after...

104 4 5
                                    

" Hyung, sono le 7:20, se rimaniamo ancora qui perderemo il pullman per andare a scuola " Disse felix
" O mio dio è vero aha, va bene dai, però uffa volevo rimanere qui a baciarti "
" Ci sarà molto tempo oggi pomeriggio e poi oggi ci vediamo anche in mensa "
" mhh, hai ragione... "
" Non fare così dai, lo so che ti manco, non voglio vederti triste! "
" Un ultimo bacio? "
" Proprio non sai stare senza di me eh "
" ehhh già! "

I due si diedero un ultimo bacio per poi andare alla fermata del pullman andando a scuola. Dopo le lezioni andarono in mensa a mangiare insieme, finché improvvisamente il telefono di Felix squillò... Era Han
" Hyung un attimo, torno subito, mi sta chiamando Han "
" Si certo, vai "

" Han? "
" Felix, ho un'idea pazzesca, quasi fuori di testa! "
" Oddio Han, mi fai paura "
" Avevo pensato... visto che siamo ormai tutti maggiorenni, mi chiedevo se alla fine della scuola ci possiamo trasferire tutti in un solo appartamento "
" Han, tu sei un pazzo... IO CI STO! Ma prima... non dovremo trovare un lavoro? "
" Oh beh, hai ragione... Avevo pensato di abitare tutti insieme io, tu, Hyunjin, Mihno e, visto che adesso siamo tutti attaccati, Heeseung e Jake, che adesso loro lavorano e guadagnano bene. Se solo riuscissimo a trovare anche noi un lavoro sarebbe perfetto... "
" Han penso di avere una soluzione "
" Spara Lee "
" Visto che io e te sappiamo cantare benissimo e Hyunjin sa ballare, potremo essere artisti di strada "
" Lee... SEI UN CAZZO DI GENIO! "
" Dai, adesso ne parlo con Hyunjin, non sa ancora niente "
" Va bene dai. Fammi sapere "
" Certamente ahah, a dopo Jisung "

Felix andò a riferire subito questa cosa al ragazzo dicendogli anche del lavoro che potrebbero fare.

" Amore, ma lo sai che tu e Han siete dei geni? " scoppiando entrambi a ridere
" Vedo cosa ne pensano i miei genitori e ti dico, ma penso che va bene visto che siamo tutti maggiorenni e inoltre Heeseung e Jake hanno già un lavoro " Continuò.

I due ragazzi tornarono a casa e Felix dalla stanchezza si sdraiò sul letto mentre Hyunjin cercava la mamma, dimenticandosi che fosse andata a fare la spesa, infatti glielo ricordò Felix scoppiando entrambi a ridere.
La mamma rientrò una mezz'oretta dopo a casa e tutti e due i ragazzi le diedero una mano con la spesa. Nel frattempo Hyunjin disse alla madre
" Mamma, io e Felix vorremmo parlarti un attimo "
" Oh si, certo, ditemi tutto "
" Io, Han e Felix avevamo pensato di andare vivere insieme, ovviamente dopo gli studi, con anche Heeseung e Jake, e se ti chiedi come facciamo a mantenere l'albergo abbiamo pensato anche a questo, facendo artisti di strada... Volevo avere la tua opinione "
La mamma in quel momento non sapeva cosa dire ma dalla faccia sembrava abbastanza convinta
" Amore mio per me va benissimo, così potete anche responsabilizzarvi, però ne vorrei parlare anche con tuo padre per vedere se è d'accordo, ma per me va benissimo, avrete tutto il mio appoggio in ogni caso "
" Va bene mamma, grazie mille! "
" Grazie, signora " finì Felix, per poi abbracciarsi tutti insieme.
I due ragazzi andarono finalmente ritornarono in camera e si baciarono a più non posso sul letto. La mamma stava per entrare in stanza e loro si staccarono subito, non aveva ancora scoperto niente.
" Ragazzi buone notizie, Hyunjin papà ha detto che è d'accordo, quando siete pronti e riuscirete a mantenervi e trovare casa potete andare "
Entrambi saltarono di gioia e Felix non potè fare almeno di dirlo ad Han, anche lui stra contento. Ripresero a baciarsi ed accarezzarsi appena la mamma andò via dalla stanza, quasi quasi volevano farlo ma con persone in casa era meglio di no.

" Sono troppo felice nell'idea di trasferirci insieme Hyung "
" Anche io, non vedo l'ora "
" Quando finirà la scuola dovremo pensare come lavorare per diventare artisti di strada "
" Poi dobbiamo trovare un appartamento "
" A quello ci sta già pensando Han con Heeseung e Jake , si stanno già mettendo all'opera "
" ODDIO GIA?! "
" SI AHAHA "
" NON ME LO ASPETTAVO AHAHA "
" In realtà nemmeno io, è stato così diretto "
" Vieni qui piccolo, abbracciami "
" Mi sei mancato tanto oggi a lezione "
" Non sai tu quanto Lee "
" Mamma mia, sono così stanco adesso "
" Dormi su di me se vuoi, non mi dà fastidio, anzi, mi fa piacere "
" Sei troppo morbido, mi sa che mi addormento in un nano secondo "
" Felix, sei leggermente caldo... Hai il cuore che ti batte all'impazzata, tutto ok? "
" Non so a dir la verità... non so cosa provo in questo momento "
" Cerca di calmarti, ok? Ci sono io, se hai bisogno abbracciami, e se hai bisogni di parlare lo sai che ci sono sempre "
" Si si lo so, grazie Hyung. Ma... Tu come stai? È un po' di tempo che non ti sfoghi "
" Non ti preoccupare, con te sto davvero bene, quando sono insieme a te i miei problemi se ne vanno a fanculo, voglio solo te cazzo "
" Io voglio solo che tu stia bene Hyung "
" Sto benissimo piccolo, sono felicissimo di trascorrere le giornate con te "

I due ripresero a baciarsi, volevano quasi quasi farlo, morivano dalla voglia di farlo, la tentazione diventava sempre più alta, fino a quando Hyunjin non si tolse la maglia, togliendola anche a Felix e si continuavano a baciare. Ma Hyunjin sentì che Felix tremava...
" Lee, tutto ok? "
" Si, è che... Per il momento non sono pronto... "
" Lee, ti conosco, so quando menti e quando no, so che questa è una bugia, si deve da un miglio che anche tu hai voglia, dimmi la verità, non ti dirò nienge davvero "
" Hyunjin, è che non mi piace il mio fisico, ho superato l'anoressia si, ma ho ancora tanta paura di mangiare, di mostrare il mio fisico, io di te mi fido ciecamente ma ho paura di mostrare il mio fisico, mi faccio schifo "
Nel frattempo tremava sempre di più
" Hey amore, calmati, hai un fisico bellissimo, non aver paura, cerca di respirare, con me devi state tranquillo, non piangere, respira, piano piano "
Il piccolo pian piano con le parole di Hyunjin si stava calmando, ma in quel momento aveva voglia di fare un'altra cosa, il più grande riuscì a percepirlo col silenzio, allora gli disse a bassa voce mentre Felix voleva andare in bagno:
" Non ti lascerò andare in bagno per tagliarti di nuovo "
" Hyung... come hai... "
" Felix, percepisco molto bene il silenzio, dammi qualsiasi aggeggio con cui vuoi tagliarti, so che hai la lama appresso "
Felix non riuscì a trattenere le lacrime, scoppiò a piangere davanti a Hyunjin, che intanto lo stava confortando
" Scusa, scusa tanto amore "
" Piccolo, è tutto ok, ma non voglio che ti fai del male, capisci? Non voglio che ritorni in quel loop. Solo questo, e non scusarti, so quanto è stato difficile per te uscirne "
" Grazie Hyung, quanto cazzo ti amo "
" Io ti amo infinitamente amore, adesso se vuoi dormi un po', poggiati su di me "

Felix fece come gli è stato detto mettendosi una maglia addosso, mentre hyunjin rimase a petto nudo, aveva caldo anche lui, e nel pomeriggio si addormentarono insieme. Si svegliarono appena la mamma entrò in camera per dirgli che era pronta la cena e Hyunjin si mise una maglia addosso per poi dire a Felix in modo molto dolce:
" Adesso mangi e andrà tutto bene, quando senti di avere un attacco di panico stringimi le mani e continua a mangiare "
" Grazie Hyung... Quanto cazzo ti amo mamma mia " e lo abbracciò molto forte mentre il più grande gli accarezzò i capelli.

~ Dopo mangiato ~

" Grande Lee, hai fatto dei grossi passi in avanti anche oggi, non hai lasciato una briciola! Vieni con me sul letto dai, voglio abbracciarti ancora "
" Non sai quanto voglio io "
I due si abbracciarono scambiandosi ancora tanti baci
" Io mi sa che torno a dormire, sono ancora stanco "
" Lee, non è che hai la febbre? "
" No non penso, se avessi la febbre non avrei mangiato, perché subito dopo sapevo che avrei vomitato, sto bene ho solo sonno "
" Mh... va bene dai, poggiati su di me "
" Buona notte amore, grazie ancora una volta di tutto "
" Non dire niente Lee, io sono felice se tu sei felice, buona notte piccolo "
Felix si addormentò dopo una decina di minuti mentre hyunjin cercava qualche idea sul lavoro, fino a quando...

~ spazio all'autrice ~

REGA ECCOMI IERI NON HO MESSO NIENTE SCUSATE, ERA IL MIO COMPLEANNO SHSHSH, PERCIÒ CAPITOLO MOLTO PIÙ LUNGO DEL SOLITO

ps: Viva Han, Felix e Hyunjin
ps2: VVB TROPPO ♡♡

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora