pool of blood

62 4 3
                                    

Heeseung's Pov

" Jake, io vado in bagno, ok? "
" Ohhkkaay "

Heeseung uscì dalla stanza abbastanza in fretta, sembrava fosse un urgenza.

" Ah, così, va bene. " Disse Jake a bassa voce.

E ancora qui, in una pozza di sangue.
Incominciò a piangere ininterrottamente, chissà per quale strano motivo, non riusciva a controllarsi, tremava, piangeva silenziosamente, ma i suoi singhiozzi glielo evitavano. Cacciò un aggeggio piccolo ma molto appuntito dalla cover del suo telefono. Ebbene si, era una lametta.
Se la fece scorrere su tutto il braccio, causandosi delle ferite molto profonde. Sporcò persino il lavandino.
E ancora una volta, in una pozza di sangue.

Cascò ancor di più in un pianto incontrollabile.
Per levare via il sangue si sciacquò le braccia, ma continuava ad uscire sempre di più. Menomale che lasciò la porta aperta, perché dopo un pò svenì.
e indovinate chi sentì il rumore?
Eh si, il ragazzo.
" seungie, tutto bene? "
Silenzio.
" Heeseung, io entro eh "
Silezio.
" PORCA PUTTANA! "
Felix e Hyunjin non fecero a meno di sentire le grida di Jake disperato
" Jake che succede? "
" HEESEUNG È SVENUTO! "
" Heeseung? "
Gli mostrò il corpo a terra.
" Chiamo qualcuno "
" ASPETTA,  HEESEUNG SI STA RIPRENDENDO ! "

Il ragazzo si riprese, ma non si riusciva a reggere in piedi e aveva ancora le braccia coperte dalla felpa, peccato per lui che era bianca. Felix si accavacciò insieme a Jake per aiutarlo ad alzarsi.
" Aia! " urlò
" Mi sa che hai dato una bella botta, ti fanno male anche le braccia " Gli disse Felix.
Ma piano piano la felpa si stava cominciando a sporcare.

< Oh, no... merda >

" Ma ti si sta sporcando la felpa! " Gli disse Hyunjin
Felix non esitò un attimo ad alzargli le maniche della felpa.

Panico totale per tutti.

" Heeseung... ci devi spiegazioni " Gli disse Felix con un tono molto serio.
Jake non fece a meno di piangere, gli venne da vomitare perché era sensibile alla vista del sangue. Hyunjin per far calmare lui lo abbracciò, e nel frattempo Felix diede una mano a Heeseung. Era a conoscenza del fatto che Jake era sensibile. Ma accadde una cosa che nessuno si aspettava. Jake in preda alle lacrime chiuse gli occhi e abbracciò il ragazzo, non gli importava se si sarebbe sporcato.
" Jake... non preoccuparti... A-ah... sei sensibile al sangue... "
" Ragazzi per piacere... prendete l'acqua ossigenata "
I ragazzi fecero come chiesto da Jake.
" Amore... ma che ti è preso...? " Gli domandò Jake.
" Davvero... a-ah, sto bene "
" Heeseung, non puoi mentire adesso. Dammi quella fottuta lametta... Non m'importa se è sporca di sangue "
Non lo fece.
Tornarono i ragazzi con l'acqua ossigenata.
Jake nonostante la paura, prese anche lui un pezzo di carta e gli disinfettò le ferite. A volte guardava, a volte non ce la faceva...
Felix pensò a pulire il lavandino dal sangue...

< Heeseung... perchè... >
Felix capiva perfettamente cosa si provasse a tagliarsi.

Intanto Heeseung non riusciva a tenersi in piedi, allora decisero con calma di portarlo nella loro camera facendolo sedere sul letto.

Tutte le ferite erano state disinfettate.

< Io non sono mai svenuto tagliandomi... Heeseung, porca puttana se hai toccato le vene... > pensò Felix.
Allora decise di guardargli per bene le ferite. Eh si, aveva toccato ben 2 vene.
" Ragazzi, dobbiamo correre all'ospedale " Disse ai ragazzi impanicato
" Felix, che cazzo stai dicendo " di disse Jake completamente in ansia... Sul letto Heeseung aveva perso di nuovo i sensi.
" Ha toccato due vene, ho visto perfettamente le ferite "
" Merda... nessuno ha la macchina... " Gli ricordò Hyunjin.
" Hyunjin, a costo di portare Heeseung in braccio da solo dobbiamo muoverci, potrebbe rischiare grosso "
Il telefono di Hyunjin improvvisamente vibrò
" No ti prego non ora Changbin... "
Era Changbin che lo stava chiamando da instagram.

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora