che sole c'era oggi? Comunque a me no "
" Neanche a me "
" Ok Han... però non guardarlo troppo che sono geloso "
" Dai finiscila, lo sai che non sono
puttaniere! "
Gli disse spingendolo sul letto per poi scoppiare tutti a ridere.
" DAI MA STO SCHERZANDO!! AHAHHA "
Han fece un broncio divertente incrociando le braccia.
Hyunjin come sempre gli arruffò i capelli
" Devo ripetertelo ancora? "
" Cosa? " Disse con una risata nascosta, lo disse apposta, adorava Han quando diceva quell frase.
" NON SONO UN CANE HYUNJIN! "
" AHAHAHHAHAA " Di nuovo tutti e tre scoppiarono.
" MA CHE CAZZO SUCC- oh... "
" Si bussa prima di entrare " disse Hyunjin. Ovviamente scherzava, erano tra di loro e si conoscevano. Erano Jake, Heeseung e Minho.
" Si ma anche tu puoi mettere una cazzo di maglia eh! " Gli disse Minho
" Cosa, siete invidiosi del mio fisico? " Controbbattè fiero di sè.
" Guarda, non mi levo io la maglia se no qua svenite tutti quanti, conpreso, anzi, soprattutto questo signorino " disse Jake indicando Heeseung.
" Paura " Gli rispose il corvino.
" Dai ragazzi, adesso basta litigare " gli disse Han. Minho gli andò vicino.
" Piccolo, stanno scherzando, calmati ok? " Lo tranquillizzò avvicinandosi al suo orecchio
" Nahhh ma che litigare ahaha. Ragazzi io vado a mangiare " Disse Jake.
" Arriviamo anche noi " risposero Hyunjin, Heeseung e Minho.
" Io vado a fare una doccia, casomai vi raggiungo dopo "
" Han tu che fai? " Gli chiese Heeseung.
" Boh non saprei "
Minho gli andò vicino e gli diede un caloroso abbraccio. Aveva capito che era ancora preoccupato per oggi.
" Vieni con me " Gli sussurrò.
" Ragazzi, io ed Han arriviamo dopo,dateci 5 minuti "Andarono nella loro stanza.
" Piccolo, guardami, è tutto apposto, capito? Non è successo niente oggi, se non te la senti di mangiare perché ancora non sei in forma tranquillo, non devi forzarti. Però se ti senti bene, vieni con noi, Va bene? "
Annuì con la testa.
" Ti lascio qui a pensare 5 minuti "
Stava per uscire dalla porta la voce dello scoiattolo lo richiamò
" M-Minho... "
" Dimmi piccolo "
" Vengo con te... Non voglio stare solo... Mangerò con voi, sto bene con lo stomaco, ero solo un po preoccupato "
" Va bene dai. Abbraccio? "
Non se lo fece ripetere due volte, e il maggiore gli diede un bacio sulla fronte.
" Andiamo dai "[...]
~ spazio all'autrice ~
Rega a dir la verità non so cosa dirvi :(
Però forse forse questa storia sta per finire perché non ho altre idee, però una buona notizia è che forse ne scriverò un'altra a breve, se non quando termini questa giusto per non lasciare niente indietro.
Byee <33
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...