Christmas ( ULTIMO CAPITOLO ❗️ )

75 6 0
                                    

Felix's pov

Andai in bagno per farmi una doccia, tra poco dovevamo andare a casa di Changbin. Per I vestiti, boh... vado a vedere nell'armadio cosa posso mettere.

Questo? Mh, non mi convince.
Questa maglia? Nah, banale
Questo outfit, che è anche matchato? No, fa schifo... Cosa posso mettermi?

Mi sedetti sul letto vedendo l'armadio pieno di panni, e niente col mio fisico mi stava bene... Optai per dei jeans strappati larghi azzurri e sopra una felpa bianca sempre larga. Mi piaceva vestirmi in modo oversize.

Però forse era meglio quest'altra felpa? O meglio questa? Madonna sono un eterno indeciso.

Sentii qualcuno toccarmi la vita e mi risvegliai dai miei pensieri. Era Hyunjin, l'uomo che amavo più al mondo. Era entrato senza bussare, strano da lui.

" Ti sta meglio questa felpa. Tieni, te la regalo, è una delle mie "
Una felpa bianca con la cerniera con delle ali tipo di aquila sopra... Era fantastica
" Oh, dimenticavo, secondo me questa maglia sotto ti sta bene "
" Hyung... grazie... "
" Ti piace? "
" Tamtissimo. In realtà ho anche io un regalo per te, volevo dartelo da Changbin ma penso che te lo darò qui "

Hyunjin's pov

Era andato a prendere una busta da dietro il settimino, era qualcosa di abbastanza grande.
Era un set per disegnare e dipingere... con una tavolozza e addirittura dei pennelli...

" So che tu ami dipingere e disegnare, così ho deciso di prenderti una specie di set. Ah, in realtà non è finita... Ho preso queste collane per noi due, so che le desideravi... allora te le ho prese "
" Felix... Come posso ringraziarti...? Madonna quanto ti amo - lo abbraccia - grazie mille di tutto "
" Grazie a te della felpa e della maglia "

Cominciati a prendergli i fianchi per poi baciarlo, tanti bacini a stampo e lui arrossì un sacco... era una fragola quando diventava rosso, perché le sue piccole lentiggini erano molto evidenti. Lo riabbracciai poggiando la mia testa sulla sua spalla

" Hyunjin, non vorrei lasciarti, ma devo fare la doccia, ricordi che dobbiamo andare da Changbin? "
" Va bene piccolino "
" Mi fai venire le farfalle allo stomaco così "

Dopo questa frase mi accorsi che era senza maglia.

" È la seconda volta che stai senza maglia davanti a me, ti senti a tuo agio vero? "
" Si amore... mi sento bene adesso "
" Dai, adesso ti lascio in pace, buona doccia "

Felix's pov

Gli feci un sorriso a 32 denti, mi dice sempre che ama il mio sorriso. Andai a fare una doccia. Peccato che nello specchio di vedeva perfettamente tutto il mio corpo...

< Dai Felix, andrà tutto bene > mi ripetei nella mia mente, non potevo rovinare anche questo giorno. Così decisi di non farci caso.

Finii la doccia e misi il jeans con la felpa e la maglia di Hyunjin, non mi stavano per niente male. Andai di nuovo in bagno a lavarmi i denti, mettere un po di crema e il mio profumo preferito. Ero finalmente pronto.

Hyunjin's pov

~ Changbin ~

chiamata in corso...

- Changbin?
- Hyunjin, siete pronti? Vi passo a prendere
- Oh sisi, Manca solo Felix ma penso che abbia finito.
- Va bene, comincio a venire
- okok, a dopo

chiamata terminata .

Andai a chiamare Felix. Si stava guardando allo specchio. Era ancora convinto di non essere bello... vorrei dargli i miei occhi solo per fargli vedere come lo vedo io. Non si era accorto che ero di nuovo dietro di lui.
Nel frattempo aveva le sue mani sui fianchi, ne approfittai per abbracciarlo da dietro e dargli tanti bacini sui lati del suo busto.

" Amore, sei bellissimo, non ti preoccupare. Changbin sta arrivando, andiamo a chiamare gli altri? "
" Va bene " mi disse dolcemente. Quanto era carino mamma mia, mi fa sciogliere ogni volta

Andammo in cucina, gli altri erano tutti pronti.
" Scendiamo ragazzi, Changbin sta venendo "
" Ne sonim " mi dissero tutti scherzando

Changbin arrivò subito dopo e disse ancora una volta:
" SIGNORI, A BORDOOO! "
Salimmo tutti quanti entusiasti... Ma io molto di più... Perche stavo per fare una sorpresa al mio ragazzo...
Arrivammo a casa loro, si, loro perché c'erano altri due ragazzi.
" SEUNGMIN! JEONGIN! SIAMO ARRIVATI! "
" Minchia urla più forte! " Gli disse giocando Jake
" Quei due sono sordi, chissà che cosa stanno facendo... - bisbiglia - l'altra volta li ho sgamati mentre facevano l'amore... vi dico questo "
" WOOOO " Dissero tutti
" Ci vanno pesanti i ragazzi " Affermai
" Direi di sì, ahahah "
" Eccocii " Dissero i due
" Mi presento, sono Kim Seungmin e ho
18 anni "
" Io sono Yang Jeongin, ma potete chiamarmi I.N, e ho 17 anni "

Ci presentammo tutti e dopo andammo a mangiare. Si, avevano preparato tutto e inoltre Felix fece un dolce per tutti.
Mangiammo di tutto e di più. Passammo un pomeriggio tranquillo e anche molto allegro, giocammo a carte... guardammo anche un film natalizio, giusto per stare a tema. E poi, dato che anche a Natale era una bella giornata andammo a fare una passeggiata... ed è qui che stava la sorpresa...

Ricordate quando siamo andati in Australia? Si esatto... Mi ero scambiato il numero con Bangchan, perché mi aveva confessato che a Natale voleva fargli una sorpresa... Si, stava venendo qui in Corea con Hannah, non poteva di certo lasciarla sola, anche per farle fare un qualcosa di nuovo.

Andammo fuori e mi squillò il telefono.

~ bangchan ~

< hey Hyunjin, io sono quasi arrivato.
Non vedo l'ora

spero gli piacerà la sorpresa :) >

Era sera ormai, e Bangchan era arrivato. Stavamo aspettando il momento giusto. Andammo a divertirci in piazza dove c'era musica, era all'aperto. Gli altri andarono a ballare, io e Felix eravamo su un muretto che sti stavamo abbracciando, guardando la luna.
Intanto avevo una chiamata nascosta attiva con Bangchan, così poteva arrivare al momento giusto.

" Sentì Felix... In realtà anche io ho un'altra sorpresa per te... anzi... direi abbiamo "
" Abbiamo? Gli altri sono a ball- "
Non fece in tempo a finire la frase che Bangchan e Hannah voltarono l'angolo per venire da noi. Felix rimase a bocca aperta.
" B-Bangchan?! "
" Te l'avevo detto che si saremo visti presto amico. "
Felix corse ad abbracciaelo urlando piangendo di gioia
" FINALMENTE DI NUOVO INSIEME! "
Si incuriosirono anche gli altri e video la scena. Non poteva essere più contento di così
Bangchan lo prese sulle sue spalle come se non pesasse niente e Hannah gli teneva la mano.
" Grazie mille ad entrambi, è stata la sorpresa più bella di sempre "

Bangchan lo mise a terra e inaspettatamente Felix mi baciò davanti a tutti quanti. Ricambiai ovviamente il bacio e tutti ci applaudirono contenti. Ci raggiunsero anche Bangchan ed Hannah con un caloroso abbraccio. È stato il Natale più bello di sempre.

" Ragazzi, le sorprese non sono finite qui "
Ci disse ad una certa Minho, prendendo Han per la mano, sorrisero entrambi facendosi a vicenda un eye contact.
" Siamo felici di dirvi che anche io ed Han adesso ci siamo dichiarati... stiamo insieme "
Detto ciò ti baciarono anche loro davanti a tutti, contenti finalmente di averlo dichiarato apertamente. Applaudimmo tutti quanti anche a loro appena si baciarono e Han si fece scendere dalla faccia una lacrima di gioia. Minho lo abbracciò... Han non fece a meno di scoppiare a piangere, proprio perché era contento di averlo finalmente detto. Tutti quanti ci avvicinammo a loro abbracciandoci tutti insieme... È stato il Natale più bello di sempre...

I ragazzi continuano a vivere la loro vita cosi come stavano facendo all'inizio, ognuno sempre più innamorato dell'altro. Bangchan alla fine insieme ad Hannah venirono anche loro a vivere in Corea. Uscirono sempre tutti i giorni insieme, godendosi la loro vita al massimo.


The end...

~ spazio all'autrice ~

Ragazzi... vi annuncio che questa storia adesso è completa... Spero che il finale vi piaccia, volevo concluderlo nel miglior modo possibile. Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta anche se ho aggiunto pochissimi smut, se non uno solo. Ci rivedremo presto!
👋👋

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora