the arrest

79 5 3
                                    

~ tre settimane dopo ~

" PAPÀ! TI PREGO! BASTA! "
" QUANTE CAZZO DI VOLTE TI DEVO DIRE CHE A CASA MIA VOGLIO UN FIGLIO NORMALE! E NON UN FROCIO!

Stava per dare uno schiaffo a Heeseung... Ma riuscì a difendersi piano piano, provando a volte a scappare.

" PENSI CHE LA PASSERAI LISCIA PROVANDO A SCAPPARE, EH! MA ADESSO VEDI COSA TI FACCIO! "

" Non così in fretta... Polizia. Ha il diritto di rimanere in silenzio e qualsiasi cosa dirà verrà usata contro di lei. "

~ Flashback ~

" L'unico modo è far tornare Heeseung a casa... Dovrebbe usare una scusa, come di chiarire la situazione, e che voleva parlargli dal vivo invece di scriverglielo per messaggio. Noi entreremo di nascosto con lui in casa per fare una registrazione e nel frattempo chiameremo anche la polizia che potrà arrestarlo. Deve solo fare questo sforzo, cercando anche di difendersi, dopo di che è fatta "

" Potrebbe funzionare Lee, sai? " Gli disse Jake.
" Quando il padre andrà troppo oltre, la polizia sarà pronto ad arrestarlo. Una cosa, da quel che sapete, Heeseung sa difendersi? "
" L'ho visto troppe volte difendersi, per poi intromettermi anche io. Si, è capace a scamparsela "
" Perfetto. Ci rimane di parlarne con lui "
" Ragazzi, potete entrare " Gli disse la dottoressa appena finita la medicazione
" Grazie di cuore "
Entrarono nella stanza e gliene parlarono

[...]

" Va bene ragazzi... Lo farò solo perché non voglio vederlo mai più in vita mia "
" Allora siamo apposto. "

La mamma del ragazzo sul lettino non fece a meno di abbracciarlo piano piano, non si poteva ancora muovere

" Mamma, è tutto ok. Ne usciremo presto "

Quanto erano carini...

" Scusate l'interruzione... ho delle buone notizie da darvi. Il ragazzo tra meno di tre settimane sarà dimesso "

Dalla notizia tutti andarono ad abbracciare Heeseung, che si era ripreso talmente tanto che non era più sdraiato sul letto.

" Ragazzi, lo so che siete contenti, ma può stare 1, massimo 2 persone. Mi dispiace rovinare il momento, ma è la regola "

Tutti quanti decisero di far stare la sua mamma dentro

[...]

~ Fine flashback ~

" Cosa?! Ma seriamente?! "
" Ora lo abbiamo in pugno. Ci vedremo in tribunale signore. "

Questa fu l'ultima frase di Felix, appena l'uomo andò alla centrale della polizia.
Heeseung dalla paura andò ad abbracciare la mamma, e poi tutti insieme abbracciarono loro. Si, erano tutti a conoscenza della situazione, anche Mihno e Han, che hanno deciso di stare accanto a lui.

" Figliolo, è finita, la mamma è qui ok? "
Si, Heeseung scoppiò a piangere.

[...]

Erano andati in tribunale con la registrazione, meglio ancora, tutti erano complici, e finalmente l'uomo fu arrestato.

" Felix, non so davvero come ringraziarti, ti voglio un mondo di bene "
" Ma non dirlo nemmeno. Ho voluto aiutarti fin da subito... Non te l'ho mai detto, ma so cosa vuol dire autolesionarsi. Lo facevo anche io piùo meno alla tua età, ma con l'aiuto delle persone che mi hanno voluto bene, soprattutto Hyunjin, ne sono uscito. Heeseung, promettimi che non lo farai più. E qualsiasi cosa, parla con me. Ho promesso a me stesso che avrei aiutato chiunque si trovasse nella mia stessa identica situazione. Non esitare a chiedere aiuto "
" Wow, Felix... non lo sapevo... mi dispiace averti messo paura... chiedo scusa a tutti... "

Si, Felix lo ha dichiarato davanti a tutti, e quelli che finora erano rimasti in silenzio, Mihno e Jake, rimasero quelli più scioccati.
La mamma di Heeseung per istinto lo abbracciò e lo ringraziò ancora infinitamente di averli aiutati.

" Ragazzi, voi tornate a casa, si è fatto tardi ormai. Vi prego, prendetevi cura di Heeseung"
" Senz'altro signora " affermò Jake, seguito da tutti gli altri, che fecero poi un inchino.
" Ragazzi, ringrazio ancora una volta tutti per avermi aiutato, ve ne sarò sempre riconoscente "
" awww " dissero tutti in coro, per poi abbracciarsi tutti insieme un'altra volta.

" Ragazzi, qualcuno vuole un passaggio? La macchina è davvero grande, ho addirittura 9 sedili, ci entriamo tutti visto che siamo 7 "
" Vi devo dire la verità... io si, sono stanco "

" Jake per te non è una novità, comunque io accetto, ma solo se viene Minho " Affermò lo scoiattolo.
" MA CHE CARINI CHE SIETE! " Disse poi il corvino, arruffando come sempre i capelli di Jisung.
" Hyunjin, te lo ripeto ler la centocinquantesima volta, NON. SONO. UN. CANE! "
Tutti scoppiarono in un mare di risate
" Daje, io comunque accetto " Disse Hyunjin
" Si dai, anche noi " dissero infine gli altri.
" VA BENE SIGNORI, A BORDOOO! "
" Ragazzi, ve lo dico già, voglio stare vicino Hyunjin " Affermò il biondo
Han per scherzare sempre su Hyunjin disse sotto voce
" Che piccioncini che siete "
" EDDAI JISUNG! " Disse infatti, scoppiando a ridere seguito dagli altri.
" Dai ragazzi, vi accompagno, salite "

[...]

~ spazio all'autrice ~

E CHI SE LO ASPETTAVA CHE FELIX ERA DIVENTATO UN GENIO! AHAHA
( ps: già lo era )

Finalmente Heeseung è libero signori.
Ma adesso... Cosa succederà a casa di Changbin? HIHIHI...
( questa volta invece di 1400 parole ne ho usate 800... VBVB )

𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora